Se il lieto fine non esiste, ti regalerò un nuovo inizio!
di Jessie95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/16, ore 14:49

Ciao Jessie,
scusa il ritardo ma sono riuscita a leggere il capitolo solo oggi.
Non ti devi assolutamente preoccupare se ritardi con l'aggiornamento della storia, infondo anche io quando devo studiare abbandono tutto (anche se controvoglia). Comunque il capitolo è scorrevole come sempre e, se proprio devo dirti la verità, ho notato che in alcuni punti sei anche molto poetica... non è da tutti saper descrivere così profondamente i personaggi.
Come ho già detto Rose e Eric mi piacciono molto, non tanto quanto Jessie e Blake ma mi fa comunque piacere vedere come si sviluppa la loro storia. Di certo non mi aspettavo che ci fosse questo finale triste, soprattutto con un inizio che prometteva tanta dolcezza fra i due. Detto questo ti saluto e ci vediamo con il prossimo capitolo.
Un bacio<3

Secretly

28/06/16, ore 19:30

Oddio che capitolo triste😭 mi dispiace tanto x questi due perché mi piacciono tanto😭😍 cmq che dire dont worry per il ritardo ti capisco io sto facendo gli esami di maturità e vado a rilento anchio con le mie storie anzi non aggiorno da piu di un mese 😂 appena faro l'orale (cioè meta luglio😭) riprenderò la scrittura dopo qualche giorno di puro relax😂 cmq vado subito a mettere mi piace alla tua pagina un bacione e apresto❤ kiss❤
Ps. Troverò mai il sequel di "love's a game. Want to play?"😍
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 07:33 pm)

02/06/16, ore 21:52

Ciao Jessie,
ora, posso chiederti perchè? Perchè devi far "soffrire" le persone come me in questo modo? Sinceramente ci credevo in quel bacio, infondo sono 20 capitoli che lo aspetto.. ok, ora mi calmo. Comunque, questo capitolo è stato ricco di particolari: i quasi due baci, la litigata tra Blake e Jessie dovuta, per quanto mi riguarda, all'evidenza dei loro sentimenti, più che per il fatto di non sopportarsi, i soliti ricordi di lei riguardanti Leo e poi la cavolata di Blake: era proprio necessario?
Con questo ti saluto e ti ringrazio per continuare ad aggiornare la storia... mi sto davvero affezionando a quei due; prendi la recensione con disinvoltura (prima scherzavo ovviamente), la storia è fantastica e proprio per questo non vedo l'ora che arrivi "quel momento"... aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.

Secretly<3

31/05/16, ore 19:03

Che capitolo ricco di emozioni 😍 spero tanto che Blake si sia una mossa a baciarla perche éstato uno stupido a non farlo ora ma ci sarà tempo sono fiduciosa😂😍

21/05/16, ore 22:27

No...non puoi farmi questo!
Sappi che in questo momento ti sto odiando.
Allora, al di là di questo momento di pazzia, il capitolo era un pò più breve (anche se forse era solo una mia impressione, non lo so ), ma come al solito molto coinvolgente. La cosa che mi ha colpita di più è stata la reazione di Jessie al messaggio dello "sconosciuto": ok che Blake è strano e, diciamolo, stronzo... ma lei, che parla tanto di educazione, non avrebbe dovuto rispondere così (è un'osservazione banale, però...). A parte questo sono sempre più convinta di amare Blake, è fantastico e sinceramente era ora che facesse qualcosa... ormai anche i muri hanno capito l'attrazione che c'è fra i due.
Spero che aggiornerai presto<3

Secretly

11/05/16, ore 13:59

Uffaaa non puoi lasciarci cosi 😭 ti prego baciala 😍 (ok sto pensando alla scena della sirenetta quando sta sulla barca con erik e ce la canzone di sottofondo che dice "Baciala" 😂🙈 scusa sto sclerando ma son appena uscita da scuola e sto nel pieno delle interrogazioni 😭) beh che dire capitolo meraviglioso e amo Blake niente da fare😂 spero che Warren non combini guai se no lo picchio io al posto di Blake 😂😂❤

04/05/16, ore 17:02

Ehilà come va?
E' già da un pò che avevo visto questa storia ma tra una cosa e l'altra non mi ero mai messa a leggerla per bene. Mi sono registrata da poco nel sito e solo ora ho trovato il tempo di rimettermi in pari con i capitoli che avevo lasciato in sospeso e di fare questa recensione.
Allora... la storia mi piace molto; Jessie è un bel personaggio come del resto anche Rose , le trovo perfette insieme, pronte a condividere tutto l'una accanto all'altra. Che dire di Blake? Fantastico... si ok è fastidioso il modo con cui parla con Jessie, ma se serve ad unirli ancora di più, tutto è ammesso.
L'unico personaggio che sinceramente mi sta sulle scatole è Dennis... completamente l'opposto del fratello.
Per quanto riguarda il capitolo sono felice che Jessie abbia finalmente voltato pagina (si fa per dire... infondo infondo il ricordo dell'ex fidanzato è ancora vivo secondo me).
Sono curiosa di sapere cosa succederà ancora. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Secretly<3

