Halloween Story
di cola23

17/11/15, ore 19:41

Ciao, finalmente riesco a leggerla, non me la sarei persa per nessun motivo XD. In generale mi è piaciuta, l'ho trovata molto dolce anche perchè Bibi ce la vedo troppo a spaventarsi per un film horror e Law che la prende in giro in modo scherzoso e poi la fine mi è piaciuta, l'ho trovata molto romantica. Beh, non ci resta che diffondere il Law X Bibi.

A presto!!

Giosi05

05/11/15, ore 16:11

Ciao cola23!!
Come promesso eccomi qui a recensire l' ultimo capitolo ^-^
La RocixLaw la adoro *^*
Mi fa piacere che piaccia anche a qualcun altro, devo dire che mi piace molto come è scritta :D
Mi sono divertita molto a leggerla, molto molto carina ^^
L' idea di mettere un film Horror anche qui mi piace, Law di sicuro non ha paura ma Cora-san invece sì ^U^
Mi spiace che sia l' ultimo capitolo, la storia mi piaceva tanto ed è finita ç-ç
Spero che esca presto un' altra tua storia come questa, alla prossima!!! ^-^

05/11/15, ore 16:00

Ciao cola23!!
Eccomi a recensire con enorme ritardo^^"
Mi spiace che la recensisco solo ora, ma tra i problemi con la Wi-Fi e la scuola non ho avuto più tempo ^^"
Il capitolo è molto bello, non avevo mai pensato alla LawxBibi ma pi è piaciuta :D
Devo dire che è scritta molto bene, ce li vedo proprio come li hai descritti qui.
Con Law farei anche io come Bibi, farei finta di essere terrorizzata anche io dal film .
Nel testo non ho trovato errori di battitura, mi piace come è scritto e la punteggiatura è messa in modo giusto.
Le frasi mi tornano tutte, veramente bello come capitolo ^-^

03/11/15, ore 02:00

Nooooo solo ora mi sono accorta della tua raccolta>.<.Scusami,scusami.
Sai che adoro le raccolte e poi queste sono cos¨¬ carine.
La mia preferita e stata quella tra Ace e Marco xD.Law/Bibi non mi entusiasmano molto,anzi .Coppia molto strana xD.Mentre il rapporto tra Law e Cora lo vedo pi¨´ come padre e figlio e no come coppia.
Alla prossima
bacioni
ladygiusy

31/10/15, ore 19:29

Ehilà! Allora, innanzitutto ti devo dire quanto ho adorato questa storia, mi è piaciuto come è stata scritta e, cosa che mi ha realmente sorpreso, la coppia che hai usato al suo interno.
Non mi era mai capitato di pensare a LawxBibi, e ne sono rimasta davvero affascinata! Spero di poter leggere qualcosa di più lungo su loro due, credo possa essere davvero interessante!
Ancora complimenti, e buon Halloween! :)

29/10/15, ore 16:44

Salve cola23,
Recensisco questo capitolo perché mi ha fatto morire un casino xD Law e Cora sono fantastici, soprattutto Cora-san. xD
Ma in questo capitolo mi hanno fatto morire il doppio, Cora-san che fa di tutto per farsi credere più forte di Law è da lui xD anche se poi succede sempre il contrario! Law che ride spudoratamente mi ha fatto rimanere a bocca aperta, non me lo aspettavo xD
Non vedo l'ora di leggere altre storie ^^
See ya

-Saluti by Mariaace

27/10/15, ore 23:35

Ciao cola23, ecco un' altro capitolo di questa storia ^-^
Ti dirò, non ho mai letto una LawxDoflamingo.
Forse perchè quest' ultimo mi sta antipatico, opure non li ho mai visti come coppia, semplice.
Il capitolo è bello, mi piace ma non è il mio preferito però mi piace lo stesso.
Law che ha paura di un film horror mi stupisce, lo vedevo sempre impassibile e ho pensato che niente potesse fargli paura.
Doflamingo invece me lo aspettavo questo genere di comportamento, più che altro mi ha sorpresa la reazione di Law O.O
Non me l' aspettavo, sinceramente non ce li vedevo e sono rimasta basita.
Il testo è scritto bene, è scritto bene a parte qualche piccolo errore di battitura ma rileggendo qualche volta in più il testo aiuta molto ;)
Anche a me è successo, tranquilla ;)
A parte questo è un buon capitolo, alla prossima ^-^

Ace♠
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 11:44 pm)

