Won't you come get me?
di Harrys_bravery

27/12/16, ore 18:15

La amo fottutamente... È-è bellissima cioè, ti giuro la amo troppo non ho nient'altro da dire

12/05/16, ore 02:46

Non so quante storie ho trovato in cui Harry è una prostituta ma questa è una delle più belle. È diversa dalle solite, sei stata fin da subito attenta ai sentimenti di Harry. Ho trovato interessante anche il modo in cui Louis si relaziona inizialmente con Harry, non lo utilizza subito per il suo piacere. Mi è piaciuto moltissimo come si sono sviluppati piano piano i loro sentimenti. Ho tifato come una pazza durante la scena in cui Louis prende a pugni quel brutto tizio. Il principe (perché Louis con la sua bontà non può non essere un principe) che difende l'onore del povero Harry. Il personaggio di Louis è così bello, con i suoi principi, il suo impegno nel lavoro e il modo in cui si immerge nella scoperta dell'amore per Harry. È quello che si può definire un principe moderno, con i suoi pregi e difetti.
La scena di Niall che per suonare la chitarra mette i boxer perché non ama il legno sulla pelle l'hai presa da un film? Perché in un film c'è la stessa identica scena ma non ricordo il titolo!
Complimenti per la storia.
Ciao ciao

11/01/16, ore 22:47

Ehilà!
Ultimamente mi imbatto sempre più spesso in ff in cui Harry fa la prostituta per fini nobili, però è la prima volta che leggo una storia in cui non lo fa a vantaggio personale (ad esempio per la propria figlia) o a vantaggio altrui (aiutare qualcuno in difficoltà) ma per impedire che la propria sorellina venga adottata e quindi che lui la possa perdere per sempre (eh già mi si stringe il cuore perché non si possono separare due fratelli così adorabili).
Adoro tantissimo l'atteggiamento di Louis nei confronti di Harry: prima fa in modo che si rimetta in sesto e poi gli ricorda il motivo per cui lo paga (con grande gioia di Liam che avrà un capo meno isterico lol). La reazione di Lou dopo l'episodio dei soldi mi ha un pochino sconvolta, non tanto perché la ritenessi ingiustificata (anzi), ma per il modo glaciale con cui tratta Harry. Credo che sia in quel momento che Louis si sia reso conto dei sentimenti che stavano nascendo nel suo cuore per Harry, quindi ha semplicemente deciso di ignorarli e di illudersi di non provare nulla, che Harry fosse a casa sua per una semplice questione di lavoro (ovviamente fallendo nello scopo).
La parte successiva, con Lou e Harry insieme alla piccola Gemma mi ha uccisa, soprattutto questa parte: “Tieni” disse lei improvvisamente porgendogli un bambolotto. Aveva sicuramente visto giorni migliori, soprattutto perché un occhio era incassato nel cranio e lo rendeva un po’ inquietante a dire la verità. “Qui all’istituto diamo sempre il giocattolo più bello al nuovo arrivato” spiegò lei con gli occhietti luminosi. Quel gesto colpì Louis dritto al cuore. Stava rinunciando al suo gioco più bel per dargli il benvenuto. Oltre al fatto che trovo l'idea del regalare il giocattolo più bello al nuovo arrivato meravigliosa, la tenerezza di Gemma nel compiere questo gesto è disarmante e scalda il cuore in un modo che ugh, mi uccide appunto. (E non parliamo di Lou che "usa" la bimba per dare un bacino di Harry perché no, volevi ucciderci tutti eh?)
La vera svolta è sicuramente il discorso di scuse di Louis, è quella piccola cosa che basta a convincere Harry una volta per tutte del fatto che sia davvero diverso da tutti gli altri clienti che ha avuto prima e questo lo porta ad aprirsi con lui e a raccontargli la propria storia (che dolci sono? awwwww, taccio okay)
Appena Liam se n'è uscito con la proposta della serata promozionale (?) ho pensato: 1 sìììììì così Lou mette in mostra il suo boy (sono pessima) 2 ugh fotografi e gente, prevedo guai e infATTI stavo letteralmente urlando cose come "Vai Tommo" quando si è messo a difendere Harry. (Un cavaliere difende sempre l'onore di una donzella)
L'altruismo di Harry nello sparire silenziosamente per (quello che crede sia) il bene di Louis, della sua azienda e del suo rapporto già disastrato con la moglie è così tanto da Harry che aiuto.
Poi beh, non oso immaginare Niall e Louis da soli per mezz'ora ad attendere il ritorno di Harry ahahah Niall gli avrà raccontato le cose più sconce lol (Niall te se ama)
E l'epilogo è semplicemente adorabileeeee, mi sono sciolta.
Ti ho scritto un poema, perdonami ma meriti assolutamente :)
Un abbraccio,
Etta

