Just go with it
di Katia R

22/08/16, ore 15:21

Sono in dokidoki perenne ( significa che mi batte forte il cuore, ma è così quando amo una coppia all'infinito e oltre *w* ) per questo dolciosi, amorosi e comunque insicuri Caskett.
Per quattro stagioni mi ( ci ) hanno fatto penare, ma con Always tutto si è risolto per il meglio e poi, per il resto delle stagioni, il meglio non è mai mutato.
Bellissima fic. Bellissimi i sentimenti che tentano di nascondere. Per certi versi nella serie avrei desiderato molto più scene del genere, spinte su strade romanticissime, ma anche come è andata, mi fa tantissimo piacere!
So di arrivare con un anno di ritardo, ma spero di vedere ancora altro da te! Sei brava a scrivere e questo già rende la lettura piacevolissima. *v*
Continua così!
Più Caskett per tutti!

13/04/16, ore 22:48

Ehi,ma che bella storia! Mi chiedo come mai mi fosse sfuggita.E ora recensisco con enorme ritardo. Mi ricorda un po', oltre al famoso bacio nel vicolo,anche l'episodio 5della prima stagione (un brivido le attraversa le vene) col famoso dialogo : noi siamo sposati -non siamo sposati -facciamo finta-non voglio fare finta-paura che ti piaccia?Ho adorato l'elenco delle cose che piacciono a Castle. Appena Kate inizia ad elencare ciò che non le piace e lui si sente ferito,lei si rende conto che sta mentendo così corregge il tiro. Per fortuna la serata finisce bene e non "per finta"! Alla prossima!👍

28/10/15, ore 17:42

Eccomi kat! Finalmente ce l'ho fatta a terminare di leggere questa shot! ahaha
E' davvero carina, hai avuto una bella idea nello scriverla :) e a ispirarti al film con Jennifer Aniston (che ho ADORATO perché adoro lei ahaha)
I Caskett così emozionati e imbarazzati quando si incontrano per il "finto" appuntamento (anche se poi sembra tutt'altro che finto ahaha le mani, poi "always" sisi a chi vogliono darla a bere?)
Certo che quella Betty non ha proprio niente da fare con quelle domande assurde a Castle e Beckett ahahaha va bene chiedere come si sono conosciuti, ma mettere in dubbio le capacità di Kate come detective... no! Quel discorso sui figli che se le succede qualcosa poi restano orfani... decisamente fuori luogo!
E poi i nomignoli e il giochino in cui ha elencato le cose che ama di più di suo marito... ah, non è roba per i Caskett!
Però se la sono cavata bene... si stavano tenendo in allenamento per quando si sarebbero messi insieme sul serio :p
Fatti vedere più spesso qui ;) anche se è un periodo di moria per tutti...
baci,
D. <3

27/10/15, ore 14:24

L'ho visto recentemente il film e quindi mentre leggevo mi immaginavo il resto. Devo dire che la scelta di quella scena al tavolo per i Caskett è perfetta. Bravissima e brava Fania che ti ha dato il là per cominciare.
Molto molto divertente quindi ti consiglio di vedere più film in maniera da farti ispirare più spesso.
Io aspetto eh che queste storie così AU e fluff mi piacciono tanto :-D
Baci
Monica

25/10/15, ore 00:27

Arrivo al solito in ritardo, ma comunque riprendere Mia Moglie Per Finta è stata una genialata!! *-* Quel film è fantastico!! E in effetti Castle e Beckett sono perfetti per la parte! XD
Che dire, probabilmente te lo avevo già accennato, ma sei grandiosa a scrivere e la storia è bellissima!! *_____*
A presto draghetta! <3
Lanie
ps: posso dire che Elisabeth si è comportata proprio come una... devlin?? XD (e dopo questa battutaccia sparisco)

22/10/15, ore 23:29

Tutte le scuse sono buone per far mettere insieme quei due....anche una compagna bisbetica come questa Betty!!! Grazie per la storia che ci hai regalato....ad avercene delle altre!!!!

19/10/15, ore 19:15

Ciao,
Ci ho messo due giorni per leggere questa storia perché venivo costantemente interrotta, ma finlamente sono riuscita ad arrivare alla fine!
É così carina questa storia :3 i Caskett sono dolcissimi.
E la mela? Non male come trovata.
A presto,
Sally

18/10/15, ore 18:11

Bentornata Katia!
Questa one shot è davvero deliziosa, a partire dal primo scambio di battute fra Kate e Lanie in obitorio (la dottoressa ti è venuta perfettamente IC, con la sua ironia pungente e il suo voler spingere la detective ad aprire finalmente gli occhi), per continuare con Rick che non sa come vestirsi per quella cena, per poi arrivare a conoscere gli altri due commensali passando dallo sconvolgimento dei sensi provato dai nostri tontoloni quando si incontrano a casa di Beckett. L'ex compagna del liceo e il marito sono vomitevoli, mentre i nostri Caskett sono strepitosi: Castle difende a spada tratta Kate e lei tira fuori la sua grinta quando c'è da affrontare la sfida della mela. E non parliamo della meravigliosa dichiarazione d'amore, tutt'altro che finta, che i due si scambiano di fronte a quel mostro di tatto che è Betty!
La conclusione è perfetta, proprio come il resto della ff: un mix ben dosato di dolcezza, malizia e ironia, in perfetto stile Castle.
Sono felice che l'ispirazione abbia spalancato la tua porta!
A presto,
Deb

18/10/15, ore 16:47

Torna più spesso perche le tue storie sono sempre molto gradite. Alla prossima. If only

18/10/15, ore 16:40

Katiuccia :) bentornata!

