Dr. Stranamore
di Andysmile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/15, ore 17:10

Premetto che è da più di due anni che avevo accantonato EFP e rigolgevo tutta la mia attenzione su Wattpad. Tuttavia oggi per caso ho curiosato sul tuo accounte e vusto quasta nuova storia.
Devo dire che il primo capitolo mi è piaciuto  moltissimo, finalmente qualcosa di nuovo, diverso e soprattutto possibilmente concreto. Trovo divertente il fatto che Calum sia lo scapolo d'oro dei quattro, io mi sarei immaginata più Micheal, mia banale opinione. Sono curiosa di come si evolverà tutta la storia e spero chene combinino di ogni pur avendo ormai trenta anni, ma in fondo non cresceranno mai. Neanche nella realtà, ne sono sicura!
Comunque aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, per momenti sempre più imbarazzanti per Lucas!

A presto, Marta

22/10/15, ore 15:30

SEI TORNATA!!
Mi eri mancata un casino! E anche le tue storie mi erano mancate tanto.
E adesso, mentre sorseggio il mio tè verde al gelsomino ultra zuccherato, provo a scrivere qualcosa di sensato in questa recensione.
Allora... Ash mi fa pena. È troopo caruccio a restarci male per le litigate con la moglie, forse non si è ancora reso conto del fatto che un matrimonio senza litigate è una cosa più unica che rara.
Luke fa ancora più pena, credo che riguardo a lui Calum abbia ragione, è troppo ingenuo e dovrebbe, diciamo, sperimentare qualcosa di nuovo, anche senza arrivare ai livelli di Michael...
Mikey. è un povero disperato che non ha bisogno di sesso ma solo di affetto, forse dovrebbe smettere di sbattersi Jade come se fosse una bambola, anche se lei sembra gradire la cosa, e provare ad essere un po‘ più dolce e carino...
Per quanto riguarda Calum, non lo voglio chiamare sessologo perché mi ricorda il tipo che veniva in classe in terza media a farci educazione sessuale (pardon, educazione all' affettività ), io piuttosto lo definirei consulente del sesso, o qualcosa di simile.
Sono felice che almeno tu abbia deciso di coinvolgere in pieno il povero Cal, invece di limitarti a citarlo una volta ogni mille parole.
Però prima o poi dovrete trovare una femmina pure a lui, non lo potete lasciare singol a vita!
Adesso scappo che ho una poesia da tradurre (oops, volevo dire da parafrasare).
xx
Elena

18/10/15, ore 18:41

WHAT DO YOU MEAN? OOH OH OOOOH WHAT DO YOU MEAN?
Inutile dire che come inizio è stato fa-vo-lo-so (sembro così Enzo Miccio, perdoname), e non sono neanche lontanamente una fan di Justin Bieber ma questa entra in testa e non se ne va più.
ALLORA, è da circa - uhm, vediamo - qualche secolo? che non leggo/recensisco/pubblico niente qui nel magico mondo di efp perchè...eh, perchè. La vita. Vita amara. Perchè la scuola è una merda, ecco perchè, e mi sta tenendo impegnata tipo tutte le ore del giorno della mia fucking vita. Ergo, non ho mancò avuto il tempo di mettermi a cercare nuove storie in questa categoria, MA oggi, come puoi ben vedere, ci sono riuscita I don't know how, e merdaccia, questo capitolo è veramente una figata galattica.
A partire dal fatto che immaginarsi i ragazzi a trent'anni è uno scialo estremo, e poi perchè è Calum il vero protagonista della storia. E io amo quel ragazzo con tutta me stessa.
Quindi, ho riso tipo, ecco, tutto il tempo. Sì, direi di sì. Ad un certo punto mi sono pure sentita una caccona di mucca perchè mi pare di non aver mai letto niente di tuo, e invece questo capitolo chilometrico è scritto benissimo e fa scompisciare dalle risate. LETTERALMENTE. Solo che non potevo ridere come una babba ad alta voce (non so neanche se quello che ho appena detto ha un senso) perchè la mia cara mammina avrebbe pensato chissá cosa e sarebbe venuta in camera a controllare lo stato della mia salute mentale, ma anyway.
Mi sto davvero dilungandosi in cazzate. Adesso torno alla storia, giuro.
Questi uomini fatti e finiti in piena crisi di cuore - o di sesso. Ashton avrá avuto un calo della libido, chi lo sa. Luke è un piccino pinguino dolcino che ama tantissimo la sua Vanessa e Michael che boh, mi sembra che debba mettere un po' di ordine nella sua testolina. Se la sua cara fidanzata non ha intenzione di sposarlo, un motivo ci deve essere per forza.
Poi OHOHOH Calum scapolone, lui è davvero un figo della madonna. E si improvvisa psicologo-sessuologo per i suoi migliori amici, e questa si prospetta una delle cose più esilaranti del mese. Anche perchè non so quanto possano risultare validi i suoi consigli (per ora) pro-sesso.

