Words As Weapons
di malpensandoti

01/11/15, ore 18:52

Buonasera Cat
vorrei dire che Oscar non mi è piaciuto, ma non posso. Hanno un legame così speciale. è come se non ci sia nessun altro in quella stanza, come se fossero solo loro due.
La scena del supermercato.
All'inizio pensavo fosse qualcosa di tremendamente normale, come se fosse una specie di uscita, invece no.
E' bello il fatto che si aiutino a vicenda quando le cose non vanno bene o c'è qualcosa che non va.
comunque secondo me Zayn è il top del top dei personaggi, anche migliore della mia adorata Suki
ora vado a recensire il prossimo, non voglio rimanere indietro con le recensioni.
a dopo!
(scusa per la mancanza delle maiuscole, non mi andava di scriverle)
- Beth -

27/10/15, ore 17:20

Ciao Cate, come stai?
Io ho riaperto il mio account di Efp dopo mesi che l'ho lasciato a marcire, e sono contenta di poter leggere qualcosa di tuo!!
Mentre leggevo questo capitolo mi sono resa conto di apprezzare il personaggio di Georgia solo quando si relaziona con Harry. E' come se loro due si capissero meglio di qualsiasi altra persona, e Georgia sembra anche un poco più sicura di sè stessa.
A me Oscar continua a piacere tantissimo, e non so spiegarlo, ma forse anche io con un'amica come Georgia mi sarei comportata così? Perchè secondo me uno può insistere fino ad un certo punto per cercare di spronare l'altro, ma poi si arrende e fa finta di nulla se è un caso così disperato. Io in Oscar vedo solo tanta frustrazione, ma forse mi starò anche sbagliando.
Anche se sarò poco frequente, sappi che continuerò a leggere ciò che scriverai, perchè sei la migliore.
Un bacione, Ale

18/10/15, ore 23:47

Okay Cate, ora sì che posso morire felice.
Io AMO, amo letteralmente 'Is there somewhere?', così come Halsey, te e le tue storie, e se metti una canzone della mia piccola Ash come "colonna sonora" del capitolo io sclero fino alla morte, va bene?
Okay.
A parte tutto questo, buonasera Cate! 😁
È un po' tardi per recensire, ma sto tipo ascoltando Perfect da un'ora, a ripetizione e sì, ci vuole proprio di leggere un tuo capitolo prima di addormentarmi!
Capitolo che tra l'altro, ha aperto gli occhi anche a me, oltre che a Georgia; hai pienamente ragione, Oscar l'ho sempre adorato, mi è sempre piaciuto per la sua spontaneità, per la sua dolcezza e la sua schiettezza, ma anche perché sa sempre come trattare Georgia e cosa dirle, in ogni situazione, specialmente quando si tratta di Louis!
Però nella prima parte del capitolo siamo venuti a conoscenza della sua "vera natura" da persona superficiale e cogliona 😛
Inoltre, vediamo come si evolve il rapporto fra Georgia ed Harry: parlano, fanno la spesa insieme, condividono i loro sentimenti e le loro gelosie (eh Georgia?), si aprono l'uno con l'altra e dicono tante belle cose su Zayn, che m'incuriosisce ogni volta sempre di più!!
Mi piacerebbe davvero tanto leggere qualcosa in più sul suo rapporto con Georgia, sempre se rientra nei tuoi piani della storia, ovviamente! 😁
Bene cara, adesso vado a dormire!
Spero che tu riesca ad aggiornare presto, e ti capisco, la scuola fa schifo sì, la vita fa schifo, tutto fa schifo... quoto a pieno e condivido ogni tuo pensiero ahahah
A presto, baci!! 💚💕