Dr. Stranamore
di Andysmile

09/11/15, ore 18:21

1+1= 69, e qua il prof Hemmings dovrebbe strapparsi i capelli looool
ma hai notato il tipo dietro a Luke nella gif? ha un sorrisoneeeeee aweeeeeee
e comunque, complimenti Hemmo, complimenti.
LA CAZZO DI FINESTRA NON POTEVI CHIUDERLA?????????? NON SENTIVI FREDDO AL..... ah, no, aspetta... è talmente piccolo che... ahn... non sentiva proprio il freddo... ahn... capisco... beh, allora un po' perdonato è...
solo che dai.... che genitori sfacciati.... povero bambino, avrà visto il mio culo orribile al vento e il fagiolino di Luke.... mamma mia povero... mi sento altamente in colpa.
Il test di gravidanza per il cervello, che idea geniale, dovrei comprarlo, assolutamente, magari viene fuori che non ce l'ha, così si dà una risposta a tutto!
Calumino del mio cuore... non offenderti dai, su, è che sappiamo della tua allergia ai marmocchi e non volevamo dirtelo.... ma ci saresti arrivato su...
ad ogni modo, è da quando l'ho letto che sento la vocina idiota di Luke che mi dice "sei la mia autrice preferita".
Non dovevi farmelo un tiro del genere, Giada.
Non dovevi proprio.
è un colpo basso, è una bugia, e mi vergognerei da morire se me lo dicesse perché, nel profondo, molto profondo, spererei davvero di esserlo MA NON è COSì DAI CAZZO LUI NON è UN UOMO DI CULTURA NON CAPISCE UN CAZZO E NON SI FAREBBE PIACERE NEANCHE SPARKS.
Mado, ho gli ormoni a mille, e non sono incinta, ma potrei anche esserlo.....
E di chi è la colpa sta volta?????????
non facciamo nomi U.U
ad ogni modo, mi sono sbregata molto spesso a leggere, perché Luke intraprendente is a big NO for me LOOOOOOOOOL
non lo so perché, magari è una macchina da sesso estremo e potrei rimanerci secca.... ma boh, ho sto pallino in testa che ogni volta che ci penso inizia a fare "bip INGENUO bip INGENUO bip COCCO DI MAMMA bip", nella mia testa ci sono suoni davvero bizzarri e onomatopee degne di un Nobel, come ptf, pft, tpf, djhuwedn uwejzedi23 ndi 3eid nrebf
Le ultime onomatopee sono cose segrete, magari te ne parlerò in staccata sede.
comunqueeeeeeeeeee
il mio patatino Filipppppppppooooooo <333333333 amore di mamma sono tanto preoccupata per i tuoi capelli dato che quel bastardo di tuo padre non è più così biondo, CAZZO!
ma non temere, tesoro, zio Mikey ha sempre la tinta giusta u.u
dopo tutto questo grumo di boiate, me ne vado, DONC ti saluto <3
ti voglio tanto bene Jadeyyyyy <3 e smettila di sottovalutarti, o ti preparo la mucca.
Nanek
ps: ciao Maryleeeeeeeeeeeeeeen <3333333

09/11/15, ore 16:57

Michael mi fa pena! Perché cazzo succedono sempre tutte a lui!? Forse dovrebbe stare un po‘ più fermo, saltellare di meno e non guardare Rita Ora mentre suona, potrebe accadergli qualcosa di brutto... in compenso io sto ridendo da dieci minuti delle sue disgrazie, anche se so che da brava fan quale sono, non dovrei farlo...
Sì Luke è un pirla, anche se mio fratello preferirebbe definirlo ciula o mongodown...
Vabbè, l‘importante è che Vanessa è finalmente incinta, avranno un bellissimo bambino che, senti senti che grande novità, si chiamerà Filippo! (Ma è la Vane che ti obbliga o è la tua fantasia nello scegliere i nomi che è pressoché inesistente?)
Che caruccia però che è a chiamare gli spermatozoi ‘spermini‘, mi fa tenerezza ‘sta cosa!
Il titolo del capitolo mi aveva fatto immaginare qualcosa di decisamente peggio, ma alla fine sono stata felice di scoprire che non hai esagerato così tanto...
A vedere la gif ho dedotto che non avevo sbagliato a immaginarmi Luke vestito come nel video di Hey Everybody (quel video mi fa morire, non ridevo così tanto per il video di una canzone dai tempi di Best Song Ever!), e insieme a Vane conciata sa ‘studentessa‘ sexy e provocante mi stava facendo morire!
Il figlio della vicina è un pirla di prima categoria (altro che Luke), ma anche loro a lasciare la finestra aperta! Mentre Vanessa si vaceva la doccia a Luke cosa costava chiuderla!?
Vabbè, poveri cucciolini, non hanno ancora battuto Ash e Mary...
Calum che si vede contemporaneamente sia con l‘amica di Vanessa che con quella di Mary, e mi sa anche con quella di Jade, è il pirla più pirla di tutti! (E io sto dicendo pirla troppe volte, rischio di fare la figura della milanese, forse strunz‘ per Calum è più appropriato)...
Okay la pianto.
Riguardo alla storia horror non mi ricordo se ti avevo già espresso il mio parere, comunque io la trovo un‘idea fantastica, ce ne sono poche scritte bene in giro su questo sito e credo che una bella storia horror scritta come si conviene sia proprio necessaria.
Detto questo scappo che devo studiare storia dell' arte e latino che devo rimediare al cinque e mezzo in matematica di oggi (pensa che era il secondo voto più alto della classe, non mi succedeva una cosa del genere da quando ero in seconda media!)

