Lost Memories
di Shinra

20/10/09, ore 15:41

Okey, anche questa volta sono riuscita a straci malissimo T__________T hai scritto la tua ficcy in maniera geniale, sublime... Quest'ultimo capitolo poi era per via stilistica fantastico, pure se non riesco a non rimanerci male per come è finito ç___ç ma forse oltre per quello che è successo son riuscita a starci male anche grazie al tuo splendido modo di scrivere... I miei più sinceri complimenti^^

05/10/09, ore 14:59

O.O si sono invertite le partiii!!! Nuoooo!! Questa non può essere la fine!! E' impossibile! No, tu devi continuarla, va bene?! Io VOGLIO, PRETENDO ed ESIGO che tu la continuiiii!! Non pu finire cosììììììììì!!! T___T premetto che all'inizio non ci ho capito una mazza, poi però tutto si è fatto più chiaro... soprattutto l'ultima parte O.O xD beh, spero, anzi, pretendo!, che tu la continui! Non smetterò mai di riempirti di complimenti per come scrivi ^^ Bye bye Lirith

05/10/09, ore 14:57

O.O oddio, si sono invertite le parti!!

06/04/09, ore 21:17

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Zaaaaaack!!! Cloud non può averlo attaccato no, è troppo triiiste T___T Io speravo che lo riconoscesse ç____ç Comunque davvero complimenti anche in questo capitolo sei davvero riuscita a emozionarmi in maniera fortissima, mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere e lo ammiro davvero... Riguardo a ciò che hai chiesto a me sembra di capire i nessi tra i titoli e le situazioni e tutto quanto, non mi sembra per niente un'accozzaglia di cose. Comunque torno a pregarti di non uccidere i miei due eroi (specialmente Cloud) ma a stò punto aggiungo un'altra piccola preghierina che non ho mai avuto il coraggio di chiederti: fai in modo che Zack riconosca Cloud e che tornino amici *.* ... Dai ora la piuanto di rompere e aggiungo solo questo: aggiorna prestissimo che con questo capitolo mi hai messo pure lo stomaco in subbuglio dall'impazienza di sapere come andrà avanti la storia!!!!!

05/04/09, ore 13:48

Ma che domande fai???????? Sei forse impazzita in questo periodo??? Pensa che io sono addirittura invidiosa del tuo stile! Sei bravissima, riesci a fondere umorismo e drammaticità in una cosa sola e questo te l'ho detto anche nella mia prima recensione! Perciò, su con il morale! Il tuo stile mi lascia senza parole e non riesco a trovare un aggettivo adatto che lo identifichi! Sei bravissima, continua così! Ma questo capitolo mi mette tristezza...! Non mi ammazzare Zax, il saggio!! T__T Spero che aggiornerai presto mi hai fatto viver giorni d'ansia con questa storia che non veniva mai aggiornata! Bazi bazi

28/03/09, ore 11:17

Innanzitutto: NON sono d'accordo con te, questo capitolo è bellissimo. Mi piace perchè fa venire l'ansiua e fa paura, che non sono belle sensazioni, però trattengono la suspance... comunque ti prego soltanto una cosa: non uccidermi Cloud!!! (e neanche zack però :P) dai ti lascio in pace^^ davvero complimenti^__^

27/03/09, ore 15:21

E questo capitolo fa schifo??????? Ma sei fuori di testa??? E' bellissimo!! Insomma, le descrizioni sono così belle che mi hanno preso fino alla fine! Oddio, ma l'ha attaccato??? Ma è il suo migliore amico!!! Che cattiveria! è_é stupido Zack! Beh, non ho molto tempo, quindi ti dico subito che è bellissimo questo capitolo, come anche tutti gli altri! Poi tu puoi pensarla come vuoi, io lo trovo semplicemente favoloso... ti mette un po' d'ansia, ma è bello! ^^ aggiorna presto! bazi

14/03/09, ore 21:28

SUBLIME! MAGNIFICO! non so se bastano a definire questo tuo capitolo: questo mi è piaciuto tantissimo... Specie la parte da "siamo amici vero?" in poi... Anche se adesso arriveranno a sfidarsi noooo!!! Io adoro la loro amicizia, secondo me è una cosa magnifica *.* dai dai aggiorna aggiorna che non puoi lasciarmi così col fiato sospeso...

14/03/09, ore 13:48

O__O ma... è tornato? No, ma dico... è veramente tornato??????? Oh, per tutti i neuroni che mi sono rimasti, ma questo è un miracolo!! Oh, Dio, miracolo... si fa per dire...! E adesso?! E adesso che Zack se l'è ritrovato davanti, che cosa farà?! Lo ucciderà? Lo torturerà? Lo ossessionerà continuando a ripetere fino allo sfinimento:- Mmmmaaaaaadreeeeeeeee!- ?? Cosa farà?!?! Ti prego, aggiorna presto, perché sto morendo dalla voglia di sapere!!! Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna! P.S.: R come... Rimasta di sasso! Bazi bazi

11/03/09, ore 18:15

Ciao! Che dire....bellissimo!Mi piace molto la tua storia soprattutto quest'ultimo capitolo!Commovente...sigh,sigh! Scrivi molto bene e mi piace molto il modo in cui caratterizzi cloud! Aspetto il seguito! ;-)

11/03/09, ore 01:20

Inanzitutto...wow!!Il miglior capitolo tra quelli postati, almeno per me. Le descrizioni che hai presentato sono veramente fantastiche, concise ma pregnanti.Complimenti! Mi piace come hai reso Tifa e il suo rapporto con Cloud senza però dimenticare tutti gli altri e concentrandoti comunque molto sull'introspezone dei personaggi.Un fic decisamente interessante, continuala mi raccomando.^O^ Ps: 3 commenti sono veramente troppo pochi per una storia simile...eeeh non c'è giustizia a questo mondo!!XD

08/03/09, ore 15:44

STUPENDO anche questo capitolo, davvero stupendo... Anche se ci stò sempre peggio pensando che tra un pò Zack e Cloud saranno costretti ad affrontarsi ç.ç ... Vai avanti il più presto possibile che aspettare diventa sempre più una tortura e che non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia. Davvero complimenti^^

08/03/09, ore 15:24

Mi hai fatto piangere quasi! Tu sei mitica!!!! Prima di tutto scrivi benissimo, poi quando descrivi le sue sensazioni nel momento in cui Cloud ha aperto l'album e ha visto quelle foto...! Mii, li stavo per cadere a terra! XD Hai scritto benissimo!!! Ti prego, continua così ed aggiorna presto!!!!!! ^^ bazi bazissimi!

05/03/09, ore 21:42

cavolo, le cose iniziano a mettersi male...Non so perchè la festa di Cloud non sarà un successone...^^ Bravissima, continua così che sono amniosa di sapere come va avanti!

05/03/09, ore 21:16

Nuovamente fantasticaaa!!! Questa fanfiction è strepitosa :D aggiorna prestissimissimissimo che non vedo l'ora di sapere come andrà avanti... Comunque Zack contro Cloud noooo!!! Mi piace troppo la loro amicizia, uno contro l'altro soffro :P