quando la pioggia cade sui binari
di fra_eater

07/07/20, ore 10:16

Storia molto bella! Adoro questa coppia.
Franky che si strugge per la bella Robin, che armeggia con l'ombrello mentre lui vorrebbe fare il primo passo...
Vederlo imbarazzato mi fa tenerezza xD E alla fine è lei che "procede verso di lui".
Sarebbe stato interessante leggerne altri sviluppi successivi, di questo bell'inizio.
(Recensione modificata il 07/07/2020 - 10:17 am)

16/10/15, ore 15:39

Ti prego, ti prego dimmi che hai cambiato idea e vuoi continuare questa storia !! É assolutamente bellissima *-* e fantastica e stupenda e tutto ahah che bella coppia *sospira* <3
Spero di essere stata abbastanza persuasiva ahahah baci, Ali

15/10/15, ore 14:22

Originale, scritta bene, senza nessun errore grammaticale, brava. È la prima storia che leggo su loro due da soli, anche se ho cercato a lungo , davvero bella, molto femminile e concreta, mi piacerebbe leggerne altre

15/10/15, ore 07:44

Che bellaaaaa.Questa storia e meravigliosa.Scritta molto bene.
Questa ¨¨ l unica coppia het che amo leggere.Sono molto carini.
Poi io amo NicoRobin .
Un bacione
ladygiusy

14/10/15, ore 22:02

davvero molto carina XD
mi piace l'idea di un Frnaky donnaiolo alla stazione che incontra-scontro Robin che spavalda gli da il suo numeor... in un modo davvero originale poi XD
brava davvero, non sono una fan della coppia ma questa FF l'ho apprezzata con gusto
brava

zomi

14/10/15, ore 16:37

Salve ^^
Ho appena finito di leggere questa storia che mi ha subito colpito dalla trama. *^* La storia mi piace un casino, soprattutto per come hai reso Franky all'inizio xD
Ammetto che se anche sia un AU i personaggi sono molto incentrati.
Il testo è molto scorrevole e semplice, ti cattura in ogni aspetto la trama.
Bella davvero come ff. Spero di leggerne altre del genere ^^

-Saluti Mariaace