Elizabeth Lane
di EleEmerald

18/10/15, ore 22:16

AW! I MIEI GAY!!
Sono la tenerezza in persona quei due..
ma... MATT IN PISCINA? PERCHE' NON HO LE FOTO?
Te credo che fa caldo, Elizabeth, con questo dio greco

odio anche io il tonno matt sposiamoci

btw il finale è assurdo da quando quei due possono essere così vicini???? no il bacio sulla guancia è trooppo vicino

ma comunque il capitolo è meraviglioso come sempre e io non posso far altro che dirti che sei bravissima
e di mettere scene mattas, ma quello te lo dirò a scuola

18/10/15, ore 22:08

Eccomi!
Allora questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per le "nuove" scoperte: Matt che si accorge di piccoli dettagli che lo portano a pensare di una possibile omosessualità del suo amico Chuck, Elizabeth che conosceva gia Margareth, la storia di Emma, la gelosia della ragazza e infine Lydia che potrebbe essere un ritorno di fiamma.
Una delle tante cose che apprezzo di te é il descrivere i pensieri maschili che non sono per niente inverosimili, ma anzi si attengono alla realtà. Mi spiego: molte autrici che scrivono da un punto di vista maschile tendono a farli agire e parlare in un modo totalmente femminile, cosa che abbassa fortemente il mio apprezzamento per il racconto; invece, tu, riesci perfettamente nel tuo intento. Infatti Matt, nel momento in cui sospetta di Luke e Chuck, non si fa mille viaggioni ma semplicemente non trae conclusioni, pensa alle coincidenze e aspetta che sia qualcuno a farglielo notare. Questo era successo anche con Iris, quando non capiva che lei fosse gelosa di Thomas.
Quindi complimenti!
Mi piace molto l'amicizia fra Matt ed Elizabeth, la quale si apre sempre di più e azzarda domande impulsive del tutto lecite e lui è davvero meraviglioso come dice, nonostante il rapporto avuto con Lydia (sarò lieta di conoscerla, l'importante che non venga a mettere zizzania).

Alla prossima, un bacio♥