Ma adesso la pianto davvero di rompere e mi dileguo
xx
Elena(Recensione modificata il 09/11/2015 - 04:59 pm)
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 03:00 pm)

09/11/15, ore 14:21

Привет! (ti ho stalkerato su twitter e ho visto che sai il russo hahahahhaha sorry)
Sono stata una lettrice silenziosa per troppo tempo ed è ora che mi faccia viva.
Sappi che ho letto tutte le tue storie e le amo infinitamente. Amo come scrivi e il modo in cui realizzi le diverse personalità dei 5sos. I tuoi capitoli sono lunghi, ma volano e quando finiscono vorrei che ce ne fosse subito un altro. Sarà che sono una tipa da binge-watching…
Comunque, questa nuova storia è veramente figa, vorrei dirlo in un altro modo ma non trovo le parole. Ha questa miscela di comico/erotico che adoro, mi fa ridere ed emozionare e Analista!Calum è meraviglioso. I 5sos versione adulta sono meravigliosi.
Non vedo l'ora di leggere quello incentrato su Michael perché sì, sono Michael's e io amo il modo in cui lo descrivi. Posso leggere migliaia di fanfiction ma il modo in cui lo rendi tu, qualsiasi esso sia, per me sarà sempre migliore degli altri.

Grazie mille perché mi rallegri le giornate noiose e scusa se ho sempre fatto la lettrice silenziosa.
Alla prossima settimana,
Chiara (@acciologan)

09/11/15, ore 00:12

Ma acchiappate a questi Bemmings oh!
SFACCIATI!
C'è da dire che, però, non è totalmente colpa loro su... quel cazzo di ragazzino poteva guardarsi un porno, se voleva soddisfare qualche voglia, invece di spiare i propri vicini di casa. Cioè, la privacy non esiste più?
Ragazzino, col cazzo che l'avresti fatta franca se tutto ciò fosse successo a casa Picciwin.
Te l'avrei fatta pagare cara per il resto dei tuoi giorni con una vendetta lenta e dolorosa. Oh, e avrei mandato il feroce Ashy a tagliare le gambe al tuo coniglietto di peluche (così almeno smette di rompere i coglioni al mio povero Tippete, che sta già sopportado troppo e non so come faccia, santo coniglio).
Sì, comunque, dopo questo sproloquio - inutile - passo ai Bemmings.

Ma buonssssalve professor Hemmings!
Jade, mi sa che hai fatto il danno: dopo aver scritto di Luke sexy professore di matematica, le fan inizieranno a richiederlo come tutor speciale e si faranno mettere tutte i debiti pur di farsi dare ripetizioni da lui.
Il problema è che non credo che qualcuna si metta seriamente a studiare, avendo uno come Luke Hemmings davanti.
Eh. Eh. EH.
Sì, insomma, datti un contegno Mary e continua questa recensione semi seria. Sì, okay. Ci sono.
Comunque, sai già che leggere di Luke finto intraprendente mi fa morire dalle risate HAHAHAHAH
E' che quel palo della luce formato armadio a quattro ante non me lo immagino proprio a fare cose del genere, u know hahahah colui che è ancora convinto che voi Made nascondiate dei vasi nella stanza segreta u.u
Coomunque, devo dire la verità, se l'è cavata proprio bene Hemmings, altro che bimbo che non vuole dire la parolina con la S. Chapeau HAHAHAHAH
Oltre questo, da brava e buona zia quale sono, non posso che gioire per la scoperta dell'arrivo del mio (nostro u.u) primo piccolo nipotino (il primo di una lunga serie...)
FILIPPOOOOOOOOOOOOOOOO *-*
Amore di zia, awwww, un pacioccone biondo stile ciccio bello :3
Ancora chapeau, Hemmings: hai fatto colpo alla prima botta!
Bravo bambiiiino, hai fatto tutti i compiti e meriti le caramelle u.u
No okay, la smetto, giuro.