27/10/15, ore 07:49

Ciao cola23!!! ^-^
Ho letto questa storia, all' inizio non pensavo fosse questa coppia!!!!!
Quando l' ho letta sono rimasta sbalordita, anzi ho fatto un urlo che ha sentito perfino Sabo e Bibi O.O
Bella, bela, bella la storia su di loro e sono tenerissimi ^-^
Sabo geloso di lei, ce lo vedo proprio a fare il geloso della sua fidanzata.
Bibi timida è proprio nel personaggio, la solita ragazza che non si vuole mettere in mostra e invece ha gli sguardi di tutti i ragazzi della scuola.
Il testo è scritto in maniera impeccabile, non ho notato nessun errore o frasi che non tornino ^-^
Questo capitolo è in assoluto il mio preferito per ora, impazzisco per la SaboxBibi e pensare che l' ho scoperta da poco ^^
Il vestito di Bibi di sicuro glielo avrà dato Nami, ci metto la mano sul fuoco.
Bene, ora devo andare altrimenti faccio tardi e ti saluto ^-^ <3

24/10/15, ore 23:29

Eccomi come promesso a recensirti il quarto capitolo!!!! ^-^
Innanzitutto ADORO la LawLu, sono felice che tu abbia scritto un capitolo anche su di loro e lo trovo molto bello ;)
La storia è carina, mi sta molto simpatica e spero di vedere un' altra di loro^-^
Il testo è scritto bene, non ho notato errori di battitura ma una piccola frase non mi torna, però è solo un mio parere.
La lista degli aggettivi di Rufy da parte di Law me la posso immaginare, di sicuro è lunghissima e quelli scritti qui sono più che azzeccati XD
Bene, spero di vedere presto un' altro capitolo, alla prossima!!! ^-^

24/10/15, ore 22:47

Ciao cola23, eccomi a recensire in ritardo il capitolo ^-^
Sono in ritardo perché la Wi-Fi era morta, ma ora funziona.
Il capitolo è bello come gli altri, ho notato che inizia anche ad allungarsi.
Nel testo non ho trovato errori, neanche una frase che non tornasse, complimenti ;)
La coppia RufyxBibi mi piace, anche se io Bibi la edo più con Sabo e Rufy con Law o Nami ^-^
Carina anche questa, sono tenerissimi e ce li vedo in questa situazione.
Lei che ha paura del tunnel degli orrori, mentre lui li adora da impazzire e ce la porta lo stesso.
E quando erano dentro lei spaventata ha abbracciato Rufy.
Mi immagino molto la scena, sarebbe divertente vedere quei due XD
Brava,brava brava ci vediamo nel prossimo capitolo ^-^

24/10/15, ore 15:44

Salve cola 23,
recensisco solo ora la raccolta, ma la seguo da quando l'hai pubblicata *^* Mi piacciono molto i paring che hai formato con il tema di Halloween!
E adesso che leggo questo capitolo sulla mia OTP preferita, non posso non scrivere qualcosa a riguardo *^*
Mi piace un casino, mi ha fatto morire di tenerezza e dalle risate quando Luffy ha detto a Torao che gli avrebbe regalato la carne, cioè la CARNE! *o* fantastico. Per non parlare della lista su di Luffy scritta da Law, chissà quali erano gli altri aggettivi xD
Davvero una storia molto carina con questa shipping. ^^
Per il testo ho notato solo delle sviste ed una ripetizione della stessa parola nello stesso rigo ^^.
See ya

-Saluti by Mariaace

21/10/15, ore 09:59

Povero Marco XD
Ace si è rivelato un genio dell'inganno e ammetto che ilc ostume da ananas zombie mi ha fatto scoppiare a ridere.
bravissima, ironica e maliziosa al modo giusto

Zomi

20/10/15, ore 19:37

Ti dirò : non ho mai letto una AcexMarco fino ad ora . E questa tua fanfic è sicuramente riuscita a farmi interessare questa coppia ^_^ .Mi sono immaginata tutta la scena :
" Davanti a lui Ace , avvolto in una versione di un costume da pompiere zombi – pantaloni stretti e aderenti macchiati di sangue , il petto nudo,anche esso macchiato di sangue coperto solo da due bretelle ,e il tipico casco con una finta ascia ficcata nel cranio – e armato di due enormi sacchi più grandi di lui, uno vuoto l'altro contenente uova marce sorrideva soddisfatto ed eccitato ." Ahahaha , oh mamma

20/10/15, ore 19:23

Ciao cola23, come va??
Bellissimo anche questo di capitoli, lo adoro soprattutto per Ace *^*
Mi piace questa piccola raccolta su halloween, è sempre stata la mia festa preferita( a parte Natale e il 1° gennaio)
Un Marco in versione ananas zombi mi ha fatto ridere XD
E Ace in versione pompiere zombie, sono arrossita di botto per come me lo sono immaginata così :)
Nessuno scappa dalle grinfie di pugno di fuoco quando va a fare dolcetto o scherzetto, ce lo vedo proprio ^-^
Comunque mi piace molto la storia, continuala ;)

19/10/15, ore 18:23

Che carinaaa ! Non vedo l'ora di leggere a chi dedicherai la prossima storia . È un po' corta ma è sviluppata proprio bene