The slap
di Ireth Anarion

20/12/15, ore 10:58

Ciao! Ho letto la tua storia ieri sera ma era troppo tardi e non ho avuto la forza di recensirla. Ma dato che mi piaciuta molto, rimedio adesso :)
Ho adorato la reazione iniziale di Stiles al bacio di Derek... Uno schiaffo, bel colpo :D
E' stato un inizio molto originale per poi raccontare la loro dichiarazione e la loro prima volta. Erano tutti e due adorabili e Derek tenerissimo con la sua premura di non fare troppo male a Stiles. La descrizione del loro rapporto poi è stata molto convincente e per niente volgare, brava!
Ho solo un minuscolo appunto, secondo me ce la potevano fare ad arrivare in camera da letto ;-))
Comunque, complimenti ^_-

31/10/15, ore 21:46

Ho scoperto l'esistenza di questa fanfiction per sbaglio: una mia amica mi ha chiesto come si chiamasse l'autrice che ha scritto "Tutta una vita " e quando è andata sul tuo profilo mi ha chiesto se avessi letto questa fanfiction. Riesci ad emozionarmi ogni volta, con ogni cosa che scrivi. La tua capacità di descrivere i dettagli, di farmi " vedere " Derek sulla soglia di casa che è pronto a ricevere un ulteriore rifiuto da parte di Stiles ma che non riesce a guardarlo negli occhi, mi fa venire la pelle d'oca.
Ricordati, ogni volta che pubblichi qualcosa... fammi sapere!

20/10/15, ore 22:28

È splendida. È dolce, è romantica, è unica. Mi sono commossa, e non è facile far commuovere con un raiting rosso e un pwp, ma tu ci sei riuscita! Le tue estuenanti cinque ore hanno prodotto ottimi risultati, complimenti!! :)

19/10/15, ore 00:29

I baci con Derek sconvolgono talmente da tanto da reagire con una pizza in faccia, anche se quel bacio lo si aspettava ahahah
Mi è piaciuto tanto che sia stato Stiles a fare il primo passo la seconda volta. È stato così dolce ❤️😍 Tutto un giro per poi arrivare all'obiettivo ❤️
Mi garba da pazzi questo Derek così dolce *-*
Che si preoccupa se il bacio è stato brutto, che ha una cotta per Stiles chissà da quanto e che quando trova il coraggio di provarci si piglia una sberla ahahah
Di certo non mi è mai capitato di leggere una cosa del genere, quindi... Complimenti alle idee che ti vengono mentre sei in macchina ahahah
Mi piace mi piace mi piace!
👏👏👏
Aspetto con ansia la tua student - teacher.
Le tue long le leggerò quando sono complete! Ahahah
Baaaaaaciiiii

18/10/15, ore 02:14

Sono le 2:10 ed ho gli occhi a cuoricino *-*
Grazieeeee per questa fic che mi fa amare sempre di piú la tua Sterek *-*
Concordo sul Derek coccolone :3 é un cucciolone perfetto <3

A lresto. :3

17/10/15, ore 20:52

Complimentissimi per questa storia,l'ho trovata sensuale ma non sporca,erotica ma non porno,hai descritto molto bene le scene e gli attimi di coccole,mi ha davvero trasportato,passionale a punto giusto. Brava brava.

17/10/15, ore 17:37

Assolutamente stupenda!! *_* quando ho letto dello schiaffo mi sono messa le mani sul viso e ho pensato "Stiles, ma che cosa mi combini!! Uno come Derek ti bacia e tu ti rompi le dita prendendolo a schiaffi?" ...per fortuna che gli è corso subito dietro =.= uff... Comunque davvero, bellissima come idea e bellissimi loro due *^* Derek si vedeva che era molto innamorato anche mentre se ne stava lì sulla porta, riuscivo quasi a vedere tutti i sentimenti che provava per Stiles, ed anche la sua tristezza per il rifiuto di prima (poverino, merita di essere felice!! T.T). Ok, ora la smetto xD ahahah! Bravissima davvero!! Spero presto di leggerne altre :D
Baciii!! Raven :************

17/10/15, ore 15:28

Potrei seriamente piangere.
Il mio cuore é diventato un brodino. Troppa dolcezza, troppo amore, troppa perfezione*^*
Se scrivi altre storie così rischio i morire per i troppi feels.
Bravissimi, fan fiction meravigliosa*^*

17/10/15, ore 15:23

Ragazza...è....è.... oddio meravigliosa è dire poco....
Sei stata grande!!!!
Loro sono cosi cucciolosi!!!!*_**_**_**_**_**_*
Bellissima!!!!

17/10/15, ore 15:22

Oddio. E' splendida, è dolce, ma porn, ma fluff, ma non volgare nello stesso tempo e ODDIO. Giuro, una delle smut più dolci che abbia letto in questo fandom. E sono assolutamente d'accordo con te, dato che Derek sotto sotto è un tenerone (con le persone che ama lo è decisamente) altro che maschio alpha (e quì mi ricollego alla mia idea ferma del bottom!Derek...
Comunque, spero tu stia recuperando le ore di sonno spese, perchè te lo meriti =P
Gnaaw, brava,brava davvero! Un bacio! (devo recuperare fumo rosso e l'altra, giuro che prima o poi lo faccio)
muaaaah! ;* =* <3

17/10/15, ore 15:01

WOW.
Splendida, splendida storia ..
Meravigliosamente scritta e estremamente realistica.

Non vedo l'ora di leggere i tuo prossimi lavori, tesoro!
Sono sicura che saranno altrettanto unici e deliziosi .. <3

*ETERNALSTEREK*

17/10/15, ore 12:48

Ma ciao :)
Sará che ho la tua stessa visione di Derek *s* quindi sono tipo fermamente convinta che diventerebbe un tenerone innamorato, quando si innamora (leggasi: quando si mette con Stiles xD)
Caspio ho amato questa storia dalla prima riga all'ultima *w*
È bellissima, è fluff allo stato puro!!!
E io vivo di fluff, sappilo u.u
Sincera?! Sarà che sn una veggente (no vero u.u) quindi sono nella testa di tutti (devo abbassare la mia autostima o.o) ma questa os piccola e carina ha tutta la trama di questo mondo u.u
Hai detto "pwp" ma a me é parla come un inizio del loro amore :)
Complimenti, spero di leggere altro di tuo
Kisses

17/10/15, ore 08:10

Quale modo migliore per iniziare il sabato e buttarsi dietro le spalle una nottataccia di lavoto.
Non ho resistito...hihihi, era li, la prima nella pagina, avevo poco tempo, capisci ho dovuto leggerla !!!!
Bellissima, e su questo non nutrivo dubbi, bello tutto il racconto, l'iniziale reazione di Stiles, poi lui che deve andare a chiarire, Derek povero me lo vedevo lì sulla porta con mille emozioni ingabbiate nel suo petto perché ancora una volta pensava di aver commesso un errore e poi Stiles che non può che fare il primo passo......e poi.... una meravigliosamente fantastica chiusura. Finalmente è Amore, perché loro due sono questo. Due persone un unica parola.
Grazie , bella lettura.
Baci NAKIA