Passando alle avventure troiose di Calum Hood mi sa che, oggi, oltre ad offrire il pi- pirulicchio, deve pure offrire la colazione hahahah
Eh oh, il lavoro da zoccola non è solo grandi scopate e gambe aperte tipo free entry open bar... a volte le trovi quelle che richiedono di più u.u
Poi c'è da dirlo, Vane l'ha messo proprio apposto. La prossima volta impara a troieggiare tranquillamente davanti a tutti hahah

E niiiente Jadey, io vado via, che ho scritto un sacco di castronerie e sicuramente mi sono dimenticata qualcosa, ma vabbé
E smettila di dirmi che dovrei muccarmi, che io non mi mucco manco per niente!
Muccati tu quando dici che non sai scrivere e poi sforni 'ste cose. Pffff.

Ciaaaaao Jadeyyy

La tua Mary (già, proprio tua, bambola 😏) che ti vuole taaaanto bene 💕

07/11/15, ore 17:32

Facciamo finta che io stia bene, adesso.
Facciamo finta che io abbia letto il capitolo e sia stata buona e che la mia mente non abbia assolutamente viaggiato.
Facciamo finta che io non abbia immaginato Ashton in camicia e manbun (o cipollotto hahah) a lavoro, magari che infila gli occhiali all’improvviso perché è stanco e lui è un vecchiardo ma sexy trentenne arrapato che si sbatte la moglie sulla scrivania così, perché hanno litigato.
Facciamo anche finta che non abbia immaginato neanche il fatto che se la sbatta in camerino come se non ci fosse nessuno lì intorno ed il negozio fosse solo loro.
Okay.
Sì.
Dopo tutto questo preambolo, dimentica tutto quello che ho scritto sopra, e sai perché?
PERCHE’ COL CAZZO CHE POSSO FARE FINTA!!
Fletcher, ma perché me lo fai? Perché sei così dannatamente sexy e pretendi pure che uno non si faccia venire gli spasmi a leggere cose del genere?! Cioè, ma tu sei na merda, non hai capito niente bello mio, io ti metto il cianuro nella pasta e patate, hai capito?! No, davvero, sono seria, è inutile che ridi! Guarda che immaginarti così... eh... eh... mica è facile per me.
Mettici pure il fatto che quella Mary sono io.
La Mary moglie.
La TUA Mary.
La Mary che ti provoca (uppss, scusa amore, ma il tuo polpaccio è troppo irresistibile, lo sai, così come quella coscia potente u.u)
La Mary che ami tanto.
E non mi puoi fare questo, su! Non puoi farmi fuori prima del tempo! Come ti diverti poi?
Sì, okay, ricomincio tutto dall’inizio.

Ciao Jadeyyy!
Ti avevo promesso una recensione sclerotica e, anche se in ritardo, finalmente l’avrai perché insomma... posso mai non recensire questo capitolo? Il MIO capitolo?
Hell to the no *schiaccia le dita come una nera figa, anche se figa non lo sono e non sono manco nera*
E quindi nulla... mettiti seduta comoda comoda perché, oltre ad essere partito l’ormone, è partito anche il neurone (ma quello quando mai c’è stato?!)

ASHTON FLETCHER IRWIN.
ASHTON FUNGO PERA IRWIN.
ASHTONIO ASHTURO IRWINO.
QUANTI CAZZI DI FIGLI VUOI TROVARTI IN CASA, SE CONTINUI COSI?!
No sul serio, io tutto questo non posso accettarlo.
Ho capito che non te lo sai tenere nelle mutande perché sei una bestia e dio meglio che la smetto qua sennò parto di nuovo in quarta e ciao, è stato bello conoscervi tutti, io volo nell’aldilà e mi porto pure Fletcher, così sperimentiamo nuovi posti dove conigliare.
E IO CHE LO PROVOCO SOTTO LA SCRIVANIA!
Mio dio Jadey, credo di non avertelo detto, ma mi sento troppo soddisfatta per questa parte.
Sento di avere il potere in mano (inserire doppio senso qui, grazie) e di tenere in pugno il mio uomo che, poco prima, stava sfogando la sua rabbia su di me sulla sua scrivania.
Anche se sotto una scrivania, gliel’ho fatta pagare, AH!
No comunque, a parte tutto questo conigliamento che, diciamocelo, a me non è dispiaciuto affatto (e nemmeno ad Ashton hahaha), i punti che mi hanno fatta emozionare di più sono sicuramente le cose dolci tra le righe che sì, cara mia, sai scrivere, è inutile che dici di no.
Okay sì, a parte quel «ti amo, cazzo, ti amo» che mi fa sbarellare ogni volta che lo leggo che non è proprio dolcissimo (anche se per me lo è u.u).

