La decima piaga d'Egitto
di Ciuffettina

13/04/19, ore 19:33

Gabriel che sbatte contro il muro Bartolomeo! Top! AHHAAH 😂😂😂

«Che cosa ti è saltato in testa di mandare Castiel con gli angeli distruttori? Lui fa parte della mia legione che, vorrei ricordarti, è quella degli angeli protettori!»

«Non osare mai più dire che Castiel è difettoso» sibilò Gabriel. «Ti rendi conto che stai bestemmiando?»

«Non oseresti…» sussurrò lei, spalancando gli occhi.
«Ucciderti? No, ma ti farei soffrire, così come ora sta soffrendo lui, mi sono spiegato?»

Queste parole, queste frasi sono STUPENDE!!!
Ho gli occhi a cuore!  😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Gabriel così dolce nel difendere e proteggere il suo fratellino!! 😍😍😍😍
peccato che poi Naomi ha avuto l'idea di far dimenticare SEMPRE agli angeli quello che gli dice, ma vabbè, questo è un altro discorso.

Adoro!!!
(Recensione modificata il 08/07/2019 - 02:57 pm)

04/04/17, ore 11:50

Magnifico Gabriele!! Cass e' il suo protetto!!😍 Che bella scena!!! Stupendo capitolo!!! E triste però che abbia dimenticato gli abbracci! Tanto poi glieli insegneranno di nuovo i Bros!! Bellissimo capitolo!✌😠

18/04/16, ore 20:08

Un vero capolavoro! Mi sono proprio vista questo Gabriel bellicoso, che di solito è bonario e divertente ma guai se gli toccano qualcuno a cui tiene! E infatti adoro questo lato del carattere di Gabriel che fa comprendere che non è soltanto "quello che si ingozza di dolci come un umano", ma che è un vero Arcangelo più saggio e sensibile di molti altri che all'apparenza sono più "seri" di lui. La difesa appassionata di Castiel è stupenda, si vede tutto il carattere e la forza d'animo di Gabriel che lo rendono il personaggio meraviglioso che è, tanto più meraviglioso quanto meno lo fa notare di solito.
Il piccolo finale tra Gabriel e Castiel è di una dolcezza unica... fa proprio sciogliere, che dolci! <3
Una delle più belle storie che tu abbia scritto, complimenti e alla prossima!

18/10/15, ore 13:36

Gabriel in modalità demolizione è fantastico, ancor di più se il motivo è difendere Castiel che riesce a fare le facce più tenere nell'intero universo e che non merita assolutamente di essere etichettato come difettoso. Complimenti, proprio un bel capitolo. Saluti!
Samara

14/10/15, ore 00:15

Oh, ma che carino Gabriel ad essersi operato con così tanta dedizione per Castiel! Ha fatto bene e poi Naomi è proprio una stronza, non si parla così del povero Cass! u.u
Peccato che abbia dimenticato cosa siano gli abbracci, ma spero che prima qualcuno gli rinfreschi la memoria... E perché no, magari quel qualcuno potrebbe essere proprio Gabriele! :D
Davvero carina questa fanfic, bravissima!
Un abbraccio e spero di ritrovare i tuoi angeli molto presto! ;)

14/10/15, ore 00:14

Awwww! <3 ma quanto mi è piaciuto questo capitolo! XD Gabriel incazzato e in piena modalità distruttrice! Tutti che lo sottovalutano perché è quello giocherellone e quello più indifferente verso gli affari del Paradiso! Ma dimenticano che il nostro Gabriel è un arcangelo, quindi potrebbe fare le chiappe quadrate a tutti! Hanno osato toccare il povero Cass e lui è andato su tutte le furie! <3 amo questo lato protettivo! <3 mi dispiace un po' per Cass che ha dimenticato cosa vuol dire ricevere conforto e calore da un abbraccio, ma forse è meglio così! Almeno ha dimenticato l'accaduto! XD alla prossima! Ciao ciao XD

13/10/15, ore 21:29

Come dice Gabriel stesso, Mai mettersi sulla strada di un arcangelo incazzato. Anche se l'idea di torturare un po' Naomi non mi dispiaceva, sono contenta che alla fine Cas abbia perso il ricordo più che spiacevole (anche se si è perso l'abbraccio e la craniata al naso del povero Gabe, e dovrà aspettare secoli prima di conoscerne di nuovo il significato). Mi piace come hai reso Gabriel nelle vesti non più dell'arcangelo che ama i dolci e gli scherzi, ma del guerriero celeste che sa far valere le proprie ragioni (e sa difendere la sua legione). Mi piace credere che la rabbia in più sia perché era Cas quello sconvolto (adoro quei due, non ce ne sarà mai abbastanza). Mi è piaciuta tantissimo! :)