Recensioni per
.Undertone.
di Ardespuffy

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/08/10, ore 01:11
Cap. 3:

Anche solo per un pugno di frasi, questa fanfiction rasenta la meraviglia; presa nella sua integrità, è quasi un'esperienza. Al contrario di te, ho trovato la fine deliziosa e molto appropriata, una degna conclusione per una storiacosì bella in cui quei due rifulgono singolarmente di luce propria e insieme sono anche meglio. Davvero complimenti.

Recensore Junior
30/11/09, ore 23:25
Cap. 3:

Io dovrei andare a dormire, ma non ci riesco *.*
Grazie per tutto questo.
Come se non bastasse lo slash Mollamy (Mollamy...ma che nome geniale è? xD) PURE La Vedova Bianca...
...davvero, non riesco ad andare oltre al Grazie :D

Nuovo recensore
22/02/09, ore 12:33
Cap. 3:

*Una donna che commenta a sgamo* *Dimentico sempre tutto* Deluse dal finale? E perchè mai? No.No.No. Nella maniera più assoluta. è stato un bellissimo finale di parole calcolate,citazioni e frasi in corsivo da brividi alle braccia e alla schiena. Loro sono stati magnifici in quel siparietto di vinti e vinti,di top e down e prendere sempre e negare,negare,negare ed essere terrorizzati,sereni e sudici. Questa storia è davvero bella e non immagino un motivo d'insoddisfazione. *La stampo* *La metto in valigia* Grazie e complimenti. Scrivi divinamente. E adesso torno ad aspettare..magari *In rainbows* Bacetti in ammirazione Kiki

Recensore Veterano
17/02/09, ore 17:05
Cap. 3:

*Attenzione: recensione follemente lunga e follemente... Folle?*


Massì che l'ho seguita, questa fic - in realtà l'ho messa in un cantuccio a maturare, prima di procedere ad una seconda lettura xD
Magari ti sembrerà assurdo o esagerato, ma la prima volta che leggo le tue storie lo faccio praticamente in apnea, e il senso di tutto mi sfugge; le leggo una seconda volta, e le tessere del mosaico si decidono a formare un disegno. Bellissimo, fra l'altro, e sempre terribilmente concreto ed astratto allo stesso tempo u_u
Per esempio, il primo capitolo è molto... Tangibile, per via del dolore degli occhi irritati, del corpo di Matt, del loro strano abbraccio: in particolare, la descrizione del fisico di Matt è molto suggestiva *_* Ho immaginato la sua goffaggine, la sua irrequietezza, la sua... Spigolosa perfezione.
A proposito di goffaggine, poi... Sto per dire qualcosa che potrà suonare quasi eretico rispetto a quanto ci ha abituati questo fandom xD: in questa storia Brian è incredibilmente più impacciato di Matt.
Non so, vive il suo amore in maniera strana, come se stesse maneggiando una patata bollente. Non sa come regolarsi, ecco.
Matt, pur nelle proprie millemila seghe mentali del secondo capitolo, mi sembra più sicuro, meno rigido. Vive di timori e desideri diversi, e forse paradossalmente più razionali di quanto possano sembrare.
È di nuovo, come in Second Sight, una forza positiva. Un po' incosciente e un po' saggia, ma interamente positiva pur nella sua problematicità.
In altre parole, sono entrambi bellissimi e complementari, e mi ritrovo come sempre con una domanda pronta sulle labbra: "Come. Diavolo. Fai?" U_U

Perdona eventuali scempiaggini ortografico-lessico-logiche (sai a cosa attribuirle, dopo tutto: se vuoi liberartene devi solo cominciare a scrivere male xD)... Baci e a presto ^_^ !