Estranei a partire da ieri
di GaudinaSpecialALEC89

24/10/15, ore 06:51

Bel capitolo! Sapevo che Gaetano si sarebbe incazzato con Veronica perché è sbagliato intromettersi così nella vita di qualcuno! Detto ciò spero che Camilla non perda il bambino...è l'unica cosa che le resta di Gaetano e capisco che ci tenga! Non vedo l'ora di leggere il seguito!Alla prossima!

23/10/15, ore 22:37

Avevo intuito che era incinta dalla fine dello scorso capitolo, bene bene!

Certo che Veronica ha combinato un bel casino e fa bene Gaetano ad essere arrabbiato con lei.

Spero che il piccolo o la piccola nel grembo di Camilla stia bene e che riesca a portare la gravidanza a termine, certo alla sua età non è facile.

22/10/15, ore 16:30

Sono l'unica a pensare che ci sia qualcosa che bolle in pentola??? Bah...
La tua storia è bellissima, scrivi benissimo e la storia sotto regge. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci ^_^

22/10/15, ore 10:23

Che Veronica potesse non essere interessata agli uomini non me l'aspettavo, bel colpo di scena!

Tuttavia diciamo che forse non ha il diritto di intromettersi in questo modo: capisco dare una scossa a Camilla, ma non conoscendo la controparte non può sapere le sue reazioni emotive e se una mossa del genere rischia di fare bene o solo ulteriori danni.

Siccome i capitoli precedenti erano praticamente perfetti come scrittura, mi sa che questo non l'hai riletto o l'hai scritto più di fretta perché ci sono un po' di errori. Ti consiglio quindi una rilettura, più che altro perché la storia è bella e scrivi bene e quindi è un peccato e stonano un po' ;).

Per il resto ti ringrazio per questa bella storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/10/15, ore 10:10

ciao virginia, sono samantha. Ti scrivo ora perché mi sono rimessa in pari con tutti i tuoi capitoli. Devo confessarti che stavo per odiarti ( scherzo) o meglio stavo odiando la tua veronica perché anche se il linea teorica so che farebbe molto bene anche a camilla soffrire un po e capire quanto ha perso, non riesco poi alla fine a vederla soffrire davvero né a vedere un altra donna vicina a geetano nè tanto meno a vedere lui che voglia starci con un altra. Ha senso tutto questo? non lo so ma mi hanno scombussolato per bene questi due. Comunque, complimenti, bella storia, sono contenta di avere tante fic da leggere, allevia un po la nostalgia che già sento per non vederli in tv Ora che so che veronica è gay mi sento più tranquilla. so che si ritroveranno prima o poi, devono e staranno insieme, si completano a vicenda. un bacio

22/10/15, ore 09:59

Ok non mi aspettavo che Veronica fosse lesbica. Mi hai spiazzata! Mi dispiace ma ha sbagliato ad intromettersi anche perché una persona che si confida con te non ti autorizza a scegliere al suo posto o a mentire in questo modo! Io al posto di Gaetano mi incazzerei da morire se una mia amica si permettesse di fare una cosa del genere,anche se con l'illusione di fare il mio bene! Per il resto bellissimo capitolo e spero di leggere presto il prosieguo!
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 11:37 am)

20/10/15, ore 22:24

Io adoro questa storia e adoro la piega che questa storia sta prendendo! Adesso però facciamo in modo che quei due tonti si incontrino ...e soprattutto... potrei cortesemente avere una copia delle analisi della baudino ? ;)

20/10/15, ore 22:22

ah! che bello anche questo capitolo.
Camilla incinta...che nasconde tutto a tutti e per casualità del destino porta la sua Classe in gita con la Ronco.
Io amo Verona, ci sono stata tempo fa e mi é rimasta nel.cuore come Torino.
Bello come hai descritto la scena del balcone.
Gaetano....
Gaetano ama ancora Camilla...ma é determinato a cambiare vita.
Veronica beh...mi sembra una buona amica per Gaetano. A me piace.
poi vabbé la prof é sempre la prof.... però anche lei mi sembra che abbia delle somiglianze con Camilla...

