Identità rubata
di Elsira

06/11/15, ore 17:14

Ciao! Aggiornamento a tempo record! Perché hai riabbassato il rating? Quello rosso andava bene. Ma va bene anche questo arancione.
Comunque io amo questa coppia, sono così dolci e ripeto ciò che ho scritto l'altra volta, voglio una scena di sesso!
Comunque mi duole dirlo ma vegeta è stato uno stronzo? Perché l'hai fatto? Io amo vegeta!
Comunque anch'io condivido a pieno il tuo pensiero: le ragazze sayan non ce le vedo ssj.
È scritto benissimo ma ho notato un solo errore di battitura, ma è talmente insignificante che nessuno lo noterebbe.

05/11/15, ore 00:05

Alloooraaa, inanzitutto concordo pure il con l'aver cambiato raiting, questo capitolo é abbastanza rosso hahahsh devo essere sincera, la giornata al mare è stata molto carino, e anche la gelosia reciproca di Kin e Trunks, Kin mi ha un pó sorpresa a dire il vero ahhaahah ma in fondo ingenua o no.. se ami qualcuno la gelosia un pó sorge no? Anche se, in fondo non è poi così ingenua mi sa, secondo me lei è sempre stata frenata perché non aveva esattamente una "vita sociale attiva" insomma, non andava a scuola e non aveva altri amici all'infuori di Trunks e Bra, ma se solo fosse uscita un pó da quella casa e da quei quattro posti solitamente frequentati, non sarebbe così ingenua, in meno di 24h ore di fidanzamento me la stavano già sverginando cazzo HAHAHAH tutto mi sarei aspettata da lei meno che men questo! Sono rimasta a bocca aperta ti giuro! Sei riuscita a sorprendermi in un modo assurdo! Io la immaginavo, almeno i primi giorni, come quella "Trunks, togli quelle mai da li o ti rompo." E invece ho avuto una sorpresina MOLTO inaspettata😅 un "Trunks, muovi in culo e fai il tuo dovere" HAHAHAHAH😂 Francamente, non me lo aspettavo proprio, altro che santa e ingenua, questa è tutt'altro, non ha solo avuto modo di darlo a vedere. Ovviamente è normale a quell'età, provare nuove emozioni e sensazioni, sopratutto con la persona che si ama, ma mai avrei pensato che Kin fosse così "frettolosa", dov'è finita la mia saggia Kin? Comunque, se Goten li beccava.. ci sarebbero state altre pestate, per tutti e due stavolta ahahahahahha😂 mi piacerebbe ci fosse qualcosa tra Goten e Bra, anche se, pure per loro, inizialmente mi verrà difficile "accettare il rapporto" però, non starebbero male insieme😏 fin'ora non hai fatto intuire niente, chissà cosa hai in servo! Niente, questo capitolo mi ha scioccata totalmente HAHAHAH ma ovviamente mi è piaciuto molto, e scritto benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, come sempre, baci😘

Ps: alla faccia che non ti eri ancora abituata alla coppia Kin/Trunks, non li hai nemmeno voluti far baciare subito e poi me li ritrovo a quasi.. darci dentro(?) Diciamo così😂 confermo, sei molto equilibrata ragazza!😂
Alla prossimaa😚

04/11/15, ore 19:21

Ciao scusa il ritardo, ma sono tornata ora a casa! Questo capitolo è stato bellissimo! È bello vedere sia kin che Trunks gelosi l'uno dell'altro sono troppo tenero! Comunque kin è davvero una stupida per non capire che quei due ci stavano provando!
Mi piace questo lato erotico di kin e spero che presto ci sia la scena di sesso tra loro due. Comunque si hai fatto bene a mettere il rating rosso.
Non so perché ma ho come la sensazione che potrebbe succedere qualcosa tra goten e Bra, non so forse perché questa coppia mi ha sempre incuriosito.

04/11/15, ore 15:34

Un bel capitolone lungo!
Anche io voglio il mare! Non puoi scrivermi in pieno autunno scene di sole e spiaggia non vale uffi!
La scrittura come al solito è coinvolgente e fluida alla lettura; attenzione a qualche parolina:
Nella scena della racchetta credo sia porta (la racchetta) non "posta" ma controlla potrei sbagliare pure io!😊
Ho notato che scrivi spesso "aurea" ma credo che il "ki" (come lo chiamano in giapponese) si chiami aura auree se sono di più, poi... basta credo ma se vuoi puoi giocare col tuo testo a trova la parola: da qualche parte c'è un"una" che dovrebbe essere un "un" solo non ricordo più dove!😁
Vabbhe dai ci sentiamo presto
Ciao ciao!