«Tesoro… i miei occhi sono più in alto» sospirò Mary, con uno sbuffo leggero. Ashton rise, ma non distolse lo sguardo e, anzi, affondò il viso nella scollatura di Mary, che quel giorno non era nemmeno troppo profonda.
Lei aveva iniziato ad indossare abiti un po’ più scollati solo da quando stavano insieme ed Ashton era geloso, certo, ma paradossalmente la incoraggiava a portare certi indumenti perché a lui il seno di Mary piaceva da morire e voleva che anche sua moglie lo capisse.
Lei era sempre stata insicura riguardo al suo corpo, ma Ashton, che lo adorava centimetro per centimetro, se aveva un merito era quello di averle fatto cambiare idea almeno un po’.
«Certo, ma a me piace stare qui, lo sai» bofonchiò, mordendola leggermente.

LE GEMELLEEEEE HAHAHAHAHAHAH
E te pareva che non gli piaceva poggiare la testa sui cuscini, a ‘sto sciagurato
Va bene, va bene, puoi rimanerci solo perché sei tu, pezzo di merda u.u

Ashton si sporse in avanti, afferrandola per i fianchi e tirandola a sé. Mary barcollò un poco, cadendo sulle gambe di Ashton, ancora seduto sulla sua comoda sedia imbottita di fronte alla scrivania. Gli sorrise esitante, mentre gli circondava il collo con le braccia e si aggrappava con le gambe alla sua vita.
Ashton le prese il viso, poi premette le labbra contro quelle di Mary, senza esitare. Quella volta fu un bacio lento, dolce, uno di quei baci che ad Ashton servivano solo per confessare a Mary tutto il suo amore.
La sentì sorridere, ma non si fermò ancora per qualche istante, godendosi il sapore di Mary, sporcandosi la bocca di quel residuo di rossetto che ancora colorava le labbra di lei, quello scuro che, doveva ammetterlo, era il suo preferito.

Muoio lentamente con il cuore nello zucchero e nel miele fuso.
E poi il rossetto HAHAHAH
Sempre detto che il mio rossetto preferito sarebbe piaciuto anche a lui. D’altronde quel rossetto è veramente la fine del mondo u.u

Si sporse a baciarle la punta del naso, poi sospirò, restando zitto per qualche secondo che a Mary parve infinito.

I bacini sul nasiiiino, Ashyyyy *-*

Mary non poté fare a meno di sorridere, al pensiero, attirando l’attenzione di suo marito che era ancora intento a fissarla.
E Ashton, forse, non avrebbe voluto essere richiamato alla realtà, perché era bello guardarla, era bello pensare a come era cambiata negli anni, a come i suoi capelli fossero cresciuti e poi tornati di nuovo corti all’altezza del collo.
Era bello ricordare il tempo in cui quella frangetta non era stata lì a coprirle la fronte, a quanti baci le aveva dato proprio in quel punto, prima che Mary decidesse di tornare al suo vecchio stile, quello che tanto le piaceva.
Era bello ricordare, in quell’istante, come il corpo di lei fosse cambiato in quegli anni, sotto i suoi occhi, sotto le sue dita che ne avevano scoperto ogni millimetro, amandone qualunque cambiamento.
Era bello notare che, invece, i suoi occhi non erano cambiati per nulla, erano sempre i soliti occhi scuri e profondi, gli occhi che, insieme al resto, lo avevano fatto innamorare perdutamente.

E quanti cambiamenti vedrai ancora, amore mio, mica ti lascio io?
Ti tengo stretto stretto, non ti lascio scappare. Mi aggrappo a tipo koala, lo sai che ne sono capace u.u

«A cosa mi aggrappo io, ora?»
«C-Cosa… che intendi?»
«Hai capito, stronzo. A cosa mi aggrappo ora mentre facciamo sesso?»