12/12/15, ore 12:33

Jesus. Una nuova storia ed io lo vengo a scoprire dopo due mesi. *Faccia indignata*. Non per dire ma ieri mi hai migliorato una giornata che non sembrava voler andare d'accordo con la sottoscritta, ma va beh, non è questo il punto.
Lasciami prendere coraggio perchè per me è davvero un peccato doverti segnalare certe cose sotto una storia talmente bella.
Innanzitutto, voglio passarti gli errori di battitura perchè capisco il tuo stress dopo aver scritto un poema simile, e poi andiamo... erano solo due all'inizio della storia, evitiamolo.

Però voglio tenerti presente un particolaruccio o due. Il primo è l'eccezionale libertà che Louis lascia ad Harry. Posso capire che Lou è un cuore di cioccolato fuso al caramello e che Harry ispiri tanta di quella tenerezza da convincerti ad adottarlo solo con uno sguardo, ma Harry è pur sempre una prostituta e trattarlo da figlioletto e fidanzatino allo stesso tempo, mi sembra un pò un paradosso; però ti riconosco la coerenza nel far diventare Louis un bastardo senza cuore che tenta di far capire "chi comanda" e "qual è il ruolo di ognuno", brava.
Poi, il secondo particolare riguarda i tatuaggi di Harry. E' un povero cristo, povero in tutti i sensi, che non ha nemmeno gli occhi per piangere (ah no, questa no perchè piange sempre. SEMPRE, sembra un cazzo di ritardato, scusa il linguaggio...) eppure è pieno di tatuaggi. In più, conoscendo i tatuaggi di Harry, e anche la quantità di tatuaggi che gli marchiano il corpo, non credo ci sia voluto poco denaro per farli. Solo che, in seguito specifichi che Harry è già maggiorenne, quindi potrebbe essere anche un errore mio, se li era fatti in precedenza e sono stata io a non capire e a voler fare la stronza tenendoti presente una cosa simile.
Ed infine, non ho ben capito da quanti anni Harry si trovi in questa situazione precaria. Sembra davvero tanto tempo, però Nick lo definisce "poco esperto" all'inizio quindi non è da molto, e inoltre Gemma ha soli 5 anni e per intraprendere una lite con il fratello, il giorno della morte dei genitori, non avrebbe potuto (e dovuto) essere troppo piccola; però Harry sembra così abituato a questo suo lavoro che sembra averle provate tutte e quindi è lì da molto... No davvero, questa cosa non mi è chiara, spiegami e fammi sentire meno stupida, ti prego.

