The truth never set me free so I'll do it my self
di Layla

30/11/15, ore 18:52

OMG.
TU.
MI.
VUOI.
MORTA.
DEI.
Questo capitolo ha preso il mio cuore. Se lo è mangiato. Lo ha sputato. Ci ha ballato sopra
E infine me lo ha ridato. È un miracolo che io sia ancora qui a recensire.
Sinceramente credo che Viviana abbia esagerato a dire quelle cose alla sorella. È stata pesante. Però ovviamente anche Sofia si è intromessa un po' troppo. Comportarsi da sorella però fino ad un certo punto.
Matt va amato sempre di più e Leah e Jaime be' boh non so che pensare. Sto troppo in fissa con Matt. Quindi boh. Leah è fantastica perché è sempre disponibile e Jaime. Boh. Davvero troppa confusione.
Visto che non sono morta ma sono sicura che morirò con l'altra storia, citando Percy Jackson. Ci vediamo dall'altra parte.
Peace and Love

22/11/15, ore 22:03

Dei. Quel LOL è mi ha ucciso. Mi fa preoccupare *faccia spaventata*
Dei Matt. Mi piace sto tipo. È un amore *^*
Che altro dire? Be' solo che 'sta storia si sta facendo sempre più bella.
A domenica prossima
Nico_Ackerman

Oddei. Povera Viviana. Sta passando un momento orrendo della sua vita.
Non mi sarei mai immaginata Jaime baciare un'altra. Cioè non è da lui...
Riguardo a Matt, me gusta come ragazzo. Forse può dare una svolta nella vita di Viviana.
Al prossimo aggiornamento : )

09/11/15, ore 19:51

Io scrivo recensioni e il cellulare al posto di inviarle, le cancella. -.-
Comunque. Partiamo dal principio.
Questa forse ti può sembrare una recensione scritta così solo per far si che tu non blocchi la storia, invece questa recensione è un vero e proprio complimento.
Sto leggendo da poco sia questa ff che quella su Leilah.
Ho letto la ff su Sofia. Tu non sai l'amore che ho provato leggendole. Tu sei un fottuto genio. Le tue idee sono dei veri colpi di genio, e le trame sono così uniche. Ho scoperto da circa 9 mesi i Pierce The Veil, però li amo, mi hanno aiutato, salvato, e vedere che qualcuno si impegna a scrivere qualcosa mi fa felice. Poi dobbiamo anche ammettere che hai scritto la storia su Tony e Tony è il mio preferito *^*
Per non divagare troppo. ..
Ti ringrazio per avere l'onore di leggere questi tuoi scritti e ti faccio i complimenti per ciò che scrivi.
Ti chiedo anche scusa per non averti recensito i capitoli precedenti, ma ogni volta mi passava per la mente.
Ci sentiamo presto (spero D:)