Identità rubata
di Elsira

23/10/15, ore 20:06

Ma questi capitolo è bellissimo😍 perdonami se non ho commentato lo scorso capitolo, ma non ho davvero avuto tempo! Però l'ho letto, e anche quello è stato molto carino, comunque, tornando a noi, questo capitolo é bellissimo ahahahaha Goku è sempre il solito ingenuo, ma non so se prenderà bene il fatto che nel cuore della figlia, non ci sarà spazio solo per lui, perché ormai la cosa è chiara, la cotta per Trunks, nasce e cresce! La parte della grotta tra Trunks e Kin è data davvero bellissima, cioè, sono troppo belli questi due! Ma Kin è troppo timida e testarda per ecccetare di volere Trunks.. spero che cambierà presto idea! E che possibilmente, Trunks la smetta di andare con le altre e farsi pure beccare! Ahahahah quei due sono proprio due deficenti, chissà come reagiranno tutti quanti la prossima volta😮 comunque, davvero un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei sempre la migliore ahahah😍

23/10/15, ore 18:28

Allora, Goku é idiota.
Mi fa morire dal ridere quando fa la parte di quello che non capisce le cose.
Chichi é una marpiona. Che bello un bel matrimonio con un membro della famiglia Brief, la piú ricca della cittá...
Cosí, dopo Gohan con Videl, anche Kin sarebbe sistemata, no?
Trunks e la sayan, nonostante io sia, come la mia coautrice, un affezionato della coppia Trunks/Pan, devo dire che, come coppia, mi piacciono un casino. Sará perché lei é simpaticissima!
Peccato tu non abbia messo un rating un po' piú...colorato (?). Con un arancio avresti fatto faville, davvero!
Al prox!

23/10/15, ore 13:34

Questo capitolo è stato bellissimo! La scena tra kin e Trunks nella grotta è stata la più bella! Kin si sta innamorando lo so! Poi Goku che non capisce cosa sboccerà,ma dove vive Goku?
Non mi è piaciuta molto la conclusione povera kin! Trunks è stato proprio uno stronzo! Aspetto il prossimo capitolo per sapere se faranno pace, spero di sì perché amo questa coppia.
È scritto molto bene ed è scorrevole da leggere.
Alla prossima.

21/10/15, ore 15:06

Ciao finalemtn il capitolo! Mi è piaciuto tanto! Finalmente queste lezioni sono iniziate, e l'idea della gita mi è piaciuta un sacco. Poveri ragazzi però!
Amo da impazzire kin e Trunks vedo scintille tra di loro e sinceramente sono contenta che goten se ne sia andato perché per me era il terzo incomodo.
Quindi spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa tra di loro.
È scritto molto bene, una cosa però non mi quadra molto: hai scritto stanza a detta allo spogliatoio, secondo me potevi scrivere semplicemente spogliatoio.
Alla prossima.

21/10/15, ore 14:06

Perché dici che é brutto il disegno? Io lo trovo molto originale. Ok, forse Goten non assomiglia molto a come siamo abituati a vederlo, ma Trunks direi che é molto somigliante!
Hai fatto bene a metterlo!
Per il capitolo ti dico che é scritto molto bene e che il tuo stile é migliorato tantissimo! Le descrizioni che fai degli atteggiamenti sono davvero uno spettacolo!
Purtroppo la malavoglia nel finire di leggerlo é iniziata quando ho scoperto che le creature erano ragni.
Io ODIO profondamente queste creature.
Un odio smisurato, per cosí dire.
Ovvio che non é un problema tuo, quindi ho letto tutto fino alla fine, per onorare lo sforzo che hai fatto per scrivere, ma ti prego, non parlare mai piú di questi animaletti, ok? 😉
Alla prox!

18/10/15, ore 21:37

Mi piace molto il rapporto padre/figlia. Un po' meno fratello/sorella. Ma sará un po' rompipalle 'sto Goten, o no?
Bella la trama, mi incuriosisce parecchio!
Aspetto l'aggiornamento!
Ssjd
Ps: A sto giro ti dico solo che Luna e Oozaru sono scritti maiuscoli! Ma puoi dirmelo che sono un pignolo rompipalle sai? 😉

18/10/15, ore 15:18

Sí, vabbé, ma magari spiegarglielo un po' prima anziché arrivare a 'sto delirio?
Il discorso di Chichi non fa una piega. 'sta volta tifo per lei. Se disubbidisci, ne paghi le conseguenze. Altrimenti quando cresce 'sta ragazza? 😉
Ottimo capitolo. Ricordati il sí affermativo con l'accento!
Al prox!

18/10/15, ore 14:44

Allora, prima ti correggo due cosette:
...ancora stanco delle stanchezze della notte scorsa.
La frase corretta é:
...ancora stanco delle 'imprese' della notte precedente.

Poi:
...per il suo compleanno, il mese scorso, i due non erano potuti venire.
... al suo compleanno, il mese precedente, i due non avevano potuto partecipare.

