Swaying for you
di rosenlight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/09, ore 19:07

ç______ç è finito TRC e tra poco finirà anche la tua fanfiction*piange* !!! Anch'io adoro Fay-mamy e Kuro-papy ed ho apprezzato tantissimo come ti sei ricollegata agli ultimi eventi di Tsubasa e poi il comportamento di Fay con Shao è fantastico*perchè vede dello Shaoyuui anche in quello O___O, va a sotterrarsi per l'eresia appena pronunciata*. Aspetto con ansia l'epilogo anche se devo dire mi ero affezionata tantissimo a Sway e mi dispiace davvero tanto che stia per finire *prepara fazzoletti*

05/10/09, ore 23:07

Non posso non perdonare l'attesa, quando poi mi trovo davanti una fic che riesce così bene a seguire il manga, nonostante alcuni punti, ovviamente, non possono essere ricalcati alla perfezione. Secondo me, anche in questo capitolo sei riuscito ad inserire la loro storia - e non parlo solo di quella di Kuro e Fay, ma anche di Yuine - in modo impeccabile. E sono certa che il finale non deluderà tutto questo!
La parte finale, quella di Kuropapà e mamma Fay l'ho trovata estremamente dolce e bella. T_T Anzi, visto quel che è successo nel manga, ti dirò che mi ha persino commossa!
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]

01/10/09, ore 22:20

WOW!!! Ma andiamo con ordine XP Innanzi tutto complimenti per inserire la storia in quella - diciamo - ufficiale: credevo si restasse nello stesso mondo, oppure che si ignorassedel tutto/non ci si ponesse il problema degli gli eventi da Infinity in poi, e invece ti intrecci con la storia originale, cosa che considero ardua e rischiosa un po' perchè in genere ci si affeziona alla storia "canon" e un po' perchè è facile considerarla perfetta così com'è. (mi sto perdendo nel periodo della frase!) ma dicevo: complimenti perchè riesci a farlo in modo del tutto plausibile, senza stravolgere quello che abbiamo letto by CLAMP (e vorrei quasi fare la rompiballe e rileggere i volumtti... peccato li abbia prestati! =P), diciamo dei missing moments veritieri - può essere veritiera unafic? - oddio straparlo dapiù righe della norma!
Il tutto racontato veramente bene, mi riferisco alla grammatica (ah!) alle frasi alle metafore alle decrizioni e alle parole! Che mi hanno fatto rendere conto che anche se Fay fa l'emo mi piace lo stesso!!! XD
Quanto a Yuine sinceramente all'inizio mi è sembrata schiaffata lì a muzzo, e invece che sia il Fay-Yuui di Nihon lo trovo geniale! Brava!
Vorrei dirti altro, particolari che mi sono piaciuti (come le lacrime di Fay - tutte - e i ritagliati momenti di tenerezza tra i due (?) e Fay che pensa che si fa schifo e Kuro che se ne va) ma un po' il cervello non collabora nella produzione di frasi con un nesso logico, un po' questa dannata tastiera ha deciso che non risponde ai tasti (queste ultime righe le sto scrivendo in blocco note che magicamente funziona! sia lodata la metà di magia che resta - x ora - a Fay!!! ...non lo riesco a chiamare Yuui! Colpa delle fic sull'Horitzuba Gakuen!). Sperando non ci siano SPOILER oltre il vol 22, lascerò commenti più soddisfacenti per i prossimi due capitoli a breve e poi ancora per quelli che pubblicherai ^^ ...Magari per scaramanzia aspetto di leggere il 23!!! XD Sempre che non rimanga stecchita dalle rivelazioni (SO una cosa di Sakura ma non ho capito il perchè! - sono gli spoiler che cercano meeee!!)
Ancora brava e buon lavoro!!!! A presto!
ps: ma siamo sempre le stesse a seguire le kurofay? mi riferisco ai nomi della gente che ringraziavi... uff, per quanto mi riguarda sono stata risucchiata all'improvviso e in modo irresistibile dall'universo kurofay... ne scriverò mai qualcosa? medito di lancairmi sull'AMV ma movie maker congiura contro di meeee!!!

08/09/09, ore 18:57

Mi sto seriamente preoccupando, sai? Questo fatto che gli altri non la ricordano, ha un che di vagamente familiare. E quelle catene... sì, sono decisamente preoccupata!
*_* Però ammetto che vedere quei due adesso ancora più vicini, mi fa troppo, troppo piacere! *_* T_T anche se continuo ad avere paura! XD

08/09/09, ore 16:19

so benissimo di aver fatto una cosa brutta e cattiva fino ad ora leggendo questa storia, adorandola e non commentando mai, ma adesso comincio perchè dopo questo aggiornamento stupendo mi sentirei in colpa a non commentare, ecco ç___ç perchè in fondo sono una persona buona e commento quasi sempre ç__ç vabbè, comunque dicevo, adoro questa fic, mi piace da impazzire. Vuoi per la malinconia striscianbte, vuoi perchè nonostante tutto sembra positiva, vuoi perchè non c'è shaoran, comunque mi fa impazzire. E questo capitolo finisce in modo così strano che mi ha messo ancora più curiosità, mi ha intrigato ancora più di tutti gli altri. Viswto che non lo avevo commentato, ti dico che il primo capitolo (e i capitoli subito successivi) mi avevano messo unaa tristezza che nemmeno ti dico, con un Fay dal carattere così estremo che, pur non potendo fare a meno di Kurogane, lo allontana nel modo più impensabile possibile. O almeno ci prova, anche se con scarsi risultati. La comparsa di Yuine era sembrata una specie di ventata d'aria fresca per quel poveraccio di un biondino, soprattutto partendo dal principio che Kurogane richiava seriamente di morire per aver cercato di salvare lui... e adesso mi sparisce così, di colpo, senza che -per giunta!- nessuno si ricordi di lei... sigh sob, poveretta ç_ç però i nostri due piccioncini sono tornati insieme felici e contenti, e questo è un notevole punto a favore della storia -l'ennesimo in effetti -_-
adesso concludo, che ho scritto un poema. Solo una cosa ancora: mi è piaciuto da morire il modo in cui hai fatto rispondere Kurogane alle parole di Fay, è decisamente la cosa più verosimile con un personaggio dal carattere come il suo!!

