Leave A Song, Take Back An Emotion
di killer_joe

29/04/16, ore 23:22

Eh!! :'')) "Amor vincit omnia" :D ... ti chiederei qualcosa tratto da "Try" di Pink, ... ovviamente restiamo sul biondo e sul verde, ma non serve neanche dirlo. buon lavoro e grazie ;)

26/04/16, ore 11:49

Credo di essermi appena innamorata anche io *.* (già adoro questi due, poi in questa storia credo siano ancora più belli!)
Il testo è scritto benissimo e la canzone è perfetta!
Mi piacerebbe vedere Hancock e Luffy in Bring me to Life degli Evanescence :3

A presto,
The Strange

17/10/15, ore 19:51

Per un attimo -breve e sciocco- ci avevo sperato che Zoro tornasse.
inutile dire che la parte che preferisco è la zoroxnami (ma dai?!?) e che apporvo in pieno che se non c'è il Marimo non c'è gusto u.u
Bellissima einnocnete anche quella con Rufy, che a quanto pare è purtroppo eprò finita male, e non sembra andrà diversmanete con Sanji (donnaiolo dla ciuffo biondo >x<)
Bravissima, mi sono piaciute tutte e 3 le relazioni di Nami e come lei, nonnostante il perenne cuore spezztao, ci provi smepre di nuovo con un'eterna speranza.
la canzone la conosco e la trovo molto bella, e l'hai usata davveor molto bene secondo me
brava davvero

Zomi

17/10/15, ore 11:54

Ciao killer_joe, come va??
Grazie per avermi ringraziato della recensione, ma non importava XD
Comunque capitolo Super bello!!!!!!!!!!! ^-^
Veramente la canzone è MERAVIGLIOSA, mi sono sempre piaviute le canzoni di Fabrizio De Andrè e con questo capitolo l' adoro di più la canzone :D
Il capitolo è scritto benissimo, forse anche di più perché è stupenda. ^-^
Il testo è scritto in maniera impeccabile, la punteggiatura è messa nei punti giusti e non ho notato nessun errore di battitura, o almeno a me sembra ^^"
Riassumendo la mia recensione, CONTINUALAAAAA XD
Se lo stai pensando si, sto dando di matto e dopo averti annoiata con la mia recensione ti saluto :)
A presto ^ᴥ^,

Ace♠

14/10/15, ore 18:07

Salve Killer_Joe ^^
Come sempre le tue storie su Zoro e Sanji non si smentiscono mai. Oramai li conosci cosi bene che potresti scrivere le ff su di loro anche ad occhi chiusi *^* Ed io le adoro sempre di più.
Questa per essere la tua prima song-fic è venuta davvero benissimo, sia per la scelta della canzone, sia per come hai strutturato il testo. Mi piace che mentre c'è la canzone di sottofondo i loro pensieri sono altrove descrivendo ciò che pensano mentre cantano. (poi se si ascolta la canzone mentre si legge questa ff, ti giuro che è la ciliegina sulla torta *^* stupendo). Spero di leggere altre storie ^^

-Saluti by Mariaace

p.s. quando mi verrà un'idea su qualche canzone te lo scrivo, anche perchè l'unica che mi viene è Love the way you lie (part 2) di Rihanna ft Eminem con Zoro e Sanji xD quindi sono ancora indecisa, ma ciò non toglie che non continuerò a seguire questa raccolta ^^

13/10/15, ore 12:08

Ciao, la storia è stupenda!!! ^-^
La canzone che hai scelto per la storia l' adoro moltissimo, come tua prima song-fic è molto bella. :)
Il testo è scritto bene, nessun errore di battitura o frase che non tornavano.
Ho letto poche ZoSanji, ma questa è una di quelle che adoro di più XD
Hai detto che la canzone si può scegliere noi giusto??
A me piacerebbe una ZoSanji con la canzone "Boyfriend" dei Big Time Rush.
Nel caso fosse la prima volta che recensisco una tua storia mi presento.
Il mio nickname è i love ace 30, ma tutti mi chiamano Ace e da come avrai capito dal soprannome sono una ragazza che ama alla follia Ace *^*
Al prossimo capitolo killer_joe ^-^
A presto ^ᴥ^,