Detto ció. Bella la storia del conoscere il sayan.
Credo ci sia in tutte le mie storie o quasi.
Una volta ne ho letta anche una dove Vegeta lo parlava proprio!
Davvero curiosa.
Sai che sarebbe uno spettacolo se tu aggiungessi dei disegni? Se c'é qualche personaggio nuovo é sempre bello vederlo raffigurato come se l'é immaginato l'inventore!
Al prox cap!

18/10/15, ore 13:25

Ciao, sono contenta che hai aggiornato a tempo record. Questo capitolo è stato bellissimo e pieno di emozioni, la scena iniziale tra Goku e kin è stata bellissima e Goku ha dimostrato di avere maturità qui, a differenza di kin che però poi ha capito.
Molto bella la scena tra kin e Chichi, ma le più bella è quella tra goten e kin, con la tipica gelosia del fratello maggiore! Quanto la capisco kin!
Aspetto il prossimo capitolo!

18/10/15, ore 12:27

E anche questo capitolo é stato molto bello. Goku riesce sempre a tranquillizzare e far ragionare Kin, e meno male che anche lei ha capito! È stata dolcissima quando ha chiesto scusa a sua madre, effettivamente glielo doveva. Goten mi fa sempre morire del ridere😂 meno male che ci pensa a lui a vestire la sorella! Ahahahah è stato davvero un bel capitolo, aspetto il prossimi!
Baci😘

16/10/15, ore 21:34

Oddio, questo capitolo é stato.. non so nemmeno descriverlo! È stato un mix di emozioni, davvero. Chichi, a par mio, avrebbe fatto meglio a raccontare a Kin ciò che sarebbe accaduto se avesse visto la luna, magari si poteva in qualche modo evitare? La parte di Goku e Chichi nel letto è stata davvero dolcissima, peccato che quella che doveva essere una notte d'amore si è praticante trasformata in tragedia! Chichi non avrebbe dovuto agire così d'impulso e taglierle la coda, dall'altro canto non avrei mai immaginato che Kin avesse avuto una reazione così! È completamente fuori di sé! Speriamo che Goku la faccia ragionare e torni tutto normale😯 comunque davvero un bel capitolo, troppo emozionante😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo, devo sapere come continua la vicenda! Aggiorna presto Elsira!
Baci😙

16/10/15, ore 16:56

Aggiornamento a tempo record! Questo capitolo è stato pieno di emozioni specie nella parte finale. Comunque secondo me dovevano dirle della trasformazione in ozaru prima così evitavano di tagliarle la coda, che poi non c'è bisogno che si disperi tanto perché tanto ricresce! Anche se io la preferirei senza coda.
Comunque hai cambiato un pochino le cose nella serie gohan e Videl abitano accanto a Goku mentre qui non si sa dove abitino. Mi piace molto i rapporto tra pan e kin.
Aspetto il prossimo capitolo.

15/10/15, ore 22:05

Finalment il capitolo! Mi piace tantissimo! Chissà cosa doveva dire goten a kin! Poi kin davvero non ha senso di pudore! Entra addirittura in bagno mentre suo padre si lava! È proprio come Goku! Comunque non vedo l'ora che inizino queste lezioni di storia dei sayan, chissà se accadrà qualcosa tra kin e Trunks.
È scritta bene ma c'è un errore: meglio se ti vai a lavare" e non lavarti.
Sono morta dal ridere quando pan e kin hanno rosse sciato il secchio d'acqua ghiacciata al povero goten!
Aspetto il prossimo capitolo.

14/10/15, ore 00:39

Elsiraa finalmente hai pubblicato, sono così felice! Non immaginavo un aggiornamento così rapido, meglio così! Ahahahaha.
Allora, questi primo capitolo mi ha fatto ridere ben più di una volta, davvero molto carino come introduzione, la scena di Goten e Trunks vedendo Kin in quel modo.. beh mi ha fatto ridere non poco hahahaah quella ragazza è tale e quale a suo padre assurdo! La amo sempre più😍 certo, a 17 anni dovrebbe capire certe cose.. ma ripeto, non possiamo pretendere troppo😂 non oso immaginare cosa abbiano fatto Goten e Trunks per far pensare, addirittura, a Goten, di non poter più salire sulla nuvola Speedy.. hahahaah comunque non vedo l'ora dell'entrata in scena del mio Goku! E di vedere come procede il rapporto tra quest'ultimo e Kin, penso e spero bene con un tempo😍
Al prossimo capitolo, baci😘

13/10/15, ore 21:38

😁bentornata😁
Ci stai prendendo gusto a scrivere vero?
Come ti capisco!
Cmq, tornando a noi.
Kin ha il senso del pudore di suo padre. Uno schifo.
Possibile che sua madte non le abbia insegnato come ci si comporta?
Mah.
Ma mi incuriosisce come vicenda, per cui, finisci nelle seguite e ti avviso, ti tengo d'occhio!😉
Alla prox!