Che trauma, CHE CAZZO DI TRAUMA.
I pianti che mi sono fatta quando Ashton ha tagliato i capelli... Gesù.  Da manicomio, proprio, ancora non gliel’ho perdonata.
MI MANCA IL MANBUUUUUN ç______ç

Si morse il labbro, esattamente come aveva fatto la prima volta che lo aveva visto senza vestiti addosso dieci anni prima, la prima volta che avevano fatto l’amore.
In quel momento come allora, non c’era nulla di più bello di Ashton Irwin.

Questa cosa mi piace troppo.
Non lo so, ogni volta che la leggo è sempre un colpo al cuore.
Forse perché mi fa pensare che, nonostante siano passati dieci anni, nonostante le litigate e i continui tentativi (miei sì, okay, miei, lo so) di allontanamento, lo amo come il primo giorno.
Potrà tagliare capelli, barba o diventare una balenottera umana ma, per me, sarà sempre bellissimo.
(Ecco, magari, Ashton... se ti mettessi un po’ all’ingrasso... sai, come si dice no? Uomo con la panza, uomo di sostanz- okay, ho capito, la smetto di metterti la nutella in più nei cornetti la mattina, ho afferrato il concetto .-.)

Si limitò a voltarla di fronte allo specchio, avvolgendola in un abbraccio dietro di lei, premendo il petto contro la sua schiena, le mani allacciate sotto il suo seno.
Mary alzò lo sguardo, incrociando il loro riflesso nello specchio, mentre Ashton chinava il viso su di lei, le labbra premute sul suo collo.
«Anche tu lo sei, sei davvero bellissima, amore mio.»

Ed eccola qua la frase che mi fa partire di più di cervello.
Cioè, io boh... se me lo dicesse sul serio potrei morire su due piedi e non risorgere più.
E’ troppo dolceeeee ç_ç
Lo odio.
Mi fa sembrare sempre così insensibile perché lui è tanto cucciolo ed io sono un’acidona di merda D:
MA IO TI AMO ASHTON!
E sei sempre troppo buono con me. E troppo dolce. E mi fai sciogliere. E io ti amo.
💕
E Jade conosce i miei punti deboli troppo bene per scrivere di te che mi metti le mani sulle cosce hahahah (cristo santo, che sesso è, che sesso...)
E niente, questa è la mia frase preferita.
E adesso scusa, ma ho un Ashton Irwin coccoloso sul divano che aspetta solo me per coccolarci come si deve :3

E ‘STO CAPITOLO E’ UNA BOMBA, OKAY?
Non solo perché ci siamo io ed Ashton e io sono di parte, ma è veramente una bomba!
ASHTON IRWIN IN CAMICIA.
HO DETTO TUTTO.

E siccome ho scritto troppo, me ne vado.

Ciaaaao nonna Jadeyyy (nonna perché immagino ti sarai fatta vecchia a leggere tutto 'sto sclero hahahah)
Come al solito, sei sempre bravissima u.u

E io ti voglio sempre taaanto bene!

La tua Mary :)
(solo tua, babe
😏😏 ricordatelo sempr- ehhhh che palle, Ashton, arrivo!)

04/11/15, ore 20:40

Stellina mia, ciao! <3
Allora, che cosa dire?
Fate l'amore, non fate la guerra... MA IO E HOOD ALTRO CHE GUERRA, GIURO CHE SE LO RITROVO CON ADDOSSO QUELLA PIOVRA BIONDA (che non è l'amica delle nostre bellissime ragazze u.u) LO CONCIO PER LE FESTE, ALTRO CHE STORIE. E che diamine, quando è troppo è troppo u.u
AHAHAHA
OK, chiedo scusa, sono emotivamente instabile (ormai si sa, soprattutto quando si parla di un certo bassista KIWI, però ok, è tutto normale e va benissimo così u.u).
Parlando del capitolo, cosa dire? Mary, povera Mary... Che poi alla fine tanto povera non è, non con un marito simile, che a momenti diventa peggio di Michael Gordon Clifford, il che è tutto dire eh, ahahah
L'allievo che supera il maestro, ben detto Hood (vedi come quello scemo alla fine tanto scemo non lo è? Povero Cal, ahahah, gli voglio troppo bene :3 <3).
Tornando a noi (Mary mi sta influenzando con il suo divagare, ahahah, tanto love anche per lei! <3), devo ammettere che questi due, anche se congliano forse in luoghi molto poco consoni (scusate, eh, ma il camerino potevate risparmiarvelo, cavoli ;) :P; come anche a lavoro: Mary, che ti metti a fare? Ahahah ;)). E nulla via. Il buon vecchio Hood aveva visto giust(issim)o con voi due eh, caspita, vi basta conigliare un po' di più e c'è sorrisi e felicità per tutti quanti *^* che bella cosa, che bellissima cosa, davvero *^* :3
Beh, adesso vediamo che cosa combineranno gli altri due eh, che qui la curiosità sta prendendo il sopravvento u.u
E, soprattutto, DEVO SAPERE CHE COSA SUCCEDE A CALUM, NE HO VITALE BISOGNO *^*.
Ok, dopo questa recensione degna di uno sclero totale come mio solito, io mi fermerei qui, mi sono sfogata abbastanza, ahahah ;) <3.
Ci sentiamo presto stellina, e bravissima come sempre! <3

