Estranei a partire da ieri
di GaudinaSpecialALEC89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/15, ore 22:46

Capitolo interessante! Spero sul serio tu faccia un Po' penare Camilla perché lo merita per l'atteggiamento avuto nella serie! Una nuova donna nella vita di Gaetano... le cose si fanno interessanti! Il fascino Berardi colpisce ancora! Sono curiosa di leggere il seguito. Alla prossima!

19/10/15, ore 18:14

Come inizio non è male! Sinceramente ieri sera durante la puntata mi sono domandata che droga avesse assunto Gaetano per restare così calmo dopo tutto il casino combinato da Camilla!
Quella descritta nella tua storia sarebbe una reazione più che tollerabile e per nulla fuori luogo,quindi non vedo l'ora di leggere come proseguirà questa storia! Complimenti!

19/10/15, ore 17:55

L'inizio è divino.
Bravo Gaetano, fai vedere a Camilla che anche tu non sei fatto di gomma!
Torre, il migliore come sempre.
Adesso voglio proprio vedere i commenti di Camilla quando apprenderà la notizia che Gaetano se n'è andato via...
sarebbe bello se adesso i ruoli si rovesciassero e fosse Gaetano a farla attendere, mentre lei, cerca di riavvicinarsi a lui in ogni modo.
Bell'inizio.
scritto bene.
La mia critica è assolutamente positiva.
Aspetto molto volentieri il prossimo capitolo!

19/10/15, ore 14:43

Sono felice di vedere che tu stia scrivendo su di loro e di trovare altre autrici in questo fandom!

Non è vero che non sei brava a scrivere, è breve ma ben scritta e c'è tutto quello che ci deve essere.

Mi piace il Gaetano che parte e si riprende la sua dignità. Non vedo l'ora di vedere come proseguirai da qui.

Brava e grazie!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]