ON TOP OF THE WORLD
di Gaia_dc

01/03/16, ore 03:33

Non ti dispiacere per Eli cattivo! Alla fine per me rimane sempre un personaggio molto negativo per i nostri e non è la sua fine a farmelo rivalutare! AHAHAHAH

01/03/16, ore 03:05

La cosa che mi è piaciuta di più è Ducky in sala autopsie che parla con Ziva. Molto verosimile con la serie

Solo un appunto: in moschea non ci sono altari. C'è il minbar che è il pulpito da cui parla l'imam ed il mihrab che è la nicchia che indica la Mecca. ;)
Se ti serve per qualche altra FF qualche info in più chiedi pure

01/03/16, ore 02:55

Bella soprattutto la fine. L'idea della morte come fine delle sofferenze ed unica possibilità di serenità è struggente.

01/03/16, ore 02:48

Ho cominciato a leggere ora questa tua storia, come avrai capito a me piace commentare soprattutto i particolari e in questa quello che mi è piaciuto di più è Tony che pensa al suo rapporto con Gibbs, la metafora sui suoi occhi rende benissimo l'idea di quello che prova. Brava!

09/12/15, ore 18:06

bellissima complimenti hai davvero una grandissima fantasia, spero che scriverai altre storie :):):):)
tiva___lover

23/11/15, ore 22:26

ok, ti sto abbastanza odiando per il fatto che Tali è cattiva, ma non per il finale, perché ormai ti conosco troppo bene e so già come andrà a finire...non ti dimenticare di aggiornare...sto fremendo dalla voglia di leggere il nuovo capitolo...un bacio...

23/11/15, ore 01:54

Ciao! :) Ho cominciato a leggere questa ff su wattpad e non mi ero resa conto che la stavi scrivendo anche su efp. Sorry xD Comunque, sto adorano troppo questa storia! Sull'altro sito mi ero fermata al capitolo 'perché Ziva è Ziva'. Ma ora ho visto che la stai continuando qui.. E meno male! La adoro troppo! Continua così! :) Baci, Giuls.

17/11/15, ore 19:28

non saprei rispondere a queste domande, ma sono curiosissima! spero aggiornerai presto!!! baci

14/11/15, ore 20:58

il nuovo capitolo mi piace moltissimo, questa storia è davvero bella e tu sei bravissima. Continua così NINJA MIA :v

07/11/15, ore 23:28

ninja questa ff è meravigliosa, sta venendo benissimo...sei la meglio!!!!

04/11/15, ore 22:35

questa storia mi piace sempre di più! continua così😘

31/10/15, ore 19:50

sta venendo veramente bene, è bellissima, conoscendoti sapevo che non poteva essere lei quella morta. Brava la mia ninja. Continua così.

26/10/15, ore 15:25

Ciao Gaia,
Dopo aver letto molto appassionatamente la tua precedente long (i will be your ninja) sto leggendo con altrettanto entusiasmo questa seconda storia...
È un idea molto bella, certo c'è ne sono molte altre dove si pensa che Ziva sia morta (perché non è morta VERO?!) ma la tua ha qualcosa in più....non so, forse è il tuo modo di scrivere che mi piace molto....
Comunque complimenti davvero!
A presto spero
Con un nuovo emozionante capitolo, se nel frattempo avresti voglia di passare dalla mia interattiva (NCIS: Scuola per Giovani Aspiranti Agenti) mi farebbe molto piacere!
Michael

25/10/15, ore 23:43

non può essere morta!!!!! dimmi che non è vero😱😱 oddio ripreso vai avanti ho bisogno di sapere cosa succederà dopo! aggiorna prestooo!!! baci😘

19/10/15, ore 14:20

mi piace come idea, la seguirò sicuramente!! al prossimo aggiornamento!!