dove le stelle tramontano
di luce666

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/13, ore 23:31

Perché ewe continuala ti pregoooo TT3TT !! VEGETA MIO ADORATO SALVALAAA
cofcof..em..okkey torniamo composti u3u beh la storia..e mooolto..figa *^* vegeta lo immagino proprio come lo hai descritto e anxhe bulma..spero che continui tt le tue storie xche sn fenomenali riescono a farmi avere i brividi XD
Un bacio sara

09/02/11, ore 20:56

è una storia così coinvolgente,mi ha toccato il cuore :).Non capisco perchè non la continui...è un peccato

17/10/10, ore 14:37

Anche se nessuno te lo ha fatto notare ci sono una catasta di errori, dal primo capitolo fino a questo.
Non mi soffermerò sulla trama in quanto essa è frutto di gusti personali.
Intanto dopo il punto fermo va sempre la lettera maiuscola : ho visto che nei primi capitoli non lo facevi, invece adesso ci fai più caso. Continua ad impegnarti e a non tralasciare nulla, mi raccomando.
L'articolo indeterminativo 'un' va apostrofato quando precede un nome FEMMINILE iniziante per vocale. Ti scordi spesso di farlo.
Altro errore molto ricorrente è quel del 'lo sò' : non si accenta quel 'so', mai.
Non ti conviene scrivere in maiuscolo perchè non conferisce serietà al testo, quindi evita il caps lock, se possibile.
Spero che seguirai i miei consigli per migliorare.

Namaste

16/10/10, ore 22:36

è bellissima questa storia!!!XD mi piace un casino!!!! non so cosa altro scriverti perchè mi piace tutta la storia e non un solo capitolo!Per favore continuala, un bacio e a presto^^!

01/09/09, ore 16:19

cavoli che fic!!! l'ho letta tutta d'un fiato!!! semplicemente fantastica!!!! t prego aggiorna presto!! nn vedo l'ora di legere il seguitooo!!!! povera bulma... rapita da un bruto e costretta a stare lontana dall'uomo che ama!!!!!! T_T aspetto con ansia il seguito!!! bacioni e a presto!!!

06/05/09, ore 19:18

Un'altra tua fic che mi prende come un fulmine a ciel sereno! Sono rimasta attaccata al monitor e l'ho letta tutta d'un fiato! Che dire?! Una storia avvincente, ricca di colpi di scena in cui non manca quel tocco di erotismo che non guasta mai ed essendo una lemon's fan ti faccio tanti complimenti, sei una delle poche autrici che riescono a donarmi emozioni, come se fossi io nella storia e proprio quando fanno l'amore si riescono a percepire le sensazioni e l'ardore di quell'amore un pò strano, ma autentico. Hai anche molta fantasia e nulla è lasciato al caso, bravissima! Mi piaci molto come autrice, sarò felice di seguire i prossimi risvolti! Ciau baci -Miky-

21/04/09, ore 15:12

ciao, ho letto la storia e mi sono talmente appassionata, ke mi piacerebbe sapere come andrà a finire. Mi sta a far male la testa x immaginarmi ki è San e come fa Vegeta a conscerlo. ti prego!!!

16/04/09, ore 14:25

ciao!! ho letto la storia e mi è piaciuta!! Spero che la aggiornerai presto, perchè muoio dalla voglia di sapere come va a finire. ciao a presto

29/03/09, ore 15:59

wow la storia è smp + bll!!!!!!!!!!! ke bll nn vedo l' ora di capitci quelkosa (-.-)xDxDxd!!!!!!!!!asppetto il segiuto!!! Ki$$ Ki$$

27/03/09, ore 22:54

allora vegeta si ricorda ancora di lui...e cosa significa che assomiglia a goku? oddio non dirmi che quei due sono fratellastri O.o aspetto il prossimo chappy ciau

27/03/09, ore 20:45

Aspetta.... Vegeta conosceva già qst San?? Ogni capitolo è un nuovo colpo di scena... davvero è fantastica!! Come ti è venuta qst idea??

27/03/09, ore 16:31

ciaoooo!!!!!!!! mi pice tntixmo la tua ff!!!! all' inizio pensavo ke fosse 1 cosa stupida, ma poi.....wow!!!!!!! aggiorna presto!!!! ti aspetto!!! Ki$$ Ki$$

21/03/09, ore 22:33

mi piace un Vegeta che si arrovella il cervello per Bulma...fa molto eroe solitario e distaccato che cova nel cuore un sentimento profondo per la sua donna!!!!!!!!!!!!! Al prossimo capitoolo!!! AChiko

21/03/09, ore 11:41

ciauuuuuuuuuu...grazie per il chappy su vegeta che cerca di trovare bulma ad ogni costoxD corri vegeta sono con teeeeeeeeeeeeee!!! ora ho capito perché quel san sa dove abita bulma brutto furbastro grrr

21/03/09, ore 07:50

Sii finalmente una pista... era ora.. Vegeta nn mi sembrava stupido... ih ih.. Troppo bello... Nn vedo l ora di un seguito... nn vedo l ora k Vegeta spacchi la faccia a ql Saiyan...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]