19/04/16, ore 20:35

Oddio ma perche vuoi incasinare la vita di jessie? Gia so che succedera qualcosa ma io voglio che lei si metta con Blake 😭😭😭 uffaaa quando???😭

05/04/16, ore 11:06

Simpatico il capitolo anche a me sono piaciute le scene e penso che snake sia fantastico.. E mi piacciono alcuni modelli passati che erano unici!! Non vedo l'ora di vedere cosa sceglie jess come lavoro:)

04/04/16, ore 21:39

Che capitolo😍 finalmente la bella addormentata si sveglia 😍 e rose ed Eric sono tenerissimi 😍 beh Blake e Gabriel sono dei grandi li amo😂😍

25/03/16, ore 15:26

Hey, eccomi qua come promesso, anche se con un po' di ritardo. Questa volta ho preferito leggere tutti i capitoli prima di recensire, invece che leggerne alcuni e frammentare il mio giudizio, anche perché molti dei tuoi capitoli non sono tanto lunghi e fare in questo modo avrebbe reso la mia "unica" recensione più completa ed esaustiva. Allora, da cosa posso cominciare?
Se devo essere proprio sincera sincera, la trama non è poi una delle più originali (e sono una che non adora tanto i cliché), ma questa non può essere più di tanto rilevante perché poi dipende tutto da come uno la sviluppa; per dire, ci sono i casi in cui la trama può essere la più originale che mai ma d'altra parte è scritta in modo osceno e vi sono troppi elementi che forzano il racconto. Non se hai capito quello che intendo.
Ad ogni modo, la storia in sé è carina, anche se non mi ha molto entusiasmato. La verità è che non riesco a sopportare gli atteggiamenti di Jessie ed il suo carattere "pudico" troppo appesantito; sarà perché io sono una persona molto estroversa e molti dei suoi aspetti non potrei mai capirli, ma quando è troppo è troppo! Ahah. Insomma, esiste un minimo d'orgoglio in questa piccola donna, o vuole continuare a fare la bambina e soffrire come un cane? Mah. Ne ho incontrate poche (per fortuna) di persone del genere nella mia vita, ma giusto per intenderci, due saluti e la storia finisce lì, perché la mia voglia di avere qualcosa a che fare con loro è al di sotto di qualsiasi minimo storico registrato. Sono troppo cattiva a pensare che l'idea di Leo di lasciarla in quel modo sia stata giusta? Ahah, va apprezzata la sincerità, anche se si è rivelata un pochino in ritardo. Giusto tre mesi, che vuoi che siano. Fossi stato in lui, con una così non le avrei dato nemmeno il contentino :D Ad ogni modo, in proporzione al mio disprezzo per Jessie, adoro Dennis per il semplice motivo che non la sopporta.
Mi piace il personaggio di Blake, anche se a mio parere può anche evitare il nomignolo "piccola", decisamente snervante. Credo faccia piacere a tutti vedere un ragazzo che in primo momento fa il coglione (passami il termine) nelle vesti di un amico premuroso ed in grado di preoccuparsi di altre persone, oltre a se stesso. Non credo di avere altro da aggiungere sui personaggi. La storia, come ti ho già detto, è carina anche se strangolerei la protagonista ovunque ed in qualsiasi momento. Il testo è abbastanza scorrevole ed i dialoghi, a giudicare dal carattere dei personaggi, mi sembrano abbastanza coerenti.
Buon proseguimento della narrazione e buona Pasqua!
Sveck.

20/03/16, ore 18:33

Bellino ^•^ anche io adoro il ballo.. Uffi peró devi per forza tornare a farli litigare così presto ? XD cmnq mi piace il modo in cui fai uscire i talenti di Blak a poco a poco :)

19/03/16, ore 15:32

Ohww che dolci 😍😍😍 meravigliosi davvero😍😍 e wau Blake che ballava wau non me lo sarei mai aspettata 😍 meraviglioso 😍

07/03/16, ore 00:42

Mio Dio povera Jessie😭😭 spero tanto che ci sia davvero questo segnale di cui parla Blake ... Blake non puoi capire se non è successo anche a te una cosa del genere quindi zitto e non lamentarti...😠

22/02/16, ore 14:53

leo, grandissimo stronzo finalmente ti sei levato dai piedi hahaha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]