Sciocchezzuole a parte, come al solito, le tue storie mi prendono sempre, diventano la mia ossessione e tormento e mi lasciano con quel senso di soddisfazione che una storia dovrebbe lasciarti. Sai quando leggi una storia che ti sembra bella, ma la finisci solo per non lasciarla appesa e alla fine, con un sospiro di sollievo, rimpiangi tutto il tempo persoci dietro? Con te non succede, anzi, perderei tutta la vita dietro le tue storie.
Voglio dirti che ho amato Gemma. Era una piccola Cameron (anche se Cameron rimane sempre il mio cucciolo preferito, aw) e mi ha sciolto il cuore con la sua tenerezza; tra l’altro, Harry si trasforma in sua presenza e l'ho adorato.
Harry era una piccola farfallina indifesa, puttana ma indifesa, e nonostante mostri lati così diversi di sé stesso durante tutta la storia, il suo personaggio è sempre molto lineare e coerente. Ah, ma tipo (bene, ora inizio con "tipo" e la mia serietà e credibilità va a farsi un giro) sotto veste di prostituta è stata una completa novità. Non avevo mai riflettuto su un ruolo del genere, né sulle complicazioni e sulle difficoltà, sui disagi e tutto il contorno di questo lavoro; è davvero complicato parlare di un tema così delicato (e ho visto parecchi casi, non solo di fanfiction, ma di effettivi libri, in cui veniva sottovalutato e trattato con una leggerezza sconcertante) quindi mi complimento per l'audacia, l'impegno e la riuscita che ha avuto. E' anche per questo se mi è venuto qualche dubbio, quindi scusami.
Non voglio allungare troppo il brodo, perciò rispondo alla tua domanda dicendoti che Louis l'ho amato in tutte le salse, non c'è un suo lato che preferisco. Forse avrei apprezzato se avessi mostrato di più il suo lato ironico, ma non te ne faccio una colpa perchè cosa diamine pretende questa, oh? voglio evitare di essere troppo pretenziosa ma davvero? E, dimmi, ti viene in mente solo ora?.
Però voglio ringraziarti perchè SI CAZZO c'è stata una rissa. *Applausi*. Quante volte leggi una storia romantica e ti capita quel Pincopallino che deve mettersi in mezzo, e tu speri che qualcuno lo prenda a pugni perchè se lo merita, vorresti picchiarlo tu stessa, ma non succede mai? Troppe volte. E' stata una soddisfazione, una realizzazione, vorrei abbracciarti per questo; posso?

E per concludere, le ripetizioni che mi piacciono tanto, aw. Quel grazie tante ti ha fatto meritare un posto in paradiso. Quanto posso amarti? (È bellissimo come tento di fare la persona seria che vuole criticare una storia in modo intelligente, e poi finisco sempre col cadere nel disagio...)

Ora devo andarmene perchè ho scritto davvero troppo, nonostante mi fossi prefissata di non spenderci troppo perchè dev'essere una tortura, una botta in fronte, leggere delle recensioni così lunghe.
Auguri ancora per i tuoi esami, spero siano andati bene. Ci sentiamo alla prossima storia (Ora aspetto una tua risposta perchè mi rispondi sempre, e se non lo fai, vengo a prenderti fino a dove sei, attenta a te). Ciau❤

30/11/15, ore 08:00

Questa OS è straordinaria, complimenti.
L'ho letta ieri notte e non ero nelle condizioni di recensire subito, ero troppo sommersa dalle lacrime.
Questi momenti così dolci tra loro due sono la mia condanna a morte, ma ne ho bisogno come ho bisogno dell'ossigeno.
Ad un tratto pensavo che Harry avrebbe tradito Louis rivelando qualcosa a Nick, ma poi leggendo mi sono resa conto che Harry non potrebbe mai tradire Louis, in nessun modo.
complimenti sia per la storia, sia per il modo in cui è stata scritta!
Molte volte trovo fan fiction molto originali ma scritte con i piedi e , purtroppo, essendo una lettrice incallita di libri e io stessa una scrittrice di andare fiction, faccio molto caso al modo in cui vengono scritte. Tu sei stata impeccabile in tutto, ancora complimenti!