02/11/15, ore 18:44

Lo sapevo che prima o poi sarebbe finita male! Però l‘hanno presa sul ridere, fore non si sono nemmeno resi conto della gravità della situazione, quando gli passerà l‘eccitazione le risate si trasformeranno in lacrime!
Poveri cuccioli però, doveva essere un normalissimo pomeriggio di shopping ed è finito così perché quell‘imbecille di Irwin si è tagliato i capelli! Che poi non ho manco capito perché Mary se la sia presa così tanto, io quando ho scoperto che si era tagliato i capelli per poco non ho stappato una bottiglia di champagne per festeggiare! Però quando se li taglierà Harry i capelli mi sa che il brindisi clandestino lo faccio...
Povera Mary, è stata privata di un saldo punto di appoggio... in effetti anche io ci resto di merda tutte le volte che mia madre manda il mio povero fratellino a tagliarsi i capelli! Fino a sabato pomeriggio aveva un bellissimo ciuffetto morbido morbido e adesso sembra un marines!
Sì, lasciamo perdere , tengo più ai capelli di mio fratello che ai miei, sono ridicola.
Adesso scappo che ho lasciato la zuppa sul fuoco, vorrei evitare che esploda.
Elena

02/11/15, ore 17:45

Ciaaaooo, finalmente sono passata. Okay, questo capitolo é incentrato molto sui Mash e devo dire che... MI É PIACIUTO DA MORIRE! Gesù, Ashton ha dato il meglio di sé, AHAHA. Non oso pensare cosa succederà tra Michael e Jade perché cavolo, quei due si che mi faranno morire dal ridere!
Aspetto presto l'aggiornamento!

Chiara x

30/10/15, ore 22:26

Lucas cosa mi combini? Dove è finito il mio uomo tutto timidino?!
Da un lato sono contenta, finalmente una botta di vita anche per loro e comunque non solo di vita, ma in generale. Mi dispiace anche un po' per l'infarto che la povera creatura a quattro zampe si è presa, non aveva nessuna colpa. Ritornando al discorso di prima, su diamoci da fare che io voglio diventare zia, si capisce che Calum è mio?! Vero?! Eh eh?!
Comunque passiamo ad Ashton e al fatto che non sia normale, sbattersi la propria moglie, mentre nell'altra stanza ci sono sua madre e sua sorella. Per carità viva l'amore e tutto ciò che si vuole, ma andiamo che figura farebbero entrambi! Pazzi pazzi sono completamente fuori di loro.
Infine il piccolo cucciolo Mikey che deve mettere a bada l'anaconda, sono morta a leggere la sua parte. Si poteva provare la disperazione di Jade nel sentirsi dire che ci deve mettere una pietra sopra sulla sua libido. Voglio proprio vedere quanto durerà, per me proprio poco. Jade si fionderà su di lui e lo metterà alle strette. Oppure addirittura potrà essere lei a chiedergli di sposarla! COLPO DI SCENA, SBEM!
Adesso è meglio che torni in me, Calum invece non vede l'ora di liberare il pitone. È pronto, forse fin troppo! Ahahha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

Un bacio,
Marta

28/10/15, ore 15:15

ALLORA.
Finalmente trovo un po' di tempo per lasciare una recensione.

