Forse era meglio attaccar briga
di ninety nine

18/10/15, ore 21:33

Ehilà! :D
Giravo annoiata per il fandom alla ricerca di qualcosina da leggere poi bho, mi vedo una storia nuova di zecca con questi due testoni che con tutta la mia forza di fangirl amo alla follia e dei quali sono sempre a caccia di nuova roba fanfictiosa (?) su cui fangirlare... e non ho potuto resistere alla tentazione di leggere. Ho trovato veramente bellissima questa tua OneShot, semplice ma ben scritta, con uno stile chiaro e lineare e priva di errori. Trovo inoltre che tu sia riuscita a rendere molto bene i personaggi, soprattutto Johanna, con il suo solito carattere tagliente questa volta mitigato da quel piccolo gesto per il giovane soldato che le ha salvato la vita. ♥ Anche Gale è reso molto bene, all'inizio distaccato ma non troppo, e riconoscente. ^^

Complimenti, ottima fic, subito nelle preferite! ♥

Un abbraccio ed alla prossima!

Granger Jo

18/10/15, ore 13:28

Allora,la fanfiction mi è piaciuta molto.Il carattere di Johanna è descritto in una maniera perfetta proprio realistico simile a quello della Collins.Johanna è uno dei personaggi più complessi e tu l'hai descritto esattamente come nel libro con un tocco di originalità dalla parte di Gale.Il periodo è piacevole,proprio come la descrizione.Questo è tutto,alla prossima!