08/09/09, ore 11:55

ç_______ç povera Yuine, chissà cosa le è successo ?! Sono strafelice per Fay e Kuro, che perlomeno hanno confessato i loro sentimenti ma sono triste per l'alter ego di Fay *piange* Spero che tutto questo si risolva con un lieto fine anche se il mio eccessivo ottimismo XD ,mi fa prevedere montagne di angst XD ! Attendo con ansia il seguito caVa XD !

08/09/09, ore 10:05

Questo capitolo mi ha lasciato una sensazione un po' amara, soprattutto nella parte che corrisponde alla battaglia tra Shaoran e Seishiro. Non c'è stato alcun accenno alla preoccupazione verso il ragazzino perso chissà dove, il 100% della preoccupazione era rivolta a Yuine (YUINE! ;__;). Ecco, è stata una sensazione che mi ha un po' rovinato la lettura... ..le ultime righe sono state molto inquietanti. Ma è Yui a perdersi nell'oblio? Non è stato un erroee di battitura e volevi scrivere Yuine, vero?

08/09/09, ore 02:21

Orario allucinante quindi mente assai poco lucida, sei avvisata. (L'ho letta davvero come favola della buonanotte XD) Premesso questo... Ooooohhhh!!! L'hanno detto! L'hanno detto davvero, dopo secoli e millenni! *sparge cuoricini* Però c'è questo angst sulla sorte di Yuine che avvolge il tutto e abbatte i cuoricini volanti. ç_ç Spero che prossimamente ne sapremo di più, visto che Yuuko ha accennato ad un loro possibile ritrovo! Come sempre adoro il modo in cui trasmetti i sentimenti dei personaggi! Riescono ad essere così... toccanti! Grazie per aver aggiornato, lo sai che ti predonerei qualsiasi ritardo! XD (Lo sapevo, non potevo pretendere un commento sensato... sigh!)

24/06/09, ore 22:49

Hai aggiornato!! Yay!! La tensione c’è e si sente, è come se tra quei due scorresse elettricità ogni volta che si guardano o si toccano. Anche in una scena di “tranquilla” intimità come quella. (tra virgolette perché Fay mi sembra teso come una corda di violino…) “Kurosangue” e “Kuromangio” mi hanno stesa! Il modo migliore di spezzare l’angst ma… povero, sta delirando per la fame! XD Adesso resto in ansiosa attesa delle intenzioni di Yuine. Ogni volta che qualcuno esprime un desiderio a Yuuko, ho seriamente paura!

24/06/09, ore 18:26

Questo ultimo discorso non mi sta piacendo affatto, sappilo. Perché non promette nulla di buono? ç_ç Però, mi piace il modo in cui sei riuscita ad inserire la tua fic nelle scene del manga; sembra quasi che queste siano realmente avvenute, e che, semplicemente, le clamp si sono dimenticate di dircelo!

24/06/09, ore 17:57

In effetti la domanda: e questa qua che vuole??? mi ha colto, ma sono flice che ci sia; almeno Fay non tenta strani suicidi, visto che, da come sta messo, ne sarebbe più che capace. E ora, muoviti a dire a Kurogane cosa provi per lui, baka! è_é

24/06/09, ore 17:31

Oddio. XDDD Siamo passati da scene che mi hanno fatto a dir poco morire dal ridere (la vendetta di Fay è veramente bellissima! XD) a una scena di loro due troppo, troppo dolce. ç_ç Spero che le cose migliorino, almeno un po'! ç_ç

24/06/09, ore 16:47

Ma... ma... ma... O_O Fay... che cavolo...
Sono sconvolta. Sì, perché Fay fa cose troppo poco da lui, troppo poco IC, ma non posso neanche dire che sia OOC, perché lui, in fondo, l'ha sempre detto che vuole allontanare Kurogane e questo è solo uno dei modi che ha trovato. E Kurogane che, poveretto, ci casca con tutte le scarpe. La freddezza di Fay mi fa quasi paura, soprattutto quando ci tiene a precisare quel "Kurogane". Che dire? :| Mi hai sconvolta, ma anche incuriosita!

24/06/09, ore 15:00

mi sono portata avanti nella lettura del manga ma sono appena arrivata a quando fay diventa vampiro ç_ç vabbè, più o meno qualcosa sto capendo XD che bello che hai aggiornato!! pensavo ti fossi dimenticata di questa ff!! non farci aspettare di nuovo così tanto!!

24/06/09, ore 13:58

Ho appena finito di leggere il tuo nuovo capitolo e già sto fremendo per l'uscita del successivo(il desiderio di Yuine, quale sarà???*me curiosissima*XD). Anche se non fanno sesso tutti i capitoli ,va benissimo lo stesso XD, sennò non ci sarebbe neanche gusto *me perversa XD* !Che bello Kuro e Fay di nuovo insieme e quel "kurosangue e kuromangio", deliri del nostro vampiro preferito ,mi hanno fatto morire dal ridere ! Aspetto con ansia il seguito !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]