Io boh, perdonami se la confidenza ti è sembrata troppa, ma penso che nelle recensioni di debba fare un po' così. Scrivi davvero benissimo, really, e questa cosa dei capitoli piuttosto lunghi mi piace alquanto, anche perchè questo è scritto molto molto bene e non mi ha annoiata minimamente.

Beeeeene, credo di aver finito. Sì.
Ho inserito subito questa storia tra le preferite, sarei stata un'emerita cogliona se non l'avessi fatto.
A prestissimo, spero, tanti bacini!

elena ♥
(chiedo scusa in anticipo per eventuali errori di battitura)

18/10/15, ore 17:27

Ciao stellina mia! <3
Oh mamma, ma cosa mi combini tu???
Ma io qui - insieme alle altre due - ci resto secca davvero *^*. Ma insomma, cosa fai fare a mio marito qui? Ahahah :D. Dai, in fondo ce lo vedo a fare qualcosa di simile, poi boh, speriamo che quello scemo non faccia niente di strano, anche se ho i miei seri dubbio u.u
Insomma, caro Ash e cara Mary, voi due ci fate sempre penare! Fatela di litigare su, che siete super innamorati e che dovete solo dimostrarlo un pochino di più, magari anche portando qualche baby Irwin, eh ;).
Lukino ingenuo, che con Vane le cose sembrano un po' spente, lasciati andare di più alla passione! La parolina con la S non è un tabù (parla quella che ogni volta arrossisce un po', ma questi sono dettagli u.u).
Mike, Mike, tu che con Jade non sai che passi fare u.u Mio marito fa bene a dirti di stare in astinenza, che cavoli (scusami Jade, so che pure tu preferisci fare cose, ma lo dico per il vostro bene ;)).
Mamma mia, in che condizioni siete messi, bimbi miei. Susu, non fateci penare troppo e fate in modo che vada tutto bene con le vostre donne, eh; qui ci fate preoccupare troppo e non va affatto bene u.u
E niente, dopo aver parlato della storia, parlo un attimo con te, cara la mia stellina. Insomma, SONO FELICISSIMA PER QUESTA MINI!!!!!
Non hai idea di quanto mi mancasse leggere qualcosa di tuo. Ed ora ho gli occhi a cuoricino, perchè sai quanti ami le tue storie *^*. E, diamine, FINALMENTE QUESTA E' LA PRIMA DELLE TUE STORIE CHE SEGUIRO' FIN DALL'INIZIO *^*.
Oh mamma, che cosa bellissima *^*. E nulla, I'm so happy!!!!!! :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo e, come sempre, tantissimi complimenti ;). A presto! <3

