Love Letter
di Mitsuki no Kaze

01/12/15, ore 23:47

Accidenti, accidenti, accidenti, che fanfiction carinissimaaaaaa! *Q*
Ho sempre pensato al rapporto di Rin ed Ai come una semplice amicizia, ma con questa fanfiction me li hai fatti piacere molto! E' una storia molto simpatica e mette allegria (soprattutto per la presenza di Momotarou che è il mio carotino combinaguai awww) ed hai rispettato perfettamente i caratteri dei personaggi: Momotarou giocherellone, Sousuke che si diverte a vedere Rin in quel modo (l'ultima parte è epica xD), Ai timido e gentile, Rin che fa il finto duro ma che in realtà è dolcissimo e sensibile..trovo che sia una fanfiction molto divertente ma anche dolce, soprattutto quando hai descritto i baci che si sono scambiati Rin ed Ai, che carini! E la parte finale! xD Mi è piaciuta troppo! Ho immaginato l'espressione esatta di Rin, piangente e commosso, ed è davvero carino a parer mio! Come fa a non sciogliersi per la dolcezza dopotutto? u.u Complimenti anche per questa fanfiction, ho adocchiato alcune tue fanfiction che sono molto interessanti! *^*
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

23/10/15, ore 21:53

Maledetta, mi devi avvisare quando scrivi una RinAi çwç Molto spesso non controllo neppure la sezione o lo faccio dopo settimane e mi fa piacere leggere quello che scrivi.
A dirla tutta, che sia una fanfic semplice è vero, ma non è per nulla banale. Hai inserito elementi divertenti (io ho riso come una scema per il compito di inglese, è una genialata.) e mi è piaciuto in particolar modo il momento in cui Rin dice ad Ai che ricambia i suoi sentimenti. Poi è risaputo che Rin è un dolcino, anche se io preferisco il suo lato aggressivo, quando si tratta di Aiichirou mi piace assolutamente vederlo gentile e sensibile.
Mi è piaciuto anche Momo, per quanto sia un personaggio funzionale alla scena e quindi non il diretto protagonista, ma hai lasciato lo stesso trapelare il suo carattere sincero. (e il ragazzo non ha assolutamente tatto, per questo è fantastico haha)

Una piccola critica, avendo letto altre tue RinAi precedenti, questa mi sembra meno curata o forse scritta più frettolosamente, ma è un dettaglio che è perdonabile proprio per come hai trattato il rapporto tra i due.
Mi piacciono molto i fraintendimenti perchè rendono le storie più interessanti e dimostri sempre di poter scrivere buone cose su di loro :)

23/10/15, ore 15:14

RinAi Week? Cosa? Quando? Perchè (sono sempre l'ultima a sapere le cose)? T.T

A parte questo la fic è tenera nella sua semplicità (non banalità ;) ) e Momo che crea casini credo sia ormai più che canon, per cui anche plausibile nel suo svolgersi. Povero Ai, sempre messo in imbarazzo dalle circostanze...
Ho fangirlato per la fine felice della storia ed ho trovato tutto il testo carino da leggere. Forsa i dialoghi tendono a soffocare un po' il resto della narrazione, ma non si può avere tutto. L'importante è assecondare l'ispirazione. Sempre. Soprattutto quando riguarda quel dolce paperotto di Ai e il suo senpai *.*
Saluti
IMmatura
PS Non è che li faresti avere anche a me quei prompt, pretty pleeeaseeee *puppy eyes*?
Non ti farò concorrenza, lo giuro, ma non voglio farmi cogliere impreparata per l'anno venturo (poi magari i prompt li cambiano ed è tutto inutile ma... voglio quel materiale anche solo per farmici film mentali!)

18/10/15, ore 00:07

Yo!!
Che storia cutie omg *-*
Adoro la RinAi. Adoro Rin. Ok la smetto.
È davvero bellissimaa!!
Mi piace sempre un Nitori impacciato e che fa un sacco di figuracce, lo fa sembrare ancora più tenero \(>.<)/
L'immagine di Rin accucciato tra le coperte è epica, rimarrà per semlre nella memoria questa cosa(?) perchè quel ragazzo è troppo WoW e quando piange lo ancora di più *-*

La storia non è affatto banale, anzi, per averla ideata man mano che scrivevi è davvero perfect direi! Poi le cose semplici sono sempre apprezzate!!

Hai uno stile di scrittura molto scorrevole, mi piace ;)
Complimenti eee che dire, spero che tu riesca a pubblicare davvero quelle altre tre RinAi di cui parlavi *-*
Ciaoo!!