Uhm, ok, lo ammetto, il tempo ce l'ho avuto perchè da lunedì le scuole sono chiuse per mancanza di acqua, e io boh, sono sempre più confusa: tra allerte meteo continue, l'acqua che manca e non so cos'altro, per la scuola non sto combinando quasi niente. E non so se essere contenta o meno di questo perchè novembre sará tipo il mese più brutto del mondo per via di tutte le interrogazioni che avrò ma WHO CARES. Probabile che ci sará un'improvvisa invasione aliena e le scuole saranno chiuse per quello, boh.
E ovviamente io in questi giorni sono completamente fuori dal mondo perchè SOUNDS GOOD FEELS GOOD È COSÌ ARGH e sto ascoltando Outer Space a ripetizione perchè beh, è semplicemente perfetta. Quella canzone è diventata la mia nuova reason to live, e non aspetto altro che la suonino live perchè al concerto a Roma la DEVONO fare o salto sul palco e li uccido. Faaaaacile facile.

COMUNQUE credo di essermi dilungata abbastanza, sisi. Ora passo al capitolo, giuro.
C'era una volta Calum. E c'era anche Elena, che un bel giorno svenne dopo aver letto solo due capitoli di una fan fiction.
CIOÈ, PARLIAMONE. Calum sessuologo/psicologo/che dá consigli a cazzo?! Amica, vuoi la mia morte. Anzi, la nostra morte, dato che non sono mica l'unica ad avere un debole per il bel morettone (che si è anche tagliato i capelli e mi ha lasciata a dir poco sconvolta: stava troppo bene con quei capelli folti, sigh).
Ora che ognuno dei suoi friends ha sganciato la rispettiva bomba, non posso non essere curiosissima di leggerne le conseguenze: e vedere se le tipe che sono state offerte come laute ricompense a Calum sono veramente la stessa persona.
Sarebbe. Il. Delirio.

Io boh, credo di aver finito. Inutile dirti che scrivi benissimo, credo sia sottinteso: leggere i capitoli di questa storia è uno scialo assurdo. Ancora tanti tanti tantissimi complimenti.
Sono davvero una merda a scrivere la fine delle conclusioni, ma comunque. Vado a piangere con Invisibile a tutto volume nelle orecchie.
A prestissimo, tanti bacini
elena ♥

26/10/15, ore 14:43

Povere cavallette! Non fanno così schifo! Farfalle a parte credo che siano gli insetti più belli...
Ash è fuori di testa! Ma non è capace di aspettare? Adesso se la deve fare quella poverina!? E se li beccano sono davvero fottuti! Povera Mary, che figura di merda sarebbe essere beccata dalla suocera e dalla cognata a scopare furiosamente con suo marito!
Luke mi fa tenerezza, povero cucciolino, chissà cosa gli farebbe mamma Liz se lo beccasse in un posto del genere! Mi ricorda un video degli iPantellas, in cui il povero Daniel si fece beccare dal padre in un sexy shop, ma mi pare che il padre fosse il cassiere... boh, lasciamo perdere...
Secondo me Vanessa lo ucciderà prima ancora che lui possa solo sfiorarla...
Mikey è troppo adorabile! Povera Jade, niente anaconda (o kobra, dipende dai punti di vista) finchè non si decide a sposarlo, che a me pare pure giusta come cosa... Magari così si deciderà ad esternare i suoi problemi!
Per quanto riguarda Calum, io mi offro volontaria come tributo.
No, okay, sto scherzando. Spero solo che riuscirà anche lui a trovare una tipa che lo sopporti e che gli voglia bene.
Per quanto riguarda il nuovo disco e il concerto ho già rotto le scatole abbastanza.
Spero che aggionerai presto che muoio dalla voglia di scoprire cosa combineranno 'sti quattro pazzi.
Elena
P.S.: Come fai a mettere le faccine!?

26/10/15, ore 11:52

Hey ciao! Ho iniziato questa ff ed è carinissima! ♥_♥ Calum è perfetto per la parte del "dottore dell'amore"! Aw adoro la coppia Jade-Michael. Resisteranno senza la Cliffoconda? Staremo a vedere!
Al prossimo capitolo ciauuu

-Venus ♥

24/10/15, ore 18:57

Ciao! Ho trovato questa storia per caso e ti giuro, mi piace da impazzire! Amo il personaggio di Calum che, secondo me, combinerà un bel casino dopo aver messo in ordine le situazioni dei suoi amici, ahaha. Amo anche il fatto che non hai descritto l'aspetto fisico delle protagoniste femminili, in modo tale da farci immedesimare completamente nella storia, immaginandoci noi stesse. Beh... se te lo stessi chiedendo io mi sto immedesimando molto in Jade, visto che sono molto dura all'esterno, ahhaa. E poi... sono una Michael's girl, quindi... ahhaah. Non vedo l'ora di leggere il continuo, perciò mi raccomando, aggiorna presto e avvisami!

