Hypothetically
di alisvolatpropiis

19/10/15, ore 00:40

Aaaaa
Pretendo un Derek col codino! Ahahah
Sono contenta abbiate scelto questa traduzione anche perchè non me la ricordo per niente questa storia, e me la sono riletta davvero con piacere.
Magari fossimo tutti fortunati come te, Stiles. Una cotta/innamoramento che crediamo non ricambiata e poi... Tutto è ben quel che finisce bene!
Devo dire che già nella scena della doccia i miei ormoni stavano facendo a pugni, quindi non so come ho fatto a resistere alla loro prima volta.
Dico, menomale che Stiles ha avuto la faccia tosta di riprovarci, sennò stavamo freschi.
Hai cambiato idea hai cambiato idea, ma quando cacchio glielo fai sapere a Stiles?!
Con Alis sempre hot al punto giusto. A noi ci piace tanto tanto sta cosa. Unita a un po' di sano fluff poi. Ricetta perfetta!
Baaaaaciiiii

16/10/15, ore 22:40

OK, sono viva....piu o meno!!!!!!
E' stato meraviglioso!!!
Derek passivo per Stiles vergine non è una cosa che si vede tanto spesso ma è stato fantastico!!!!
E poi sono cosi.... KAWAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_**_**_**_**_**_*
Bravissimi!!!!

16/10/15, ore 08:22

NO va beh...addio!
Altro che 9....ti avevo chiesto quanto dovevo preoccuparmi e tu ti sei tenuto basso, qui siamo andati oltre la scala Sterekese(?) Dove "1" sta per una flaschfic che non dice niente in cui i protagonisti vengono si e no citati e "10" indica i secondi che hai a disposizione per afferare un defibrillatore e cercare di sopravvivere...questa...si aggira su un 12 !!!!
Ho già allertato un ambulanza ma credo sarò in prognosi riservata per un pezzo....
Non so quanto la mia recensione sia comprensibile o utile ma la colpa è solo vostra.
Grazie ad Adelaide per averla richiesta, Moon ti farò un monumento,....Alis....e che gli puoi dire, non hanno ancora inventato un termine adeguato.
baci NAKIA

15/10/15, ore 23:09

Mooooon non ho fatto testamento, non ho voluto crederti e ora sto morendo per tachicardia acuta e disidrtazione fulminea ahahahah xD
Oh God, devo avere un mega kink su Derek passivi e Stiles che se lo sc*** *s*
Oddio mi piace un casino...tipo *w*
Dato che non so che altro dire, rinnovo i miei sempiterni complimenti a te che l hai tradotta, perchè è una faticaccia e lo fai solo per noi :D
Quindi grazie Moon, grazie infinite e poi naturalmente i complimento x averla scritta ad Alis :)
Grazie Moon :3
Kisses

13/10/15, ore 19:25

E' sempre davvero molto molto bella. A mio parere qui Alis ha scritto un piccolo capolavoro e tu l'hai tradotta benissimo.
Grazie :)

13/10/15, ore 00:00

O mio Dio ma è così tenera e dolce e io muoio perché Stiles è così cucciolo e così Stiles sempre e comunque e Derek con i capelli lunghi fasciato in una muta e poi solo con il costume e poi loro che sono amici ma è ovvio che devono stare insieme e poi che bacio e loro sono tipo la coppia perfetta sempre e comunque e...e.....
fiuuuu...respira..... respira....respira NAKIA o rischi di restarci....
Tutto questo sta diventando deleterio per la mia salute.
No poi seriamente alis ha unito due cose che amo da impazzire. L'acqua, che sia mare o oceano poco importa e Derek...e io rimuoio.
Grazie Moon per la traduzione e grazie ad Adelaide per avertela estorta.
ps. Ormai mi conosci...da 1 a 10 quanto mi devo preparare psicologicamente per il secondo capitolo?
Pps. AMO ALISVOLATPROPIIS

12/10/15, ore 22:30

Moooooon sto perendo!  Derek cn i capelli lunghi e il codino x.x *morta*
Oddio sono troppo coccolosi e io sto rischiando di morire affogata nel fluff *w* e mai morte mi è parsa più bella *s*
E così il secondo capitolo mi metterá completamente ko?!
Sicuro?!
Perchè a questo punto, scrivo testamento u.u ahahah
È bellissima questa os *-*
E come al solito estendo i migliori complimenti e ringraziamenti a te, che ci rendi parte di queste belle cosucce non italiane :)
Grazie e complimenti :3
ora scappo a lavare i denti a causa della melassa xD
Kisses

12/10/15, ore 22:16

ciao! bella questa versione degli Sterek surfisti,complimenti!
eh si... credo proprio sarò una di quelle che moriranno nel 2 capitolo,ahahah!

al prossimo aggiornamento ^^

12/10/15, ore 22:13

Oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!
*_**_**_***_**_**_**_*
Come sono cucciolosifluffosipatatosi!!!!! Sono sopravvisuta, a fatica, ma sono viva....
Vedremo al prossimo capitolo!!!!