11/11/15, ore 20:22

Ciao, inizio subito con i complimenti perchè amo alla follia questa OS, la trama, i personaggi e tutto quello che c'è da amare.
Senza alcun dubbio questa os entra nella mia top10, è senza ombra di dubbio la più bella che ho letto con prostituta!Harry, aspettavo da tanto una OS che trattasse nel modo giusto questo tema.
Harry e Louis sono dei bellissimi personaggi, con le loro debolezze e le loro forze, crescono insieme al loro amore, anche se fanno di tutto per non farlo venire fuori.
Ho odiato Louis quando ha trattato per la prima volta Harry come una puttana, ma conquistando Gemma e col discorso sul letto si è fatto perdonare al 100%
Odio a morto Jay in questa storia, per colpa sua stavano per perdersi, e odio ancora di più quel cretino frustrato del ex cliente di Harry, le botte che ha preso se l'è meritate tutte!!
Sapevo che Harry non avrebbe mai tradito Louis, perchè non se lo merita, e quando Harry scopre che Louis ha pagato la retta di Gemma ho pianto quasi più di lui, mi sono beccata anche un morso sul naso dalla gatta perchè era preoccupata ahahaha!!
Quel pezzo è probabilmente il mio preferito, insieme al primo incontro tra Louis e Gemma e ovviamente a quando Harry accetta di tornare con Louis, perchè Harry è veramente Cenerentola, e si è meritato un principe bellissimo come Louis.
Con la prima scena di sesso ho rischiato di lasciarci una coronaria ahahah! Ma è stata molto bella e intesa.
Grazie per aver scritto questa bellissima OS, spero di leggere qualcos altro di tuo al più presto.
Alla prossima storia.
Marti

08/11/15, ore 21:33

Ok, devo un attimo riprendermi!
Questa storia è bellissima, Louis é l'amore, Harry la tenerezza e adoro Niall nudista! Complimenti ancora e a presto!!

