Outing.
di A n o n y m o u s Rei

14/05/16, ore 01:18

Il racconto di Stiles è stato il più bello in assoluto, meravigliosa la parte dove arriva Derek e gli confessa di amarlo indirettamente...Ho quasi pianto....
"Ma lo amo"
"Lo amo e questo è tutto quello che conta, signora Stilinski"
cit.
Semplicemente puro:*

20/10/15, ore 21:13

Questo capitolo è bellissimo, forse il più bello di questa "serie", ma mi è venuto da piangere. Complimenti davvero

19/10/15, ore 17:17

Ho aspettato fino all'ultimo capitolo per recensire... Ti dico che mi sono piaciute tutte tantissimo e, se devo essere sincera, quella su stiles mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia.... Quindi grazie per queste cinque bellissime os!

19/10/15, ore 14:33

Ciao! Ho letto tutte le OS e ho amato alla follia il modo in cui sei riuscita a descrivere ogni orientamento sessuale, sei veramente bravissima. Ho adorato la OS di Lydia e di Scott ma questa di Stiles è veramente qualcosa di meraviglioso, sto piangendo, è veramente bellissima. Tu scrivi benissimo e l'idea è molto originale e molto bella. Sei l'unica autrice per la quale ho aperto ogni giorno efp solo per vedere se avevi messo un nuovo capitolo. Scusa le mie ripetizioni di aggettivi come "bravissima, bellissima" ecc ecc ma non riesco a trovare aggettivi che la descrivano in un modo migliore.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo perché, davvero, questa raccolta è meravigliosa.
Un bacio,
-Sofi

19/10/15, ore 09:10

Aww! Ti faccio davvero i miei complimenti! È una storia davvero molto tenera, che tratta di un tipo di sessualità quasi sconosciuto e mai raccontato...
Quindi sono molto contenta che tu l'abbia descritto.
Poi gli Sterek sono adorabili e il fatto che tu abbia ripreso scene Canon.( tipo il kanima, o il periodo della nogi) rende tutto ancora più splendido.
Poi scrivi davvero bene, in maniera scorrevole e piacevole da leggere! Granbella shot, ancora complimenti!!

19/10/15, ore 03:14

Allora, ho letto tutte le os, e le ho amate tutte. Innanzitutto amo il tuo modo di scrivere, hai uno stile veramente incisivo. Ho letto molte tue ff e nonostante ciò il tuo modo di scrivere riesce a colpirmi sempre: è semplice, ma allo stesso tempo così intenso. È vero; ti risucchia nel racconto e riesci a percepire sulla pelle ogni sfaccettatura. Mi emoziona, insomma. Non mi limito a leggere, la tua scrittura mi rende parte integrante, ed è bellissimo. Mi entuasiasmo ogniqualvolta pubblichi qualcosa e voglio veramente cercare di trovare il tempo di recensire e fartelo sapere ogni volta, perché lo meriti, per quanto possa valere ciò che dico. Poi beh, l'argomento trattato: non potevo non leggere. Ho degli ideali e sono molto legata alla causa, perciò sono sempre contenta quando qualcuno decise di prendersi la responsabilità di affrontare il tema. Ho adorato la cura e l'attenzione che hai impiegato, il fatto di aver trattato anche di orientamenti diciamo "nascosti", come per esempio l'asessualità". Orientamenti sconosciuti, di cui quasi nessuno si preoccupa. Riassumendo, penso che tu sia riuscita in pieno a dare valore alla causa, questi brevi scritti sono piccoli gioielli pregno di emozioni. E per quanto riguarda le tue paroli finali, beh, devo ringraziarti anche per quelle. Mi hanno ispirata e commossa, in qualche modo. Penso che tu abbia fatto l'augurio più bello che si possa fare in questi casi; io non ho una persona vicino e credimi, è una delle cose che più desidero al mondo perché nonostante spesso se ne parli con il sorriso, è dura. E affrontarlo da soli ancora di più. Mi hai dato la voglia di provare a cercare meglio, di trovare quella persona che possa capire e dirmi che non c'è nulla di sbagliata in me. Quindi grazie. E complimenti. A presto con un'altra recensione, è una promessa.

19/10/15, ore 00:53

Devo essere sincera, ho aspettato la pubblicazione dell'ultimo capitolo della raccolta per lasciarti una recensione. Senza pensarci su troppo, ti dico che ho amato quella su Lydia, davvero, è quella che più mi è piaciuta insieme a quest'ultima. Sarà perché questa su Stiles è quella più elaborata, forse, non lo so. Sono tutte molte vere - nei sentimenti -, speciali nella loro leggera malinconia. Ma queste due sono quelle che più mi hanno colpita e che probabilmente ricorderò per molto.
Sono felice che tu abbia affrontato l'argomento coming out, perché anche se "ormai siamo nel 2015" non è un argomento facile come si pensa.
Mi hai fatto ritornare con la mente a poco più di un anno fa, a quando è stato il mio turno di affrontare la realtà ed essere coraggiosa... ma diciamo anche che mi ci sono praticamente schiantata contro a duecento chilometri orari. Anche se mi ritengo fortunata, in un certo senso, perché mio padre non ha assolutamente battuto ciglio e mi ha risposto con un semplice "okay, lo immaginavo".
Cooomunque, sto divagando lol.
Ti faccio i complimenti per la sincerità e la serietà con la quale hai trattato questi temi, davvero. E anche se mi hanno lasciato un velo di malinconia, mi ritrovo a scriverti questa recensione con un sorriso sulle labbra. Quindi grazie.
E sarà forse il temporale o la coperta tirata su fin sopra la testa, ma questa storia è la mia buonanotte prima di addormentarmi.
Un bacio,
oneisnone

14/10/15, ore 21:29

Allora, inizio col scrivere che sono davvero felice che qualcuno abbia scritto e sviluppato piccole storie riguardanti Outing Day, è un'idea davvero carina!
Poi, volevo complimentarmi perché sono tutte storie davvero molto belle ed intense, seppur brevi.
Mi sono piaciute tutte, forse quella di Lydia un po' di più, ma sono tutte bellissime!
Complimenti!
Alla prossima xx