Fame
di HOPE87

20/11/11, ore 00:34

Ah be alla faccia della dieta!! :-)
Bella questa fanfic, e il personaggio della protagonista ha quella "freddezza" che ne fa il serial killer perfetto...
Poverina però Angelica, leggendo mi vien voglia di abbracciarla ti giuro, è così dolce...
Comunque sei stata bravissima, davvero i miei complimenti.

Enrico

08/05/10, ore 16:02

Bene bene bene..
mi piace questa fic, anche se come hanno già detto si capiva un po'.
L'effetto sorpresa mi è comunque piaciuto moltissimo, e il tono distaccato con cui hai fatto agire la protagonista verso la sua amica mi ha fatto rimanere per qualche secondo a bocca aperta. Ok, lo so che sembro ripetitiva ma mi è piaciuta molto questa fic. Complimenti! :)

31/08/09, ore 21:53

anch'io ritengo sia corretto ciò che dice XXManu voglio darti solo un consiglio: come storia è carina ma dovresti evitare di dare subito indizi riguardo all'identificazione dell'assassino perchè ad esempio già dalla "dieta" e dalla "rivista" si intuisce l'intera vicenda. comunque brava ^^

01/06/09, ore 22:06

Wow O_O troppo bella anche se non mi ha spaventato, perchè gli horror non mi spaventano ma mi piacciono? Bhe comunque stupenda!

16/04/09, ore 11:42

Oddio, è assolutamente fantastica! Secondo me l'effetto a sorpresa è riuscito benissimo. Mi piace anche perchè hai delineato bene la storia senza dilungarti eccessivamente. Davvero brava ^^

13/03/09, ore 20:18

Concordo pienamente cn XX Manu... comunque davvero carina complimenti ;P

13/03/09, ore 20:04

nooooooooooo... ma è fantasticoooo!!!!!! Madàààà avrò gli incubi xD il che è un bene ^____^ vuol dire che sei riuscita ad essere splatter nel senso profondo del termine :P

01/03/09, ore 23:44

maledizione a me quando decido di non seguire i tuoi consigli XD cmq decisamente bella l'idea del titolo, inganna.. e... mi ha fatto più paura l'altra... mi piace il tuo scrivere in prima persona, ribadisco

20/02/09, ore 00:27

bellissima!la adoro che bella!

19/02/09, ore 22:51

All'inizio pensavo che la carne umana fosse la schifezza servita in mensa (nella mia suppongo si tratti di topi morti...). Si capisce che l'assassina è la narratrice, dal tono cinico e noncurante con cui commenta gli omicidi. Ma l'interesse rimane, perchè si vuole scoprire come la ragazza concepisca i suoi omicidi: per lei si tratta solo un regime alimentare "particolare". Complimenti per la fic, lo splatter non è un genere facile da gestire, molte volte si cade nel poco originale, mentre questa storia è molto accattivante!

18/02/09, ore 20:47

omiodio ma sei impazzita???xchè mi fai leggere certe cose???la protagonista e la sua "dieta"ti somigliano in maniera paurosa...sappi che nn starò mai + sola con te in una stanza!!!IO SONO UNA CODARDA!!certe cose nn fanno bene al mio povero cuoricino!!!....ci fai un baffo a Hannibal Lecter!!