18/10/15, ore 17:24

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY EVERYBODYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
scusa, ma quella gif mi ha preso il cervello.
COMUUUUUUUUNQUE
Io mi sbrego a leggere ogni volta sta storia ahahahah
parliamo delle cose esilaranti tipo: La parolina con la "S", tipo Lucas Testadicazzo Hemmings, "neanche io ti sposerei", tipo "il bambino intende il sesso" buahahahahahahaha tiè, Hemmo, sei un imbecille e meriti solo insulti e prese in giro U.U
Quel "Mashton Picciwin e Lune Bemmings OTP" mi sembrava una frecciatina comunque.............................
COMUNQUE
smettila di dire che questa storia fa schifo, signorinella.
o giuro che ti uccido. AZZARDATI a dirlo di nuovo e vedi che ti faccio tornare i capelli rossi senza bisogno di tinte u.u (ew. che visione macabra)
cerca di aggiornare al più presto, e se i Lune fanno così schifo ricordati che Calum è ancora uno scapolo single e io sono ancora senza figli u.u posso dargli tutte le bambine che vuole u.u :P
bene, detto ciò, il banner è figo Jade *------------------------*
e pure il trailer che fa entrare in piena fase dell'ormone.
Continua presto che stiamo tutte aspettando la continuazione u.u e, come ha già detto mary, MUCCATI, per qualsiasi cosa che stai per dire pensare pronunciare etc etc
Ti voglio tantissimo bene anche io Jadey <333333333
saluto Mary, perché so che leggerà pure lei sto schifo corto <333333333 ciao Maryleeeeeeeeeen :********* Salutami Ashy Boyyyyzzzz
e tu salutami il Mikelino :D
Emigro, che con le recensioni faccio schifo.
Al prossimo capitolooooo ;)))))))))
Nanek

18/10/15, ore 17:16

WHAT DO YOU MEAN OOH OOH YEAH YEAH
Che poi 'sta canzone non l'ho saputa fino a qualche giorno fa, poi ho iniziato a sentirla ovunque e l'ho presa come un segno, un invito a sentirla.
Ed ecco la storia di come ci sono entrata in semi fissa.
Semi perché non è proprio una fissa fissa di quelle mie solite, di quelle che col cazzo che mi abbandonano, ma semi fissa, perché mi piace tenerla in loop per un po' (tipo adesso), poi riesco sempre a cambiare canzone.
WHAT DO YOU MEAN OOH OOH

Okay, la smetto, giuro.
CIAAAAAAO JADEYYYYYYY!
Sì, volevo mettere il viola perché volevo un po' di colore u.u
Guarda chi capita qui a sorpresaa? Proprio io, già già! :D
Dillo che non te l'aspettavi, su, dillo u.u
Lo sssso, riesco sempre a stupire tutti quanti con queste mie sorpresone, sono proprio brava u.u
Anyway, come al solito sto divagando, perché è quello che riesco a fare meglio, a quanto pare.
No comunque, sono qui per lasciarti questa recensioncina (che non sarà proprio "ina" perché quando mai io riesco ad essere breve e concisa) perché devi smetterla di sottovalutarti così, chiaro?! Non mi far incazzare!
Come puoi minimamente pensare che tu non sia brava o che questa storia non possa piacere?! Cioè, c'è tutto, non manca niente!
Prima di tutto, abbiamo quattro coglioni che, pure a trent'anni, si chiudono in casa a giocare alla playstation e fare maratone di porno (no vabbé, questo no... credo) come se fossero ancora dei ragazzini con l'acne. Svegliaaaaa, siete dei vecchiardi, non avete più l'età!
Pooooi, insomma... non per dire, ma... cioè... eh... insomma... c'è Calum Hood
(E già qui potrei aver detto tutto ma, ovviamente, devo sempre aggiungerci del mio u.u)
Ma non è un normale Calum Hood.
E' un Calum Hood ventottenne, un Calum Hood con gli occhiali e il culo d'oro, un Calum Hood che s'improvvisa sessuologo, guys, sessuologo
Certo, Hood, fammi morire prima di aver compiuto vent'anni con questi tuoi consigli a sbuffo, eh? No ma fai pure, diglielo tu ad Irwin che deve scopare di più, a tutte le ore, in tutti i luoghi ed in tutti i laghi, che io qui non muoio proprio, non ne risento minimamente di questi consigli, no no.
Proprio no.
...com'è che si respira?
Comuunque, passando alla situazione dei tre, vorrei aggiungere qualche parolina (che per uno di loro sarà più di una parolina, sorry. Eh oh, in qualche modo devo sfogare la rabbia e prenderlo a parole, sennò se la scampa sempre. Pezzo di mer- meretrice. Starò buona, per il momento)
Lucas, davvero.
Cioè... Lucas... davvero fai?
Hai ventotto anni e ancora non pronunci la parola sesso? E meno male che volevi avere un bambino, eh!
Che pensi, che arrivino grazie alla cicogna? Che nascano sotto al cavolo? O che il topino dei denti, oltre a portarti i soldi, faccia un lavoro a nero (la crisi colpisce anche loro, eterni lavoratori) e porti anche i bambini?!
Forza suuu, cerca di dare una svolta alla situazione e fai impazzire Vane, if u know what I mean 😏.
No, ripensandoci, mi sa che non lo sai. Sia fatto santo Hood, amen.
Poi c'è Michi, che quella Cliffconda non sa proprio tenerla nelle mutande (scusa Jadey, non volevo farti morire così, ma dovevo scriverlo) peeerò, per convincere quella piccola testa viola scambiata a sposarsi, mi sa proprio che deve tenerla sotto chiave per un beeeel po' u.u
Dai Pandapiggy, non essere triste! Se vuoi ti presto Ashton da prendere a pugni per sfogare la tua frustrazione! Ti assicuro che dopo starai una favola, picchiarlo è rilassante u.u
Ecco, passando a lui... avrei delle cose da dirgli che non hai scritto e che, in qualità di moglie (che strano fa, jesus) dovrei dirgli...
IRWIN! CRISTO SANTO, MA E' MAI POSSIBILE CHE NON SAI FARE UN CAZZO?! UNA COSA TI AVEVO CHIESTO DI FARE, OVVERO DI PORTARE L'AFFITTO AL SIGNOR HARRIS, E TU MANCO PER IL CAZZO! HAI PREFERITO ANDARE PER LOCALI A BERE, A GUARDARE I CULI E LE TETTE DELLE RAGAZZINE PIU' GIOVANI DI TE E NON TI SEI MINIMAMENTE PREOCCUPATO DI TUA MOGLIE CHE TI ASPETTAVA A CASA!
MA ADESSO CHE TORNI FACCIAMO I CONTI, SAI? COL CAZZO CHE TE LA SCAMPI COSI', PEZZO DI MERDA DI UN FLETCHER MALEDETTO!
E NON PROVARE A FIATARE, STRONZO!

