Sensei Uchiha!
di NatsumiYuu

24/02/09, ore 22:04

Muahahahahahahah!!!Che bello,il povero Nacchan è alle strette!Me tanto felice di ridere delle sue disgrazie....MUAHAHAHAHAHAHAH!!!!!Da quello che ho letto il professor Sasuke si diverte un mondo a stuzzicarlo...anche se "Naruto Naruto Uzumaki Uzumaki" è una freddura terribile...atta a far arrabbiare,immagino!^_^ Spero per Sasuke che Sakura,da cara amica qual'è,non decida di fargliela pagare per aver fatto soffrire Nacchan altrimenti è spacciato...senza contare che non riuscirebbe a vendicarsi con votacci,visto che lei è una mega secchiona...lo è in questa fic?Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy,perchè sono affamata di particolari:come si sono conosciuti esattamente i 2 piccioncini?Riguardo a questo metterai qualche flash back?Me curiosa,agiorna prestooo!!Kiss^_^

20/02/09, ore 17:34

Wooooow!! è fantastica! Insomma, è appena iniziata ma siamo già nel pieno della storia! Ah ah ah, Sasuke professore.... potrà prendere in giro Naruto più del solito.... e anche..... Waaaaaa! Comunque, bellissima idea, spero che aggiornerai presto!! Ti aspettooooooo!!

19/02/09, ore 19:16

...."comunicazione interna il cervello di questa ragazza è ancora in fasa di assimilazione e la cosa potrebbe durara molto"...(7 ore dopo) non ci posso credere...se naruto non è sfigato io sono miss mondo però sasuke poteva essere piu' gentile e comportarsi meglio con lui comunque mi è piaciuto il paragone che ha fatto sulle sue capacità a letto e come insegnante XD!!! ma senti che sasuke si comporta così con naruto perche lo ha riconosciuto e lo vuole provocare giusto così?? spero di non averti spaventata e annoiata e se sarò ancora viva...scherzo ci sentiamo al prossimo cap

19/02/09, ore 19:13

Natsumi questa fanfic è stupenda.....ancora meglio di quanto me l'hai raccontata. Spero vivamente che questa abbi intenzione di finirla e non di fermarti sul più bello come nelle altre XD Aine 94

19/02/09, ore 17:15

*______________* troppo bella.........compliment continua così che voglio sapere come va avanti.......*ç*

19/02/09, ore 15:34

*__* bello l'inizio bello tutto, questa storia mi attira molto, voglio proprio vedere come si evolve la storia XD al prossimo capitolo ciao ciao.

19/02/09, ore 10:59

Iniziamo bene questa recensione! W Sasuke insegnante! Olè finché la barca vààà xD Ok la smetto deBBo dirtelo questo primo capitolo mi è già piaciuto molto e sono STRAcuriosa di sapere come continua la storia! Prevedo già tanti guai uhuhuh kukuku Bravissimo già già! Subito nei preferiti và! Saooo

19/02/09, ore 09:08

ciao!hihihih stupendo inizio! mi ha fatto molto ridere Sasuke 'stardo che lo provoca e Naru che se la prende, e poi quando ha detto che ha trovato un motivo per iniziare a fumare sono scoppiata a ridere XD! immagino che Sas'ke non gli renderà la vita scolastica tanto facile eh?hihih magari ci riprova anche a portarselo a letto!uhuh! ma chissà perchè l'ha ignorato dopo quella notte mhh..! ah, stupenda anche Sakura!mi piace quando non è un oca antipatica!bravissima, continua così che non vedo l'ora di leggere il continuo!!! baci^^

19/02/09, ore 02:28

Devo ammettere che la fic sembra essere molto interessante. La storia, anke se nn molto originale dato ke ormai hanno usato tutti gli argomenti esistenti, scorre in modo fluido e nn annoia. La perte finale è stata cmq simpaticcima, Sasuke è, come sempre, un vero bastardo e credo che l'abbia riconosciuto, anke se nn lo da avedere. Mi domando solo come mai dopo vaer fatto tutto il tipo dolce abbia poi deciso di non ricontattare Naruto, ed ho come l'impressione che presto spiegherai i motivi di qst scelta XD Bene, ora scappo, spero di leggere presto il seguito. Azrael

19/02/09, ore 00:04

Nooooooooooo troppo bella! Mi hai fatta morire dal ridere! Naruto è decisamente un grande! Troppo bello quando chiama citrullo Sasuke fregandosene altamente del fatto che sia il suo professore e che poi vada a fumare decisamente alterato. Sorprendentemente sei riuscita a rendere anche Sakura molto simpatica, quando dice di essere felice di avere un amico gay è troppo buffa! Per quanto riguarda Sasuke ce lo vedo benissimo come professore, povero Naruto ne vedremo delle belle! XD Adesso però sono curiosa di sapere il seguito! Uffa! Mi hai incuriosita da morire! Attenderò con ansia il prossimo cap, non vedo l'ora di vedere cosa combinano quei due. Baciozzi.

18/02/09, ore 21:59

HA!!! Ma che bastardo!!! Che - assolutamente, totalmente, incredibilmente - razza di bastardo affascinante e sexy!!! Ok...mi devo riprendere... Ok...sono calma... Wow!!! *_* Non so chi sia più intrigante, se un Sasuke in versione sensei o un Naruto studente e decisamente intraprendente! E ora sono curiosissima: perché dopo quella notte meravigliosa (beh, almeno per il biondino, ma mi sembra di capire anche per l'Uchiha), Sasuke non si è più fatto sentire?? E ora?? Come ha intenzione di comportarsi? Ma, più di tutto, perché ho la netta sensazione che il bel teme non è sembrato molto sorpreso nel trovarsi in classe proprio Naruto? Insomma...non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora!!! ^_^ Alla prossima!!!

18/02/09, ore 20:57

ciao! ma che bel inizio! povero Naruto non avrà di certo vita facile! sono curiosa di sapere come continua! aggiorna presto kiss

18/02/09, ore 20:24

Bravissima, primo capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere i prossimi, me decisamente curiosa. Immagino che fra Nacchan e il teme ne accadranno delle belle, soprattutto quando il primo è uno studente e il secondo il suo professore. Brava ancora e al prossimo capitolo, ciao Yuko

18/02/09, ore 18:32

I miei comnplimenti, primo chappy assolutamente fantastico, sono mezza morta dal ridere mentre lo leggevo. però Naruto ha ben una bella sfiga... ah, spero che la cosa si sistemi. Aspetterò con ansia il prossimo chappy. BACI

18/02/09, ore 18:25

L'inizio è molto interessante *______* mi sa che sasuke renderà davvero la vita del nostro naruto un inferno XD poverino XD sono curiosa di vedere gli sviluppi *_* intanto l'aggiungo ai preferiti! ^O^ ciaooooooo