04/11/15, ore 13:37

Ma quale rosso? Viola porporato! Sai, secondo me non dipende tanto da cosa fanno, ma da come lo descrivi. Ho letto racconti con rating rosso che, per come erano descritte le scene di sesso, potevano tranquillamente essere messi giallino pallido.
Devo dire che, come l'hai scritto tu, é molto...ehm...al limite...
Premesso che hai descritto la scena molto bene, l'ho trovata peró, come posso dire, inadatta al momento. Non fraintendermi, adoro scene di questo tipo, soprattutto se scritte bene, come hai fatto tu. Ammetto io stesso che il mare, il sole, i costumi da bagno, le due ragazze che giocano a racchettoni sulla battigia, mettono a dura prova l'autocontrollo di chiunque, ma diamine, come primo bacio per una che alla mattina non sapeva nemmeno cosa volesse dire amare qualcuno, mi é sembrato leggermente eccessivo. Ma oramai l'hai scritto, non si puó di certo tornare indietro, no? Per fortuna che Kin doveva sembrare quella immatura! Alla faccia dell'inesperienza!
Cioé, la prima volta lo ribalta, 'sto ragazzo!
Prima volta a proposito della quale mi viene solo da suggerirti: Mi raccomando...magari qualche descrizione un po' meno...ehm...ehm...puntigliosa? 😌
Grazie per la chicca e alla prox!
Ssjd
Ps: Dov'é 'sto stabilimento balneare con le file di cabine senza nessuno? A me non é mai capitato...Sempre qualche moccioso che arriva sul piú bello e si mette a guardarti con gli occhioni perplessi per poi chiederti: "Cosa fai con la signora?". Sconforto e imbarazzo...ecco cosa faccio...😒

31/10/15, ore 16:47

Ahah! L'hai cambiato il rating! Il che rende tutto ancora piú interessante!
Ma andiamo per punti: Se non riescono a baciarsi ancora per qualche volta, potresti battere tranquillamente il mio record delle NON prime volte di Pan. Anche se dubito che riuscirai ad arrivare a nove...
Mi é piaciuto tantissimo l'intervento di Goku, con entrambi i figli. Non credo che la questione si sarebbe risolta senza di lui. I due ragazzi non mi sembravano molto propensi al dialogo...
Contrariamente a quanto hai scritto alla fine, invece, non ho la minima intenzione di scoraggiare la coppia che hai creato. Amo le storie a lieto fine e in piú, la scusa che hai detto della differenza d'etá, fa schifo. Allora dovrei cancellare tutte le PanxTrunks che ho scritto, secondo te? Piú che altro bisognerebbe capire di cosa si é innamorato Trunks. Lei é una bimba di 5 anni in un corpo da diciassettenne, quindi? É questo che non mi é molto chiaro, ma forse verrá chiarito piú avanti.
Spero aggiornerai presto, ora voglio sapere quando, almeno, riusciranno a limonare un po' in santa pace! 😜
Buon we,

31/10/15, ore 01:34

ciao!
premetto che ho letto tutti e due i capitoli oggi ma... non per il tuo avviso! infatti la connessione maledetta continua a darmi noie uffa!
bhe che finissero assieme era quasi scontato... o quello oppure dovevi optare per l'omicidio del lilla che sarebbe seguito all'omicidio di Goten da parte di Kin/Vegeta/Bra/tutti e tre messi assieme e poi la storia avrebbe dovuto per forza finire dunque non ti conveniva! :-)
anche così, se non vuoi le carie, avrai qualche problema dunque sono curiosa di capire cosa inventerai perché le suddette carie non ci siano e continuare lo stesso la storia!
aspettando gli altri capitoli, ho individuato due o tre errorini (pochissimi eh) che però non vanno bene:
nel cap precedente, ad un certo punto (credo la scena Vegeta/Bulma) c'era una parola strana, credo volessi scrivere nonchalance ma ti è venuto qualcos'altro, ti conviene controllare!;-)
in questo cap. invece "il cavallo dei pantaloni già farsi strinto" ecco l'ultima parola non l'avevo mai sentita usare era... stretto magari?
"«Ma… Che stai facenchiese confuso il ragazzo." che credo non serva una spiegazione no?:-)
tutto ciò non per scoraggiarti ovvio sono solo piccoli errori di distrazione/battitura e capitano!
orbene viva i papiri! (ti avevo detto che sono papirica pure io no?)
Ciao ciao! ;-)