Un bacio, Chiara x

Piesse: se ti andrebbe (ovviamente non sei obbligata), potresti leggere una mia fanfiction sui 5sos? Si chiama "Room 158", spero di ricevere un tuo parere!

24/10/15, ore 16:28

Ciao stellina mia! <3
Allora, devo subito partire con un immenso ed infinito GRAZIE per aver citato la mia mini; giuro, non me l'aspettavo! Ero tipo "Che cosa sta succedendo qui?" ahahah ;).
Grazie mille, sul serio, non me lo sarei mai aspettato! <3 <3 <3
Grazie grazie grazie! <3 <3 <3
E insomma, parlando di questo capitolo, che dire?
CALUM CON GLI OCCHIALI E' UN GRANDISSIMO NO PER I MIEI FEELS E PER I MIEI ORMONI, ACCIDENTI A LUI...
Insomma, mio marito sa come farmi perdere le staffe, ormai dovrei averci fatto l'abitudine, invece niente, ma pazienza u.u
Parlando della storia, invece, che dire?
Ash, caro cognatino, sai che pure io sono d'accordo con quell'Hood da strapazzo? Tu e Mary avete proprio bisogno di sfogarvi in modo diverso, ahahah ;). Però, dai, controllati un attimo! Voglio dire, ci sono tua madre e tua sorella venute apposta per te! Aspetta che vadano via, poi trova un pretesto per litigare ed il gioco è fatto eh u.u E, sono sicura come Cal, che potrebbe rivelarsi il miglior *parolina con la S* della vostra vita, ahahah. Ma per l'amor del cielo, trova un momento più adatto! ;)
Luke ingenuo e mammone, ahahah ;). Sai, caro biondino, che pure a me quelle cose fanno strano, in un certo senso? Insomma, mi imbarazzano... Però credo che Hood avrebbe comunque sempre il potere di farmi cambiare idea, come tutte le altre volte del resto eh u.u. Comunque, dai, io sono fiduciosa. Sicuramente Vane gradirà queste ripetizioni, o almeno lo spero, perchè altrimenti ci faccio quattro chiacchiere (con le altre due, ovviamente) e la convinciamo eh. Un po' più di passione non fa male a nessuno u.u
Mike, caro amico mio, niente divertimento per un po' eh? Ahahah, sai che non ti ci vedo per niente in astinenza? Proprio no. E povera Jade, che deve sorbirsi le tue idee strambe. Però dai, lo fai per il suo bene, e non potrebbe esserci niente di meglio. Quindi, cara signorina, puoi ritenerti davvero fortunata, perchè un ragazzo perfetto come Mike non lo trovi da nessun'altra parte, quindi tientelo stretto, mi raccomando eh, che altrimenti ti faccio una lavata di capo che ti ricorderai per tutta la vita u.u
E nulla. Io avrei anche finito di parlare con i personaggi, come mio solito, ahahah ;).
Però... Solo una piccola cosina... CHI E' L'AMICA SINGLE CHE HANNO QUELLE TRE??? Beh, spero davvero che sia una brava ragazza e che non faccia del male al mio bambino, perchè altrimenti vado lì e la concio per le feste, parola mia u.u
E... Dopo questo mio solito sclero, io me ne vado, ahahah ;) :D.
A presto tesoro, bravissima come sempre! Adoro troppo questa storia, sappilo *^*. Ti voglio bene stellina mia! <3

23/10/15, ore 20:16

Alloraa, a parte che quando mi hai detto che avevi postato questa mini long ho iniziato a saltare come una cretina per casa, e come sai é la seconda volta questa settimana che accade, i miei mi manderanno da uno psicologo mi sa 🙈 dici che ho qualche speranza di trovare Mr Hood come terapista? Ahahahhaha 😂

Cavolate a parte, il trailer mi ha uccisa te lo giuro! Ero tipo "Nooo non vedo l'ora di leggerla sarà stupenda!" E infatti così é stato!

Sai che ero in astinenza delle tue storie, e beh direi che dopo questa sono più che felice! Mi piace un sacco l'idea che hai avuto, é originalissima e bon vedo l'ora di scoprire come potrà andare avanti!
Poi vabbè queste coppie sono meravigliose, ma per me Dottor Stranamore vince tutto ahahaha lo amo Calum in questa versione te lo giuro 😂

Sono un sacco curiosa di vedere se gli altri tre seguiranno i suoi fantastici consigli ahhah
Al prossimo capitolo,
Un bacio