E così i nostri tontoloni fingono di essere fidanzati...
a parte il fatto che Lanie merita sempre un premio per quello che "non dice", stranamente Kate dopo un attimo di corrucciamento fronte, la capisce al volo, anche se Lanie in effetti "non dice" nulla ahhaahhaha

E poi che sbaglio, lei che chiede a lui, lui che è sorpreso, lei che vorrebbe sparire, ma poi a sorpresa (a sorpresa??? O.o) lui dice si, si propone come cavaliere (senza armatura) e lei sorride... come una tontolina ahhaahha

Nervosi tutti e due come adolescenti, lui bellissimo che si fa le fisime per il fisico del marito della serpe, lei che non riesce a guardarlo perchè è bellissimo e felicissima che non ci sia un cavallo bianco ad aspettarla, ma un cavallino nero ahhaahh bellissima questa Katia :D e ancora più bella Martha che le presta un brillante *-*

eeee devo dire che Betty è davvero insopportabile, ma non lo è per cattiveria, è solo scema, quindi così è e così ce la teniamo, suo marito poi è degno di lei, cicci cicci e pucci pucci :p parline dolci, aggettivi coccolosi e... la chiama Katherine??? Ma come si permette??? Solo Martha può farlo!
I caskett (loro sanno già che lo sono?) però, reggono tutto, superano l'esame e si rendono conto che i loro sguardi e i loro desideri ormai, non si possono più reprimere, specie davanti a quel torsolo di mela che gli è valso un premio :D
Magari dopo di ciò parleranno, o magari non parleranno e andranno al sodo (si vabbeh, domani...) però la telefonata di Josh... KATIAAA ma proprio tu, ti avrei strozzato, meno male che Beckett era ancora in fase Kate e ha lasciato perdere...

Proprio bella, ci voleva farci sorridere in questi periodi di complicazioni (mamma mia doveva chiamarsi Katherine Complicata Beckett!!!)

18/10/15, ore 14:34

No ma sei un mito ahahahahah
troppo carina e divertente! Ci voleva una lettura così dopo i fatti dell'ottava serie. Quindi grazie per questi 5 minuti di batticuore e allegria!
Torna presto non farci aspettare di nuovo!!!!

18/10/15, ore 12:31

Mi ero persa la notifica su facebook quindi immagina la mia sorpresa quando per caso decido di entrare e trovo una tua storia! *______*
Fantastica come al solito, quanto mi mancavano le tue storie! (Quasi quasi adesso vado a rileggermele :D )
Amo quando Castle e Beckett sono costretti a fingersi una coppia. Betty e il marito sono insopportabili, ma almeno si rendono utili!
La parte in cui si dicono cosa amano l'uno dell'altra è dolcissima. E amo il fatto che alla fine si bacino mentre lei ignora la telefonata di Josh :D
Draghetta scrivi i tante altre storie, ne abbiamo bisogno! *-*

18/10/15, ore 09:31

Ma ben tornata Kat!
Troppo, troppo, troppo adorabile!
Kate come al solito ha bisogno dell'aiuto di Lanie prima di cpire che il solo uomo che potrebbe farle da finto fidanzato per quella serata è Castle.
Rick, dal canto suo, come potrebbe anche solo pensare di rifiutare? Inutile dire che non dovrebbe preoccuparsi del suo aspetto, anche tutto serio ed elegante fa la sua figura u.u poi conforntato con uno come Malvin...
L'amica di Kate è davvero insopportabile, ma che si strozzasse con quella mela!
Lei e Malvin sono sdolcinati a livelli colossali, ma li ringrazio, almeno in parte, perché hanno portato i Caskett ad avere maggiore complicità durante la serata (ancora di più di quella che hanno di solito) e ha farsi una dichiarazione d'amore splendida.
Serata finita, lui l'accompagna al portone da vero cavaliere e chiama Josh... No dico, come chiama Josh?!?! Kat ti sei salvata solo perché alla fine lei rinsavisce, dice a Rick che non gli interessa di quella stupidissima -e con un tempismo pari a quello di un temporale estivo quando sei fuori senza ombrello e ti becchi la broncopolmonite quando furoi ci sono 40 gradi- telefonata, e per il fatto che lui senza perdere ulteriore tempo la baci!
Decisamente quella di chiedergli di farle da accompagnatore è stata un'idea geniale!
Brava Fania che ti ha dato l'inputo e brava te che se riuscita a scriverci una fanfic splendida *-*
Non metterci troppo a tornare con un'altra ff u.u
Baci baci

18/10/15, ore 00:21

Bell'idea! Carinissima l'idea della compagna antipatica del liceo e la similitudine con la coppia del film eccessivamente sdolcinata! 😁
Peccato che sia solo una one shot, sarebbe un bell'inizio, diverso dagli altri, per la loro storia!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo! A presto!