08/11/15, ore 19:56

Eccolaaa, una delle mie persone preferite sulla faccia della terra. <3
Aspetta che mi asciugo le lacrime, perché, sì, lo ammetto, quando arrivo alla parola "FINE", non riesco a trattenermi.
Are you ready? No, perché devi esserlo (ready, intendo...), sta per arrivare una di quelle recensioni infinite a più non posso e, se viene lunga, è solo ed unicamente colpa tua, che scrivi queste cose stupendissime, che mi riempiono di gioia.
Ho aspettato questa storia per un sacco di tempo, mi è sembrata una vita, e tu l'hai pubblicata proprio quando ne avevo più bisogno... ormai la nostra sta diventando telepatia! E adesso non so come strutturare la mia recensione, perché ho tante cose da dirti (ho una lista di appunti che non finisce più) e non voglio risultare troppo ripetitiva o pallosa. Però io analizzo ogni passaggio ed ogni dettaglio, non posso farne a meno, dal momento che le tue storie sono curate nei minimi particolari, infatti ne vale la pena aspettare qualsiasi tua pubblicazione: il linguaggio, i personaggi, i luoghi, le trame, tutto ha un suo perché ed una sua collocazione logica e perfetta.
Iniziamo con la tua domanda iniziale: quale lato del carattere di Louis mi è piaciuto di più in questa storia... cominciamo col dire che stiamo parlando del VERO Louis Tomlinson, nel senso che tu descrivi LUI, proprio lui, quindi "quale lato mi è piaciuto?" "TUTTI!". Poi, io ho rilevato taaanti lati di Louis e pian piano magari riuscirò ad analizzarli, però per rispondere seriamente alla tua domanda, sicuramente AMO il Louis dolce e premuroso, per come si comporta con Harold e se devo dirla tutta... anche con noi fans.
Parliamo di Louis allora. Louis subisce un'enorme trasformazione: Louis richman, freddo, rigoroso, stronzo, cocciuto, autoritario e dominante che si scontra con i paparazzi, è lui; Louis diverso, dolce e premuroso, tenero, affezionato, innamorato e coinvolto a tal punto da non volerlo far notare, con la testa tra le nuvole e addirittura pentito e Louis fottutamente possessivo, è lui. Louis Tomlinson è ASSOLUTAMETE PERFETTO e tu lo hai descritto com'è, il bello e il brutto, il bene e il male, ma è proprio lui.
Harry Styles. Harry Styles ARROSSISCE SEMPRE. La descrizione attraverso i suoi pensieri della sua vita da prostituta è stata eccezionale, perché davvero attraverso le tue parole ti sembra di vivere certe situazioni. E poi l'Harry innamorato, è troppo tenero... come lo capisco ahahah. Ho adorato questo Harry così coraggioso e combattivo.
Sai che odio Nick, no? Ecco. Non c'è bisogno che io dica altro. Una vera e propria carogna!
Mi soffermo su Liam. Ho immaginato Liam vestito elegante in un'azienda e... oh mio Dio! Ho letteralmente amato il dibattito "Lad or not" tra Liam e Lou e, ovviamente, Liam è il migliore amico di Louis... tanto che il suo capo pensa a lui e alle sue statistiche prima di fare l'amore con riccioli d'oro, bocca di rosa Harry Styles! AHAHAH
Vogliamo parlare di Niall Horan?! Quanto ho riso! Specialmente verso la fine!
Spenderei due parole anche su Zayn, facendoti i complimenti, perché lui c'è sempre ed è sempre ben inserito!
Arriviamo al pezzo forte, Gemma. Cucciolinaaa! Harry e Louis sono fantastici con lei, come ho già detto, Harry è coraggiosissimo e tutto questo lo fa per lei, quindi è l'amore e Louis è un cazzo di DADDY. Basta, mi devo calmare.
Dai personaggi, passo alla storia... come ho già accennato, la vita da puttana di Harry è descritta benissimo, perché si comprende tutta la sofferenza e le difficoltà che affronta. Louis è perfetto, ma anche questo l'ho già detto. Il loro primo incontro è l'AMORE ASSOLUTO, perché la mia testa diceva "ci credo che si piacciono, cazzo, sono stupendi!" "Oddio, Lou non sorridere così, ci stendi (a me ed Harry)". Harry a casa di Lou e Lou nei suoi confronti, sono due cose che ho adorato, in quanto Harold, che arrossisce sempre, è un dolce bimbo a Natale, e Lou è protettivo e dolcissimo.
Parliamo delle scene di sesso? No, davvero! Io non ho parole. LE AMO. SONO TUTTO. SONO LA VITA. ECCITANTI. EMOZIONANTI. DOLCI. Boh, ti amo, lo sai ormai. E le frasi tipo "allora fammi gemere", “Finisco di vestirmi e scendo” “Facciamo invece che ti rispogli, e salgo io”, sono il TOP.
E la scena nel camerino, AAAAAH! In realtà tutta la scena dello shopping è "AAAAAH" perchè Louis è dolce e paga tutto lui, Harry è un bimbo, poi fa il malizioso e Lou non resiste e... AAAAAH!
E poi quando litigano è sempre "Broken Heart" e quando fanno pace e come fanno pace è sempre "Love and Happy Ending"... capisci quante stronzate mi fai dire? Harry che racconta di sé, ad esempio, è straziante, e Lou che si fa aiutare da Gemma per farsi perdonare o Harry che decide di andare via e Lou depresso, sono il mio stile di vita ormai.
Ma aspetta, parliamo prima del ballo. Harry che non si sente adatto, che cucciolo!, "Cenerentola", loro che fanno l'amore perché sì, Johanna che ugh e loro due nervosi, ma pur sempre strainnamorati, in quei momenti il mio cervello urlava "VI AMATEEE" e poi Louis che perde la testa totalmente (lo amo così protettivo), e i brividi alla realizzazione che si trattasse dell'uomo del Bourbon e la rissa e Louis che fa i capricci quando Harry lo disinfetta... mi vuoi morta, io lo so!
E poi è arrivato il momento del terrore, la rivelazione del successo di Lou... ma Harry lo ama troppo e non può tradirlo e awww.
Come ho già detto ero più depressa di Lou quando il suo piccolo "raggio di sole personale" è andato via. La casa era vuota e anche il mio cuore lo era. Harry che dice che lo ama da morire e io che dicevo "VAI DA LUI SCEMO!". E queste frasi "La vita senza Louis si era fatta davvero difficile. Non c’era giorno in cui aprire gli occhi non facesse male fisicamente. Non era il non essere più circondato dalle tende del baldacchino, il non avere più l’idromassaggio o la panoramica su Londra. Era solo… Louis. Lui mancava terribilmente, ad ogni respiro, ad ogni battito." "Non era facile. Non era mai facile provare il paradiso e poi tornare all’inferno. Ti amo. Harry lo pensava in continuazione. Sperava che il suo pensiero giungesse a Louis, che lo coccolasse mentre tornava a casa di sicuro nervoso. Gli mancava tutto di lui. Svegliarsi e trovare due occhi liquidi fissi nei propri. Sorprendersi ogni volta che Louis lo tirava a sé per dargli un bacio. Gli mancava perfino il suo fottutissimo tè." ecco perché finisco ogni fanfiction in lacrime.
E finalmente "ti amo". Epilogo dolcissimo. E io ho finito, lo giuro. E' rimasto solo un piccolo appunto su Harry che si difende col balsamo per il quale ancora rido.
Grazie di tutto. Ti voglio bene. Concludo così.
Alice.