Okay, credo di aver detto tutto, per il momento. Il resto glielo do appena si ritira a casa e, no, non sarà un bello spettacolo.
Sì, okay, dopo questo delirio, vado via. Ho scritto troppo, tu ti sarai fatta vecchia arrivata qui e adesso mi ucciderai e mi dirai "Maaary ma sei sceeeemaaaaaa!", quindi te lo dico già da adesso, come ho detto anche all'altra socia (ciaaaaao Vaneeeee, lo so che stai leggendo
MUCCATI
Lo dico per il tuo bene u.u
Sì sì, adesso vado via, un secondo, devo solo dire un'ultima cosa (che ho già detto, ma devo ripeterla al mondo u.u)

LA DEDICAAAAAAAAA!
Ma Jadey, tu sei trrrrooooppo tenera! *-*
E anche noi ti vogliamo bene, tanto tanto tanto bene e ci saremo sempre per te
 ♥
E arriverà presto, moooolto presto, il momento in cui saremo nuovamente tutte e tre insieme u.u
La prima volta alla conquista di YouTube, adesso alla conquista del mondo 😏
E coooomunque, adesso meglio che me ne vado sul serio, sennò parto di nuovo con il divagare e addio, ci giochiamo Mary!

Ricordati sempre che sei bravissima e che ti voglio tanto bene, same brain

La tuuua Mary :)
(sorry not sorry, Fletcher. Impara a portare l'affitto e poi ne riparliamo)

ps: ma non è vero che sono gelosa HAHAHAHAH
...okay, questa risata finale era una risata isterica.
E okay, sono gelosa del mio uomo.
Però non glielo dite, che sennò si monta la testa e addio, chi se lo sopporta, quel rompicoglioni.

18/10/15, ore 16:31

FINALMENTE SEI TORNATA!
Giuro in questi giorni volevo scriverti per dirti - costringerti - a tornare e ora sei quiiii ahh ti adoro.
E questa storia? So insane, I love it!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così!
Bacissimi
Megghy