31/10/15, ore 00:28

Il capitolo precedente è stato molto bello, sopratutto Kin che cerca di capire cosa sia l'amore e si schiera dalla parte dell'amato, diciamo così, ma con questo capitolo ti sei superata😍 eccolo entrato in scena la persona per cui tifi! Indovinato? Si si, lo immaginavo fosse Goku, ormai ti conosco troppo bene ahahahha e beh, da amante di Goku anche io avrei optato per lui😏 mi è piaciuto un sacco l'atteggiamento maturo e da vero genitore di Goku, questa sua parte più severa mi è piaciuta un sacco! Sopratutto l'atteggiamento che ha avuto con Goten. Onestamente, durante la loro conversazione ho temuto il peggio per Goten, perché si sa, Goku e buono e caro, ma anche se si arrabbia.. so cazzi! Ahahaha😂 temevo per l'incolumitá di Goten, davvero! Ma alla fine nessuno è stato pestato ed è andati tutto per il meglio😂 io rimango sempre al fianco di Goten, per me la sua reazione è più che plausibile, possibilmente, sei suoi panni, io mo sarei comportata allo stesso modo, certo, non avrei quasi fatto fuori quello che per me è il fretello di una vita, ma diciamo che me la sarei presa molto male, nessuno potrebbe giocare in quel modo con la mia sorellina! I ragionamenti di Goku sono più che giusti, e infatti poi Goten comprende di aver esagerato, ma a parer mio, il suo comportamento è più che plausibile, che posso farci? Però sono contenta che alla fine quei due abbiano fatto pace, sono troppo carini insieme, proprio due fratelli. Kin finalmente ha capito, più o meno, cosa significhi amare e finalmente anche lei può godere di questo nuovo sentimento, e quando cercavano di baciarsi, lei è Trunks, erano davvero proprio carini, sei proprio stata cattiva a non fargli dare nemmeno un bacetto! Ahahahaha beh, comunque sono del tuo stesso parere, anche io mi devo ancora abituare alla coppia Kin/Trunks, anche secondo me c'è troppa differenza d'età, e poi io li ho sempre visti come fratelli, però al contrario tuo io sto cominciando ad abituarmi a questi due😌 Comunque questo capitolo é stato molto emozionante e mi è piaciuto davvero tantissimo, uno dei più belli, per quanto mi riguarda. Ah, approposito, a me piace tanto Trunks, ma negli ultimi due capitolo mi stava proprio sui cosiddetti😅 speravo che Goten lo pestasse un altro pó HAHAHAHAHA è stato troppo stronzo e si è meritato tutto😉 niente comunque, mi hai fatto davvero penare con questo capitolo ahahahaha passavo dal ridere, al preoccuparmi all'incazzarmi (sempre per quanto riguarda Trunks😂), al rilassarmi e via dicendo😂 Davvero, bellissimo capitolo, molto emozionante😍 non mi deludi mai, la migliore.
Un bacio alla prossima😘

30/10/15, ore 16:39

Questo capitolo è stato bellissimo! Finalemente si sono messi insieme! E si io tifo per loro perché l'amore non ha età! U.u
Comunque mi è piaciuta la maturità di Goku in questo capitolo e il discorsetto con goten! Poi le scene tra kin e Trunks e qui sei stata cattiva che non gli hai fatti baciare nemmeno a stampo! E poi ovviamente il chiarimento tra goten e Trunks, finalmente non ce la fecevo più a vederli litigati.

29/10/15, ore 15:30

Brava! hai scritto il ricordo di Kin al trapassato prossimo, come ti avevo detto!
Così la lettura è molto più scorrevole!
Certo che hai messo in piedi un bel casino con 'sti tre, eh?
Non vedo l'ora di leggere domani la seconda parte, lo scontro si fa interessante. Se l'avessi scritto io li avrei fatti chiarire. Sicuro che l'hai capito che preferisco i dialoghi ai combattimenti...Ma questo è il tuo racconto, per cui...
Guai a chi discute!
Ti segnalo solo una frase in cui devi sostituire 'gli' con 'le': ... la scarpa che gli aveva tirato Goten...
E poi dovresti correggere tutti, ma prorpio tutti: un'istante...senza apostrofo!
Inoltre ci sono un po' di paroline con errori di battitura, ma che? Scrivi col cell?
Alla prox, domani,

29/10/15, ore 13:36

Finalmente il capitolo! È stato emozionante! Goten confuso perché non sa cosa fare se essere felice per sua sorella e Trunks oppure no, Trunks che soffre ma che poi decide di lottare per il suo amore, kin che capisce che è innamorata, il combattimento tra goten e Trunks. Insomma è stato qualcosa di epico!
Non vedo l'ora che sia domani per vedere il combattimento tra kin e goten, e spero che finalment kin e Trunks siano felici.
È scritto molto bene, ed hai descritto tutto nei dettagli anche la scena del combattimento. Alla prossima.

