A tutto FNAF
di blodyneko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/10/15, ore 21:20

Masochisti assassini? Sul serio? Beh in fondo ci sta a pennello! Caro Pluple Guy sono sicura che un giorno conquisterai Faith.... credo. Non vedo l'ora che arrivi domani! Baci White Pika girl

19/10/15, ore 21:17

Aips: Hey Faith, non abbiamo mai parlato molto, PERO' sò come eliminare il problema Vincent, hai presente il Falcoon Punch?
Io: Si Aips...Il Falcoon Punch è potente ma lasciami alla recensione per favore U_U. Bel capitolo e bella prima prova, vedo che i concorrenti sono stati abbastanza coraggiosi...
Aips: mi piace il nome del nostro clan...è...Originale...
Io: su questo ti do ragione! è fantastico!

19/10/15, ore 21:16

Il nome delle squadre sono azzeccate senza dubbio, il casanova viola non si ferma davanti a niente.

19/10/15, ore 20:56

Thomas: Ok, quando ho letto il nome della squadra temevo di averlo scelto io O_O
Su però è azzeccato XD
Thomas: -_-
Ehmm comunque, i miei complimenti per il capitolo^^
Spero che Faith castri il maniaco viola XD
Vincent: Nu T_T
Beh detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e a presto^^

18/10/15, ore 19:55

Non sei l'unica a pensare che Heater è una Troia -_- Duncan e Vincent saranno di sicuro ottimi amici ma l' amicizia in questo reality viene SEMPRE spezzata da stupide competizione organizzate da Sat-ehm Chris Però di sicuro i nostri protagonisti se la caverano... spero. Baci White Pika girl

18/10/15, ore 19:50

Thomas: Aips, Valeria ç_ç n-non voglio perdervi, e lo stesso vale per gli altri T^T
Ecco che entra nel lato fragile..................comunque i miei complimenti per il capitolo
Heater è una gran troiona :D
E anche Aljandro
Thomas: A proposito; SE QUEL M******* DI ALEJANDRO PROVA A SEDURMI MANGLE IO LO CASTRO!
Capito autrice? Non ti conviene rovinare la loro unione, comunque grazie mille per la recensione, ciao e a presto^^

18/10/15, ore 19:40

ma guarda...Ecco che vengono le vecchie glorie del reality, speriamo che non creino troppi problemi...e poi mi dispiacerebbe che la nostra squadra se ne andasse via subito...
Aips: GRAZIE VALERIA TI VOGLIO BENE ç_ç. PER FAVORE RIMANIAMO AMICI!
Io: eeeeeh la mamina! Aips sò che non abbracci qualcuno da tempo, ma sta calmo... Comunque capitolo fantastico... Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

18/10/15, ore 19:30

Quindi ci saranno anche i concorrenti dello show originale, interessante, e c'è anche Duncan, il mio preferito

18/10/15, ore 19:26

Bhe conoscendo Crish sono certo che lòe sfide non saranno per niente facili, e a quanto pare Vincent non cambia mai

18/10/15, ore 17:42

SIIIIIIIII!!!
A tutto Fnaf!
Eh eh, conoscendo Chris Mclain, so già che le sfide saranno dure, umilianti, spietate e sadiche...

SONO ANSIOSO DI VEDERLE!!!
Meno male che Pain non c'è XD
Comunque, alla prossima

Il mio sangue è nero

18/10/15, ore 16:51

No dai, se quello lì è veramente Chris di a tutto reality ti voglio bene!!! Comunque sembra interessante e non vedo l'ora di sapere su come andrà finire^^ Baci White Pika girl

18/10/15, ore 14:42

Complimenti per l'idea!Tu non smetterai mai di essere originale!
Aips:...
Io:che c'è Aips?
Aips: sono preoccupato, certo sono felice di poter partecipare a il reality, ma conosco sia il conduttore che il tipo di reality, qui si litigherà e non voglio perdere nessuno delle fantastiche amicizie che ho. So già che sarà una bruttissima esperienza. Farò di tutto purché questo NON accada!

18/10/15, ore 13:42

Allora: I miei complimenti per l'idea^^
Sono molto curioso di sapere cosa succederà :)
Ah, e ti ricordo che oltre a Thomas hai anche Sam da usare eh?
Quindi non trascurarlo, detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]