Bullying
di key2690

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/08/17, ore 18:52

OK.

Dopo aver finito di leggere questo capitolo mi merito decisamente un lungo applauso per non essere svenuta durante la lettura.

* afferra nuovamente la bombola d'ossigeno e continua il suo discorso

Seriamente, il mio cuore si é fermato per un arco di tempo decisamente preoccupante. E poi quando credevo fosse finito tutto, giustamente, mi devo ritrovare le foto provocatorie di Mochi a petto nudo. Mi sembra più che lecito.

21/08/17, ore 17:26

Yay! Finalmente arrivano le scene più spinte!Viva la Yoonmin 🌍 Onestamente, a mio parere, una storia come questa con scene molto spinte calzerebbero a pennello! (In questo momento é la mia mente malata e contorta che sta scrivendo al posto mio, non farci troppo caso) .Continuo a leggerla aggiornandoti su come la penso (e tu ti chiederai: e a me che cosa me ne frega?)
Alla prossima !

21/08/17, ore 17:06

Hey!
Lo so che é tardi per presentarsi qui a recensire, ma come dice quel famoso e unico proverbio: "Meglio tardi che mai"!
Come primo capitolo non é per niente male, infatti sono enormemente curiosa di scoprire cosa succederà ai poveri ragazzi nei capitoli a seguire! A presto!

22/11/16, ore 00:40

Non so che dire...bellissima.
È scirrevole e intrigante, anche se preferisco di gran lunga il finale positivo...e poi....vedere il mio bias in versione donna ciclata è il massimo.
Ciao
KimseokSil

24/08/16, ore 03:17

Oddio meglio...ho avuto un leggero WTF?!?!? Iniziale ma poi okay.. era solo un sogno. Quindi brava. Continua così ou<

24/08/16, ore 02:54

Key sei cattiva sto piangendo come una fontana TT.TT ....quando mai ho spiando alle 3 di notte per una fanfiction!? Ora solo ora per mano tua TT ti direi brava continua così (cosa che ho appena fatto) ma sono troppo triste

26/12/15, ore 23:25

Finalmente sono arrivata alla fine 😢
Mi spiace solo esserci arrivata in ritardo </3

Devo dire che mi hai fatto venire un colpo al cuore potente-
pensavo veramente che Seokjin si fosse inventato tutto- povera stellina mia 🌟

Ne ha passate troppe anche lui! Un po’ di riposo suvvia 🙈

Già ce li vedo Jeongguk e Seokjin che litigano la mattina per i biscotti </3
w i choco chips cookies ✨
( buoni buoni gn )

DECISAMENTE MEGLIO QUESTO FINALE SAPPILO!!
Non farmi più scherzetti del genere 💔

Io faccio schifo a recensire, meglio che vada a cercarmi un nuovo passatempo più costruttivo.
Ci si sente nella prossima fanfic!! (eh sì, vengo a romperti pure lì ♥)
Un bacino ♥

26/12/15, ore 23:02

??? vuoi farmi credere che volevi far finire la fanfic in questo modo
COME HAI POTUTO 😭 /fiumi di lacrime 🏊 (io che nuoto nel mio pianto)

Ammetto che Jin inizia a spaventarmi, cioè… un localizzatore nel cellulare di Joonie? A I U TO che qualcuno salvi quel povero ragazzo!!
Io mi spaventerei fossi in Nami 👀 capisco essere possessivi ma così è troppo

Per colpa tua non guarderò mai più i Bap con gli stessi occhi di prima qwq
Devi farti perdonare!!! (e in natura oserei dire 😎)

Ma… davvero sono morti? È uno scherzo? Vero? 😢
Vado al prossimo (ultimo) capitolo per scoprirlo 😢
A dopo 😢
😢

26/12/15, ore 22:46

Povero Jeongguk 😔 anche Nami.

Non volevo dirtelo ma avevo ragione che i Bap erano i cattivi della situazione COOOOOSA è appena successo, cosa ho appena letto, uff. Mi stai smontando tutte le mie teorie. Me la lego al dito. 😔 (questa sono io che ti giudico gn)

Ma?? davvero?? Non sto sognando, è successo davvero nessuno si merita di essere trattato in questo modo! 😢 Spero che almeno la supremazia di Jin e la sua gang la faccia pagare cara a quei delinquenti! Jin suvvia, confido in te!

Sta diventando tutto così triste non è giustooo 😭
Questa ff era iniziata così bene… non voglio che finisca male!
Ti tengo d’occhio sappilo. 👀

26/12/15, ore 22:02

Maaaa troppe cose in un solo capitolo 😭

Allora… per fortuna hanno risolto per il meglio! Pensavo che Namjoon si fosse fatto qualcuno in discoteca, fortunatamente non è stato così (?) e hanno fatto pace tutti (la yoonmin aw 💕). Eppure, vedo già guai all’orizzonte 👀
Tipo, Youngjae 👀 cosa ci fai qui (i due bias assieme shh.) e Yongguk? Che sta succedendo? Devo preparare i fazzoletti?? È una storia triste???

Jimin non toccare quel cutter, guai se lo fai! 🔨 🔨
E poi? Che sei una checca sì lo sei, che ti piangi? CHE STA SUCCEDENDO?