27/10/15, ore 00:12

ciao!
è da un po' che seguo le tue storie e devo dire che scrivi davvero bene!il personaggio di Kin è molto carino (a proposito come mai si chiama così?)
visto che alla fine dei capitoli metti sempre il paragrafo "invito alla recensione" ho pensato fosse meglio farmi viva anche perché voglio perdere il "brutto" vizio di restare lettrice silenziosa! :-)
questo capitolo poi ha risvolti imprevisti non pensavo finisse così! :-(
comunque se vuoi un parere, i 2 fratelli hanno un pochino esagerato e il lillà si swente un tantino colpevole.
ciao e lieta di averti conosciuta!

25/10/15, ore 13:13

Questo capitolo è stato super! Trunks è cotto a puntino, ma è stato un idiota a cedere ad una troietta, povera kin, ha fatto bene a reagire così, ma spero che lo perdono al più presto, perché non mi piace vederli separati!
Certo che goten è un donnaiolo! E comunque la scena con Trunks è stata epica, anche se comunque spero che lo perdoni presto e che capisca che al cuore non si comanda e ch sia felice per loro.
È scritta bene, apparte un errore si dice chiuse l'acqua e non spense.
Non vedo l'ora che sia mercoledì a presto.

25/10/15, ore 12:28

Ok, questo capitolo mi ha sorpresa, preoccupata, lasciata a bocca aperta e altre mille sensazioni che non sto qui a elencare sennò non si finisce più hahaha. Allora, Goten è un coglione, nonostante io lo ami parecchio devo proprio dirlo. È assurdo il suo comportamento! Perciò la sorella li becca e lui non se ne cura affatto? Per giunta s'incazza pure con Trunks perché poi se ne va? Perché lui dopo quella vergognava comparsa avrebbe tranquillamente continuato? Ma da schiaffi! Però poi, si è ripreso la mia stima quando ha pestato Trunks ahahhaah voglio dire, tutti i fratelli reagirebbero così! Anche se lui, pur inconsapevolmente, ha contribuito a far sbagliare Trunks, ci ha messo proprio del suo! Se quel ragazzo ti dice che non è giornata fattele una ragione e non insistere, non vedi che c'è qualcosa che non va? Insomma, per le ragazze Goten entra in un blackout totale che non gli fa più capir nulla. Comunque, tornando a noi, mi sono preoccupata tantissimo quando ha detto la frase "Non è morto, almeno per ora" cioè letteralmente scioccata! Non è proprio il mio Goten! La vedo davvero brutta.. Odia profandamente Trunks in un modo assurdo! E da una parte e da capire, ma addirittura a volerlo uccidere?! Ha completamente perso il controllo! È normale che voglia solo il bene per la sorella, e la sua rabbia è più che giustificata, ma lo avrebbe addirittura uccisi, capisci?! Sono in panico ahahahah. Secondo me Trunks non ho ricambiato i colpi e si è lasciato colpire perché anche lui consapevole di aver pienamente sbagliato. Non ci si comporta così, e lui lo sa bene. Per quanto riguarda Kin, posso immaginare il dolore che avrà provato.. sarà distrutta! Speriamo che, tornando da Goku, lui riuscirà a strapparle come minimo un sorriso! Ma si, lui è capece di tutto😏 comunque Kin ha avuto tutta la mia stima dicendo quelle cose a Trunks, direi che se le meritava pienamente. Povera ragazza😔 io non riuscirei più a guardare ne lui, ne tantomeno Goten.
Comunque penso di aver fatto una recensione abbastanza lunga ahahahah e ho avuto pure un piccolo momento di sfogo😂 ma comprendimi hahaha! Aspetto la tua recensione, per sapere come invece la pensi tu, perché lo voglio sapere eh😏 non vedo l'oro di leggere il continuo e spero che lo pubblicherai presto, non vorrai mica farmi aspettare vero?😢
Ahahahah alla prossima baci!😙

25/10/15, ore 10:28

Io non tifo per nessuno. Nel senso che ognuno ha la sua parte di ragione e buone motivazioni per comportarsi cosí. L'unica pecca, se cosí si puó chiamare, é il fatto che Trunks non abbia confidato a colui che ritiene suo fatello, che é innamorato. Al piú che lui non se la sarebbe nemmeno presa anzi, credo ne sarebbe stato contento.
Brava, cmq, ottimo capitolo e racconto!
Buona domenica e alla prox!