20/10/15, ore 21:54

È incinta, vero? Che bello che si sono rivisti! Penare sta penando Camilla, ma spero in un lieto fine che gli autori ci hanno negato! Bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

20/10/15, ore 21:14

E mi sa che ci avevo azzeccato sulla causa delle nausee...

Spero davvero che Gaetano affronti Camilla... non può scappare per sempre.

Certo ora non vorrei che pensasse che lei lo cerchi solo per un motivo ;) e non perché è davvero innamorata di lui.

Brava e posta quando puoi ;)!

20/10/15, ore 20:50

A parte i postumi di depressione non so perché ma queste nausee di Camilla... che ci sia qualche sorpresa in ballo?

Comunque mi piacciono moltissimo le mail che ha mandato a Gaetano, certo si è svegliata tardi ma finalmente ha capito. Proprio vero che bisogna spesso aspettare di perdere qualcosa per capire cosa significava per noi.

Gaetano poveretto vedo che sta cercando di riprendersi dalla batosta. Veronica non so se mi sta simpatica o meno (nome casuale xD), diciamo che in effetti ha espresso un giudizio un po' tranchant e ingiusto su Camilla però... chi vedendo qualcuno stare male e sentendo una storia del genere non consiglierebbe di metterci sopra un macigno?

Posso dire che però spero da un lato che rimangano solo amici e poi Camilla fraintenda e basta xD?

Non lo so... io non riesco a non tifare Gaetano e Camilla a prescindere, anche se Camilla deve soffrire un pochino per capire ciò che vuole ;)

20/10/15, ore 10:17

Bel capitolo! Possibile che nessun caso di omicidio faccia entrare Gaetano nel mirino dei media così che Camilla scopra subito dove si trova?! Questa Veronica non mi piace! Cos'è tutta questa confidenza? Oltre al fatto che il fatto che una persona si confidi non implica l'autorizzazione ad azzardare giudizi così drastici su una persona che neppure si conosce! In fondo lei Camilla non l'ha mai vista,non sa neanche chi sia! Che dire? Complimenti ancora e spero di leggere a breve il seguito!

20/10/15, ore 10:16

Continuaaaa
Daje abbestia!
Ho letto tutto con molto entusiasmo, stamattina.
Diciamo che nella sfortuna di stare a casa a letto con forse una mezza influenza in arrivo, ho trovato modo di trastullarmi con la tua storia.
Che dire? il racconto continua bene, liscio, e corretto.
Mi piace questa divisione dei punti di vista tra Camilla e Gaetano.
Camilla che ha la nausea e vomita di prima mattina... Hummm ...sarà solo nervoso e terrore al pensiero di aver perso per sempre Gaetano???

Veronica mi sta simpatica abbestia. Non vedo l'ora di vedere come svilupperai il suo carattere.
E poi per parlare di Gaetano...
è inutile che dica, lui non l'ha ancora dimenticata la sua Camilla, e sebbene si trovi bene con la Valenti, ogni tanto ci ricasca. Ma credo che sia pure naturale. Quando devi dimenticare un qualcuno dopo 10 anni che la conosci...insomma è un difficile.
Brava ! Ottimo

19/10/15, ore 22:59

Molto interessante!

Camilla che si pente e Gaetano che ha trovato qualcuna con cui distrarsi un po'... mi sa che la nostra Camilla si troverà una bella sorpresa quando scoprirà dove sta Gaetano.

Ma è giusto che patisca un po'.

19/10/15, ore 22:59

eddaje! Adesso ci sta Veronica qui. Ma sarà davvero in grado Gaetano, di dimenticare la sua prof?
Quanto a Camilla...adesso é inutile piangere sul latte versato. Dovevi pensarci prima.
Voglio vedere gli sviluppi....se si riesce a salvare in corner e arriva al momento giusto per rimettersi con Gaetano e non lasciarlo piú.
Torre...come al solito il Top!