04/11/15, ore 16:32

Ho davvero amato questa storia! Mi piace il Tomlinson autoritario, la piccola Gemma e l'innocenza interiore e talvolta anche esteriore di Harry. Farei di tutto per avere un amore così, perché i larry si amerebbero anche se non si fossero conosciuti.
Anyway alla prossima;
T x

02/11/15, ore 20:37

Ciao, mi scuso tantissimo per l'enorme ritardo nel recensire. Probabilmente avevo già recensito la tua storia ma a causa di problemi che ho avuto sul sito alcune non mi venivano lette, scusa tanto ma piuttosto che aver perso la recensione preferivo riscriverla. Scusa ancora ma ci tenevo a lasciarti un commento. Be che dire se non che le tue storie sono bellissime sempre e comunque e che questa non fa differenza anzi secondo me diventano sempre più belle!! Ho amato come hai fatto svolgere la storia e come hai descritto le varie scene. Non cadi mai nel banale sei sempre molto originale nelle trame che inventi. Be ti faccio ancora tantissimi complimenti sei grandiosa!! E aspetto con ansia le prossime storie.
A presto:)
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 08:59 pm)
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 09:04 pm)

30/10/15, ore 18:17

Recensisco con 15 giorni di ritardo, ma facciamo finta di niente. Duuunque, non so davvero da dove iniziare per scrivere questa recensione perchè nonostante io abbia letto questa storia subito dopo la pubblicazione, ancora adesso la mia testa è piena di pensieri e l'unica parola che mi viene in mente per descrivere tutto questo è ADORO.
Devi sapere che le mie autrici preferite aggiornano con intervalli di tempo molto lunghi e trovare qualcosa da leggere durante i momenti di noia è davvero difficile ultimamente, quindi diciamo che trovare la tua storia è stata una felicità immensa? Voglio dire, ho già letto in precedenza qualcosa di tuo, ma penso che con questa storia tu abbia fatto un ottimo lavoro e l'ho davvero davvero adorata. E' scritta benissimo, per prima cosa, e poi la trama e i personaggi e tutto il contesto è frutto di una qualche mente geniale e si capisce perfettamente. Insomma, mi è piaciuta un sacco e leggerla è stato tempo ben speso.
Come ho già detto prima, ho già letto qualcosa di tuo (credo mi manchi qualche storia) e penso che tu sia migliorata, per quanto mi riguarda, perchè il tuo stile è davvero molto bello e per il lettore è rilassante e coinvolgente, sia lo stile che lo sviluppo della trama con tutte le scene annesse.
Non credo di avere altro da dire? Insomma sono tutti complimenti e sono seriamente entusiasta mentre scrivo quindi direi che basta così ahahah.
Non vedo l'ora (ovviamente) di leggere qualcosa di nuovo e niente, alla prossima.
Un abbraccio.

25/10/15, ore 22:54

questa storia è stata fantastica avrei voluto non finisse mai e l'ho dilazionata nel tempo in più lettue proprio per non perderne neanche un passaggio

19/10/15, ore 22:34

Complimenti, davvero bellissima storia!!! Adoro il Louis protettivo, mi piace tantissimo!! Alla prossima storia!! e viva Larry, siempre!! ;-) xx

19/10/15, ore 17:50

Storia stupenda complimenti, una delle migliori che io abbia mai letto!

18/10/15, ore 22:47

Sono di fretta, quindi sarò breve ma concisa, non potevo non lasciarti almeno un messaggio. Non smettere mai e dico mai di scrivere. Le tue storie sono meravigliose. Ogni volta le leggo con gli occhi a cuoricino. Vorrei non finissero mai! Spero di leggerne presto delle altre, un bacio grande, Lud!