L'unica cosa per cui vale la pena morire.
di CyanSix

09/07/17, ore 01:12

È stata una storia. FAVOLOSA . È bellissima . Non so come spiegarlo ma rispetta diciamo tutti miei ' canoni ' 😅😅: fluida , con una trama perfetta , semplice ma intensa etc..
Peccato che non hai continuato con altre sterek , mi sarebbero proprio piaciute ...e vabè quando vorrai spero che rincomincerai a scrivere

04/12/16, ore 18:57

Per un momento ho temuto che avresti lasciato morto Derek.
Ma fortunatamente lo hai riportato indietro e per la storia direi. Che non c'è finale migliore di quello che hai scritto. D'altronde rimanendo morto Il lupo come avrebbe fatto Stiles senza la sua ancora, non potevano di certo uccidere il povero Stiles per una cattiveria di Donovan.

04/12/16, ore 12:27

Oddio che carini😍 stiles finalmente é ritornato normale e Derek é ritornato in vita 😍 e finalmente si sposano😍 sono felicissima 😍 che bello😍😍

29/11/16, ore 20:40

Nooooo😭 derek😭 ok scusa prima di tutto ti dico che amo questa tua storia 😍 e nn vedo l'ora di leggere il prossimo 😍 secondo adoro gli sterek terribilmente😍

28/11/16, ore 12:54

No.non può finire così il capitolo.
Questi due ragazzi oltre alla sfiga che li insegue devono avere anche tutti i suoi parenti a darle una mano.

08/08/16, ore 23:29

Questo Dorian si diverte un po troppo.
Derek non puo arrendersi così facilmente .

21/07/16, ore 15:55

Ti prego aggiorna presto!!!!! Adoro questa storia e sono sempre più incuriosita da questo nuovo Stiles, mi piace lo Stiles umano perché lo rende diverso dagli altri licantropi però l'ho sempre voluto più forte è ancora più speciale si può dire 😂 :)
Comunque qualsiasi Stiles lo adoro *^*
Alla prossima
Rach :3

20/07/16, ore 02:30

Tutti vogliono Stiles.Poverino non e neanche un vero licantropo.
Quell'ombra e inquietante.

24/06/16, ore 10:49

<3 adoro questa storia e il tuo stile di scrittura, è incredibile. Attendo impaziente il prossimo capitolo ;)

31/05/16, ore 09:41

Questo racconto mi ha sorpreso finora e continua a farlo.Credevo che fosse giunta la sua fine, ma per fortuna mi sbagliavo. Ora però non vedo l'ora di conoscete il resto. Mi toccherà aspettare come chiunque altro.

15/10/15, ore 10:54

ciao!
mi piace questa storia,ora si inizia ad entrare più nel vivo...adoro i confronti tra Derek e Stiles ^^
al prossimo aggiornamento...posso sperare in capitoli più lunghi? ;)

13/10/15, ore 22:53

Come tua prima storia non è niente male!!! Sono curiosa di leggere gli sviluppi tra Stiles e Derek e quelli della storia in generale...bella introduzione!!!! Aggiorna presto!!!!

Baci e abbracci
Gaia

13/10/15, ore 20:48

Mi piace molto questo primo capitolo
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà
Kisses