SOTTO LA STESSA LUNA...
di MusicHeart

05/08/16, ore 01:23

Ho finalmente trovato due minuti per scrivere la recensione (ho un arretrato imbarazzante).

Premetto di non essere andata avanti con i capitoli quindi recensione esclusivamente relativa a questo breve capitolo.

Ecco a me piacciono più i capitoli lunghi ma capisco che è il primo, introduttivo e forse quello che non ci hai detto è giusto che venga fuori al momento opportuno.

I personaggi mi piacciono, soprattutto perchè la storia mi sembra abbastanza insolita e mi è entrata nel cuore subito perchè mi chiedo una cosa in particolare. "Se non mi ha considerata per il mio peso più o meno abbondante, adesso che i chili di troppo sono spariti (perchè dimagrire si può, è diventare intelligenti o simpatici o sensibili che non si può!) perchè dovrei volerlo io? Non è una mancanza di rispetto nei confronti della persona che ero?"

Ho cominciato a leggere la tua storia ponendomi questa domanda,chissà se alla fine riuscirò a rispondere grazie a te.

23/07/16, ore 17:48

sono venuta a fare un salto alla tua storia ;)
Devo dire che questo Matteo non mi piace neanche un po'. NO NO.
vedremo come andrà :3

09/11/15, ore 20:07

Mi avevi chiesto di fare un "salto" nelle tue storie ed eccomi qui pronta per scrivere una bellissima recensione, la tua mi piace un sacco amche perché Matteo mi ricorda un sacco il ormai ex ragazzo che uguale identico a come l'hai descritto, ovviamente io sono ancora pazzamente innamorata di lui ma non parliamo di me (si son una campionessa a divagare e a perdere il filo del discorso).
Stavo dicendo che come inizio mi sembra molto ben scritto, vorrei dirti di più ma sono solo al primo capitolo, spero di riuscore a lasciare una recensione più dettagliata all'ultimo che hia scritto.
Baci
Cdt ♥♥

14/10/15, ore 19:20

Hola! Eccomi qui..
allora questo inizio è interessante anche perchè dal prox capy ci sarà una differenza di ben due anni.
Sai che le adolescenti più brutte diventano le donne più belle?
Eh si , vedremo se è il caso della nostra Stella! !
Lui non ne parliamo...mi sembra già molto antipatico 😡😢

By niki ❤

13/10/15, ore 21:00

Bellissimo come primo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e anche quello che succederà nella storia 😍😍 continua così e spero che scriverai presto il secondo capitolo 😍😍

13/10/15, ore 02:01

ciao =) sembra interessante anche se questo capitolo non dice molto =) però mi piacerebbe sapere come va a finire =) bacio