Legame
di Shannara_810

10/12/10, ore 21:14

Carina!!!
Povero il mio Artù, quasi muore di infarto solo per dire una cosetta a Merlino! XD!!!

Baci, Krestèn

20/04/10, ore 00:57

Molto bella e molto dolce.
bravissima

04/08/09, ore 22:01

Una fic meravigliosa, un'idea bellissima, originale a suo modo e dolcissima davvero. Ma non di quelle che ti cariano i denti. E' una fic che piace e mi complimento per l'ottima storia.

11/03/09, ore 08:07

S-T-U-P-E-N-D-O e bellissimo come sempre sorellona te mi stupisci con le tue storie ne rimango sempre incantata, te lo ripetero sempre te sei un genio sei bravissima, la storia mi ha incantato Arthur e cosi rommantico e Merlino beh lui e semplicemente lui e basta, mi sono emozionata tantissimo però devo dire che alla fine mi e scappato a ridere Arthur cosi aggitato non e da tutti i giorni hihi... ripeto come sempre mi stupisci con le tue storie, poi te sei l'unica che leggo storie che non siano di naruto e te lo sai, lo faccio perchè so che tu scrivi divinamente e poi come faccio a non leggere le storie della mia neechan preferita e unica, nene me lo dici... ok ora la smetto, scusami, cmq stupenda sia la storia che te...kiss kiss PS: mi dispaice che ti abbiano bloccato l'account a causa dell'altra fiction, ma non preoccuaprti presto si risolverà tutto e mi dispiace che non riesco nemmeno più a parlare con te su msn SCUSAAAAAAA T_T ma te prometto che appena ci sarai mi dedicerò interamente a te, promesso, caso mai oltre a te parlo con la Teme ma non farò mille conversazioni giuro ora e meglio che la finisca...kiss kiss

18/02/09, ore 19:43

Scusa se ti riscrivo, ma volevo chiederti una cosa, che volevi dire con " essi si promettono l’uno all’altro."?

18/02/09, ore 00:30

L'ho letta tutta d'un fiato, smangiucchiando il mio kiletto di caramelle gommose. Mi piacciono così tanto queste storie tenere e romantiche. Riescono a far emergere il meglio dei personaggi, Arthur è così tipicamento macho, che si crede grande grosso e spaventoso, ma poi alla fine è un orsacchiottone che ha solo bisogno di un sacco di coccole e sicurezze che solo il suo Merlin riesce a dargli. Bella bella bella, potrei ripeterlo per ore. Mangio l'ennesima caramella in tuo onore! BRAVA!

17/02/09, ore 22:55

Piacevolissima lettura, devo dire che me la sono proprio gustata. Hai saputo ammalgamare bene i momenti di queste tre puntate, per creare un unico filo che riprendesse il concetto di legame. Quelle apprezzate di più sono la prima e la terza parte. La prima è descritta in maniera sublime, poche battute ma che imprimono un concetto forte, questo senso di perdita del compagno. E l'ultima poi, è dolce *___* Adoro il pezzo dello scambio del braccialetto, con Artù che si promette a Merlino, niente affatto smieloso. Morgana è sempre il collante della coppia, lei si che capisce al volo le cose xD. Complimenti, ne aspetto altre.

17/02/09, ore 18:41

La fic che hai scritto è semplicemente divina, sei riuscita a creare una perla rara. Mi sono commossa moltissimo leggendola, fin quasi alle lacrime.

17/02/09, ore 18:27

TeSSSoroooooooooooooo luce dei miei occhi! Compagna di sclero serale e pomeridiano! Morgana come sempre è la nostra eroina! W Morghy! Altro che Utherino >< lui non governa Camelot è LEI! Poi oddio che teneri e poi beh Arthuruccio nostro è tenero quando vuole *-* e poi il ciccino OH ciccino bello lui è coshi puccio! Ma veniamo a noi cara! Lo sai che ascoltarti non mi dispiace per nulla *-* i nostri scleri sono fantastici! abbiamo un'inventiva pazzesca altro che produttori della BBC dovrebbero prenderci a noi e vedi quanti ascolti facciamo! YES WE CAN xD ahhaah ma apparte tutto la shot è divina tesoro divinissima e te sei di una delizia sublime! adesso mi impegnerò a spronarti a scrivere di più! Ti Voglio Bene ciccina! Un bacione compagna!

17/02/09, ore 18:08

Che teneriiii!!! Troppo belli e dolci... Non sarà uscita come volevi ma è comunque una splendida ficcy!!!

17/02/09, ore 18:08