A tutto FNAF
di blodyneko

06/11/15, ore 21:32

Allora..ti confesso che me l'ero presa con Faith quando ho scoperto che odiava Blody
E ancora oggi non la perdono -_-
Però il fatto che sia una stupratrice me la sta facendo tornare simpatica *^*
E VIncent: Che fai adesso ti tiri indietro? XD
Comunque imiei complimenti per il capitolo, ciao e a presto^^

06/11/15, ore 19:48

Weeeee adesso Faith è entrata in modalità stupro! Forse Vincent passerà una bella notte tutto sommato... ma solo forse, bye/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

04/11/15, ore 18:38

Beh in fin dei conti..... no ma che caz dici Faith? Quello lì è un disgraziat deve morì chia?!?! Si è veramente divertente parlare in dialetto napoletano qualche volta XD però sono curiosa di vedere come andrà a finire^^/ I LOVE RABBIT! (un moto mio e di Ellen, lo vedrai sempre scritto nelle recensioni d'ora in poi u.u)/ Baci White Pika

04/11/15, ore 18:36

Thomas: *singhiozza* Faith, Valeria, perdonatemi ç_ç è colpa mia se tutti stanno diventando masochisti ç_ç
Anche mia ç_ç
Ma Faith non farti stuprare da Vincent lui è malvagio ç_ç
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

03/11/15, ore 15:54

E ci credo che Faith abbia dormito bene peccato però che adesso Vincent la stia inseguendo e non la mollera facilmente XD tutto sommato sono adorabili^^/ Un abbraccio White Pika

03/11/15, ore 15:41

Blody Blody Blody.....
Va bene che la battuta ti piace e via dicendo, ma potevi anche chiederla sai? XD
Comunque, bando le mie paranoie il capitolo mi è piaciuto^^
Vincent è sempre più scemo a quanto vedo XD
Anche se mi spiace per Faith XD
Detto ciò ciao e all prossima^^

(Recensione modificata il 03/11/2015 - 03:43 pm)

03/11/15, ore 00:51

Bel colpo vincent! Bellissima la parte "mentre appare la visione a raggi x di mortal combat" ✌🏻️😄😂

03/11/15, ore 00:41

Ahahahahah grande faith vendicati per quello che ti ha fatto XD bel capitolo!

03/11/15, ore 00:33

Wow che inizio movimentato XD bel capitolo adesso mi leggo il sequel😂✌🏻️ Ahahah maniaco viola😂 Fa troppo ridere XD

02/11/15, ore 20:58

Povero Mikey/ Mike: Oh e dai anche tu!/ Io: Si anche io U_U comunque povero pure Vincent ma chissà cosa avrà in mente.... eh he eh niente di buono suppongo. Io sinceramente ODIO Alejandro fa lo spaccone con tutte tsk!/ Baci White Pika

02/11/15, ore 18:03

Povero VIncent XD
MA ANCHE NO! XD
Mi spiace per Neko e co ç_ç
Thomas: SO che verrò eliminato ç_ç ma ho bisogno di quei soldi per la mia famiglia T^T
Povero XD
Comunque bel capitolo, ciao e  apresto^^

31/10/15, ore 21:26

Bhe credo che doveva succedere visto quello che ha passato nella fanfction degli oblighi... sopratutto aper i miei obblighi

31/10/15, ore 21:06

Tranquilla tutti ogni tanto abbiamo bisogno di riposo^^ Aspetterò/ Baci White Pika

31/10/15, ore 20:27

Posso capire la stanchezza^^ prenditi pure tutto il tempo che ti serve, ciao e a presto^^

30/10/15, ore 23:44

Oh povera piccola T^T Mi dispiace moltissimo adesso si che voglio sapere come andrà a finire!/ Un abbraccio White Pika