Sensei Uchiha!
di NatsumiYuu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/17, ore 22:09

Io non credo che itachi e Sasuke stiano insieme. Credo che itachi abbia baciato il suo fratellino solo per infastidirlo, tipico di itachi . Naruto è troppo giù di corda , si vede che è perso per Sasuke . Io ancora non ho capito se Sasuke si ricorda di Naruto o fa solo finta di non ricordarsi, però da come ha reagito quando itachi e Naruto hanno scambiato quelle due parole, credo che sia palese che anche lui sia preso da Naruto , dopo la richiesta di itachi di aspettarlo al bar , credo che Sasuke darà di matto 😍😂😂😂 non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno. Sono proprio curiosa❤❤❤ aspetto tuoi aggiornamenti

30/05/11, ore 16:24

Bella storia mi piacerebbe leggere il seguito, il triangolo che si è creato mi intriga parecchio, e poi hai lasciato la storia sul più bello vorrei proprio sapere cosa vuole dirgli Itachi... non mi sembra prorio che tu scriva male infatti hai creato aspettative per il seguito che personalmente spero di leggere

05/01/11, ore 23:45

non puoi lasciare questa fan fiction ç__ç..mi piaceva troppo >.<...uff spero che la riprenderai ç_ç

03/05/09, ore 23:36

povero naruto! eheheh! che brutta sorpresa che ha avuto! non vedo l'ora di sapere cosa deve dirgli itachi! spero che aggiornerai presto! kiss

15/04/09, ore 00:19

ciao! Scusa se non ho commentato i primi due capitoli ma me li sono letti tutti adesso... mi piace moltissimo la tua fanfic! E' molto realistica... e non è vero che peggiori di capitolo in capitolo! Perchè dici così??!! Scrivi benissimo!!! Anche se mi fa un pò senso l'incesto il triangolo che si è formato mi intriga assai! Povero Naruto però... sta soffrendo come una bestia!ç____ç che tenerezza! Sono curiosa di sapere cosa vorrà Itachi... spero che posti presto! Comunque complimenti davvero! A presto un bacio!:)

09/04/09, ore 22:06

Storia davvero molto interessante. Povero Naruto mi fa una pena e una tenerezza infnite. Chissà cosa vuole Itachi!?Inolre i due fratelli stanno davvero insieme?Oo NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono così curiosa. Bacioni e alla prossima ^_-

28/03/09, ore 01:23

Ma a me é piaciuto moltissimo questo capitolo! E' molto più introspettivo..intenso! E' bello!!

27/03/09, ore 17:54

mmmh curiosa sta fic, vorrei tanto sapee chi dei due Uchiha e più st...., cmq Naruto si dovrebbe svegliare un pò e essere un pò più bastardo. beh che dire al prossimo aggiornamento.

27/03/09, ore 08:14

Ciao!!! ma noooo non puoi lasciarmi il capitolo in sospeso sul più bello!!! ora sono stracuriosa di sapere che vuole Itachi da Naru!!!!e vorrei anche vedere la reazione di Sas'ke al sapere che i due sono andati a letto insieme uhuhuh!!! comunque, bellissimo chappy, sìsì, le pippe mentali di Naru mi sono piaciute moltissimo^^!poverino lui!ah, apprezzo molto anche il personaggio di Sakura!anche se ora trascura Naru perchè si è innamorata, ma è normale in questo caso^^! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! continua così!! baci^^

26/03/09, ore 20:03

Cavolo! Perdi pure tutto quello che vuoi, ma non la voglia di scrivere!!! Non avrai mica intenzione di interrompere la storia vero?! Mi daresti un colpo tremendo! E poi chi telo dice che i capitoli sono sempre peggio? Lascia giudicare ai lettori... A me piacciono. Mi piace tutto e non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi raccomando, su con il morale! Ci sono momenti in cui l'ispirazione non c'è, è fatta apposta per andare e venire. Non la si può ordinare per telefono. E' sicuramente solo un momento, vedrai che tornerà tutto ok. Tzao!

26/03/09, ore 18:44

bellissimissimo anche questo cap!!!! sn curiosa chissà cs vorrà itachi!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!!!^^

26/03/09, ore 17:31

Veramente sto morendo dalla curiosità, devo sapere cosa sta succedendo! Aggiorna presto ti prego ti prego ti prego! Bellissimo chappy. BACI

26/03/09, ore 16:24

ciao! non trovo affatto che questo capitolo sia peggiore degli altri, è solo un pò triste e malinconico... povero NAruto ci sta davvero male! e ora Itachi cosa vorrà da lui?! sono curiosa aggirona presto kiss

26/03/09, ore 16:20

Peggiori a ogni capitolo???? Ma che diciiiiiii???????? Mi è piaciuto un sacco, è stato molto malinconico, hai trasmesso benissimo la tristezza del povero naruto!! Poverino, pensa di non poter competere e piangeeee.... che dolce... Ma dai, magari Itachi ha qualcosa di importante da dirgli... spero!! Comunque, è stato un bel capitolo (nonostante quello che pensi tu!), aspetto il prossimo ciaoooooo!!!

15/03/09, ore 12:44

Ok,quindi ora Naruto è andato a letto anche con Itachi(non è un pò troppo...ehm..."attivo" questo ragazzo?).Questo porterà non pochi problemi,se per il nostro professore Naruto cominciasse a diventare qualcosina di più.Ma Sasuke odia Itachi?No,perchè alla domanda di Sakura si è inviperito parecchio...o forse sa della notte infuocata e quindi,alla domanda, si è sentito preso per i fondelli?Me curiosissima!! Ho avuto un mezzo attacco di cuore quando Itachi ha baciato Sasu...meno male che mi hai rassicurata dicendo che non è una Itasasu;sarei potuta schiattare sul posto,per una cosa simile,senza contare che Naruto ci rimarrebbe male!Ihihihihih!Che imbarazzo:coprire che chi ti sei fatto la sera prima è il fratello del tipo che ti piace deve essere uno shock...inoltre c'è il rischio che Sasuke cominci a considerarlo alla stregua di una prostituta.Aggiorna presto!Me curiosissimissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]