Ohibò, non sono preparata psicologicamente. Ora mi arriva una notizia bomba. Devo ingranare bene. . . . . non credo ci siano buone notizie all’orizzonte
Volo a leggere il prossimo chappie-

SEOKJIN HA AMMESSO CHE È GELOSOH

26/12/15, ore 21:27

SCUSA MA IO NON POSSO NON RIDERE A QUEL “ In quel momento se sentiva una troia...e lui non lo era e mai lo sarebbe diventato. “ cioè ???!!? ho letto tutto con accento romanesco, io bho, chiedo venia, doveva essere un capitolo serio ma… non sono riuscita a trattenermi 😂
Mi dispiaceeeeeee vedrò di sorvolare 😂 💕

( comunque sia la yoonmin shhh, è tenerissima asd, e anche tu lo pensi, lo so 💕 questo chappie ne è la prova )

Che poi… capisco l’imbarazzo… ma ??? perché Jimin non è restato a casa con Yoongi? io bho, sconvolta sarà che se li stanno cercando proprio i guai 😔 e io sarò lì a ridere di gusto, oh sì. È triste, perché Yoongi si è comportato così bene con Jimin, e poi si è svegliato da solo, poverino, mi ha fatto un po’ pena /lacrimucc

Ora la NAMJIIIIIN oddio, mi immaginavo una certa reazione dalla pink princess, ma così è esagerato 😂 perché non vuole che si facciano degli amici? Che egoista! Spero proprio che Namjoon si sia fatto un tizio a caso in discoteca per ripicca, tiè ( sono evil inside yay )
Ma poi… davvero. Chi chiamerebbe mai una persona alle due di mattina?! IO BASITA.

E mo’? Cosa mi devo aspettare? Vado al prossimo chappie 👀

#prayforparis grazie 💕

26/12/15, ore 21:01

Hey!! Sono viva!
Anzitutto ciao! Come va? Mi spiace non essermi fatta sentire! qwq
Per farmi perdonare ho deciso di recensirti i capitoli arretrati.
( in fin dei conti te l’avevo promesso… e non mi sembrava giusto essere sparita all’improvviso, mi spiace veramente… )

Ho deciso comunque di partire da questo capitolo, il quarto, l’avviso, per avvertirti che, avendo annotato che una ragazza ti aveva plagiata, questa si è scusata e ha cancellato subito la storia. Però ho notato che un altro soggetto ha copiato parzialmente il concept della storia / personaggi / situazioni eccetera.

Non voglio essere pignola, ma spero che queste cose non capitino più 😔 semmai ti mando un messaggio privato più tardi per parlarne…

Vabbè, procedo con la lettura, sappi però che verrai presto intasata~ un bacino 😚

14/12/15, ore 23:42

AWWWW TUTTO È BENE QUELLO CHE FINISCD BENE. *^*
Ti giuro che quando ho letto che avevi aggiornato ho urlato EHEHE non vedevo l'ora che uscisse il continuo anche se il finale dello pseudo sogno di jin non era male però ci facevi rimaneri tutti ancora più di merda ahah
Comunque la storia mi è piaciuto un casino e complimenti alla prossima storia se ce ne sarà ^^

14/12/15, ore 21:11

Non immagini la mia gioia quando ho visto che hai fatto uscire questo capitolo tanto atteso! Ed eccomi qua subito a leggere *-*
Incidente d'auto??? O.o
"Jin rimase interdetto. Come chi era Namjoon!" sono interdetta anche io o.o
"I loro ragazzi? RAGAZZI? MA SIAMO IMPAZZITI?" non capisco più nulla > . <
E ora suga che ride alle parole di jin...
E pensare che prima era sempre Jin a sbagliare il nome di jungkook xD
"Jin lo guardò con vergogna. Cosa succedeva? Lo voleva sapere anche lui cosa diamine stesse succedendo!" lo voglio sapere anche io!! *stato di grande confuzione*
No, non può essere! Tutto quello che ho letto fin'ora non può essere un sogno di Jin mentre era in coma per colpa dell'incidente! > . < mi rifiuto di crederci!
Jin tesoro, calmati! Che si stringe il cuore anche a me....
Lo sapevo che non poteva essere un sogno!!! Ma tu, bastarda (detto con affetto naturalmente <3 ), mi ci hai quasi fatto credere!
Che dolce la namjin :3
"Come poteva dimenticarsi di Jimin? Ha passato giorni infernali davanti al suo letto d'osepdale pregando per un suo risveglio! Pregando di rivedere il suo sorriso e la sua vitalità!" 😍
"Sibilò un piccolo ma incazzato JungKook in direzione del suo ragazzo." le cose si fanno interessanti xD.
V che cerca di giustificarsi, troppo forte! 😂😂 "V cominciò a correre intorno a qualsiasi mobile della casa con l'intento di fuggire da quella furia scatenata che aveva tutto tranne che delle buone intenzioni." ahahahhaha
"Kook che durante l'inseguimento del 'bastardo' gli lanciava qualsiasi oggetto gli passasse tra le mani cercando di fermare la fuga e riuscire a prendere il mal capitato." bd maknae in azione 😂😂
"a vivere tutti insieme felici e contenti!" il mio amato lieto fine *-*
Grazieeeee 💙💚💛💜
Ho amato questa ff e ti adoro! 💗
Povero Hoopie dimenticato xD
No, vabeh jimin dovrebbe essere illegale! Ma godiamoci queste immagini lo stesso *.*

P.s. ci sono alcuni errori di digitatura.

14/12/15, ore 16:24

DIO TI RINGRAZIO.
TI BACIO I PIEDI.
Non ci speravo più ad un lieto fine!
Quell'ultimo capitolo mi aveva lasciato un vuoto al cuore rispetto agli altri capitoli che mi avevano aiutato l'esistenza!
Mi scuso per aver recensito solo ora ma DOVEVO farlo
TI PREGO SCRIVI ALTR FF SU DI LORO.
Baci <3

Lacchan