How wonderful life is while you’re in the world.
di DraconisOlmo3022

04/11/15, ore 17:27

Ciao,
Ho appena visto il tuo aggiornamento così ho letto il capitolo.
Mi dispiace non aver recensito gli altri 3/4 capitoli ma ieri sera ero stanchissima.
Li ho letti tutti comunque e sobo davvero molto carini ma questo è il mio preferito dopo quello dell'incontro di Tini e Jorge al Resto band.
Qui finalmente si riappacificano e c'è la scena in cui sono sdraiati sulla coperta (che sinceramente è una delle mie preferite in Violetta 3) la trovo dolcissima!
Io solitamente amo più i Leonetta che i Jortini perché penso che Tini e Yoyi starebbero bene insieme ma sono liberi di amare chi vogliono ( anche se secondo me almeno un pó provano qualcosa l'uno per l'altro) ma li amo in questa storia, sei stata davvero molto brava a descriverli così.
Secondo me potresti approfondire di più ciò che sentono Tini e Jorge in questo momento in modo da trasmettere più emozioni: ovviamente è solo un consiglio e sei libera di fare ciò che vuoi.
Poi c'è Damien che tradisce Mechi, non mi è mai piacuta questa coppia spero che Mechi lo lasci.
Bene penso di aver detto tutto.
Un bacione 😘
Im a lovatic
P.S. non so se hai già letto l'avviso che ho postato ma se non lo hai fatto- sempre se ti va- leggilo; spiego molte cose riguardanti la mia storia e alcune cose riguardante il rapporto dei leonetta.
😚
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 05:32 pm)

03/11/15, ore 19:06

Ciao, sempre io.
Ecco il mio tanto atteso capitolo, in effetti è molto più che "esplosivo"; tutto mi aspettavo tranne che anche Jorge piangesse.
Mi piace troppo Lodovica (così si fa, femminista a vita!! Ahahah 😂)
Vado ora, sono troppo curiosa di leggere i prossimo capitoli.
Un bacio 😘

03/11/15, ore 18:57

Sono sempre io ahhaah😂😂
Ho letto anche questo capitolo e quindi recensisco.
Anche questo è un bel capitolo , molto bella è anche la scena dell' incontro di Lodo e di Tini.
Sono impaziente di vedere come sarà l'incontro di Tini e di Jorge; spero sarà "esplosiva" Jorge deve rimanere a bocca aperta a vederla lí.
Sino quasi certa che non l'ha affatto dimenticato di lei, però la mia "piccola" testolina non riesce a capire perché Jorge l'ha lasciata.
Ora vado avanti a leggere.
Un bacione 😘

03/11/15, ore 18:45

Ciao,
Ho letto il primo capitolo della tua storia, dopo che tu mi hai consigliato di leggere una tua storia se volevo, così oggi ho trovato un piccolo spazietto per leggere questa storia.
Mi piace molto per ora, tutto mi cattura: la trama, il tuo modo di scrivere e gli avvenimenti della storia in generale.
La trama è particolare, non è la solita trama dei due che si incontrano e si innamorano e poi torna un/ una fidanzata/o dal passato e rovina tutto.
(Non che abbia qualcosa contro quelle storia, sia chiaro, anzi alcube sono sviluppate benissimo e quindi molto piacevoli da leggere.)
Ora continuo a leggere e poi la inseriró tra le preferite in modo da poter sapere quando aggiorni.
Un bacio 😚
Im a lovatic
P.S. ho risposto alla tua recensione quindi se ti va leggi anche l'avviso che ho postato

02/11/15, ore 12:48

Un po' mi dispiace per Lara lei non meritava di essere picchiata dal padre peró questo rende la storia più intrigante. Aspetto con anzia il momento in cui jorge si dichiarerá!!! Bellissimo capitolo!!! Baci Paola_Jortini♥♥♥

02/11/15, ore 12:35

FINALMENTE SI DECIDE A DICHIARARSI!!! bellissimo capitolo(come al solito) agiorna presto eh!!! Baci Paola♥♥♥

02/11/15, ore 11:03

Bello,bello,bello! Mi piace molto questo capitolo è dolce e carino e me gusta mucho Anche se non ci sono i miei amorosi e dolciosi Falba. Be spero che aggiornerai presto perché sono tanto tanto curiosa di come andrà avanti la storia.
Un bacione grande Gaia💕

01/11/15, ore 21:16

Ciao eccomi come promesso, la storia mi piace veramente molto, gli Jortini si amano ma c'è Lara in mezzo😒😒😒.
Io la odio, Lodo e Xabi insieme sarebbero carinissimi ma purtroppo lui è un don giovanni.
Spero che metterai anche pov di Alba e Facu, sono i miei preferiti
Kiss kiss
Fausta
P.S. Ho aggiornato questa sera se ti va

01/11/15, ore 14:49

L-O-A-M-O......TI ADORO!!!!!!MAMMAMIA,JOYI AMA TINI E TINI JOYI,UN MODO MIGLIORE PER DIRLO NON C'ERA!!!!!!!

01/11/15, ore 14:43

Sto-pia-pian-gen-do!!!!!Giuro,mi si sono inumiditi gli occhi quando è arrivato "LUI";dimmi perfavore che si rimettono insieme!!!

01/11/15, ore 14:36

Lodo è simpaticissima,assomiglia molto a Francesca di carattere in questa storia.Ho paura di sapere"LUI"come reagirà quando la rivedra!AAAAAAA

01/11/15, ore 14:28

l'inizio è molto bello,la storia di Tini l'hai raccontata benissimo,ed ho capito tutto!

01/11/15, ore 13:46

Scusami se non ho recensito e se questa recensione sarà cortissima ma io oggi sto malissimo, credo che tu possa immaginare il perché visto che ci sarà l'ultimo show di Violetta Live. Quindi il capitolo mi è piaciuto quindi non vedo l'ora che posti mentre per l'altra FF be spero che inizierai a. Scrivere presto
Un Bacione Gaia💕

27/10/15, ore 18:41

Uuuu che bel capitolo mi piace molto come scrivi le chat e mi sta piacendo tutta la storia tantissimo non vedo l'ora di scoprire come andra avanti.
Un bacino gaia

26/10/15, ore 19:32

Fantastico ahahah ti dico che ho riso troppo pensando a cande che parla tranquillamente del segreto di Lara mentre sorseggia un cappuccino e tipo Lodo e Tini che la guardano sbigottite ahahah oddio muoro ahah, vabbè tralasciando questo io ti confesso non sono troppo fan Jortini sono più Leonetta però mi piacciono uguale quindi continuerò a seguire questa storia con molto interesse
Un bacione Gaia💕