How wonderful life is while you’re in the world.
di DraconisOlmo3022

22/11/15, ore 22:12

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Se finisci questa storia io ti uccido*Prendo i fucili e me li carico sulle spalle*Cmq,ho fatto una storia nuova Jortini!La storia è molto bella,spero aggiorni presto,giulia2k03

22/11/15, ore 21:20

Uuuu Tommy Tommy Tommy!!! Come finita? Gia finisce noooooooooo voglio ancora tanti momenti temerini (*_*) vabby allora brava che hai pubblicato e brava per l'idea della Band eeee Tommy lo sapevo e onestamente non vedevo l'ora perchè lo amo e lui e lodo sono pellissimi! Ok ho sonno quindi Ciao
Un bacione Gaia(*^◯^*)

18/11/15, ore 15:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Stupendissimo!Stupendo!Non ho mai letto una cosa bellissima così!!!!!!!Ti prego aggiorna ora!!!Ok sto sclerando,ma se tu mi metti una parte del genere,io non so più che fare!Mi piace molto anche la scena Mechiani!Sei molto brava comunque,non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia o il prossimo capitolo di questa;perchè hai una bellisssima fantasia.

17/11/15, ore 17:02

Innanzitutto complimenti! Complimenti perché la scenetta pervy con una descrizione specifica ma non volgare è veramente fatta bene cioè non ti sei censurata su alcune cose ma nemmeno hai fatto la santarellina "mi senti un esplosione di gioia... Avevamo fatto l'amore" no ma non sei stata " min***a mi ha sfondato la f**a" voglio dire brava.
E sei troppo amorosa perché mi dedichi il pezzo Falba e today ci sono i Fans en vivo Awords quindi oggi è la giornata Falba. Cavolo mi sta piacendo sempre di più è così intrigante e simpy simpy❤️
Un bacione grande grande Gaia💕

16/11/15, ore 21:54

Allora,domani voglio un capitoo Jortinoso DraconisOlmo3022!!!!Mi stai tenendo troppo sulle spine(Sarà un capitolo pervy quello tra Jorge e Tini?Oh sì che lo sarà oh sì oh sì)

16/11/15, ore 21:46

Uh uh uh uh!Io lo so!Io lo so!È Diego!È Diego vero?!

16/11/15, ore 21:40

Cosa è successo?!?!Perchè si sono lasciati?!?!?!Vado al prissimo capitolo ciao(P.S:sono lunatica!)

16/11/15, ore 21:27

Good very good e come gli altri e molto carino e molto la parte in cui Xabi e MechC si scontrano anche la parte in cui Tini fa gli occhi a cuoricino mentre racconta di Jorge. È tutto così bello. e ti posso fare un complimento ?hai molta fantasia,sei molto beava
fantasia scrivi bene sei brava molto brava

16/11/15, ore 21:19

Mamma mia è bellissimo mi è piaciuta un sacco la parte in cui ci sono stati Jorge e Tini e spero proprio tanto tanto tanto tanto che tu mi faccia un capitolo di loro due che lo fanno....bacioni!

16/11/15, ore 15:26

Ooooo, devi fa i capitoli più lunghi perché so bellissimi ed io voglio goderemi la tua storia ancora di più!!!!! Capito? Guarda che ti vengo a cercare!!!! Ok dopo minacce varie passiamo alla recensione in se *hmhm si schiarisce la voce* cava vagazza sto amando this story perché it's very bella... (Scusa ma oggi sono particolarmente pazza e felice) quindi ecco te l'ho detto anche l'altra volta che ormai sei abituata ai miei commenti senza senso. Mi piace il fatto che ha fatto intendere che Diego e Lodo si sarebbero messi insieme invece no e sto pensando che magari metterai Tommy con Lodo (li stra amo come coppia reale). Mi prometti che metterai un po' di conserte Falba pliz.
Un BACIONE Gaia💕

15/11/15, ore 13:25

Hey perdonami per questo ritardo nel scriverti ma ora iniziamo: questo capitolo è moolto sooo cute, mi piace ed io anche per due parole Falba sclero come un non so cosa. Poi la mia fantastica tipo Diego e Lodo che già si conoscono e tipo che carini i Mechibiani e non so che dire. Vabbè questa recensione non ha per niente senso (come le altre d'altronde) ma credo che ormai sei abituata ai miei commenti no sense quindi AGGIORNA PRESTO
bacione Gaia💕

13/11/15, ore 22:40

Quanto ci scoperti che è Diego??? Se prova ad avvicinarsi a Tini gli faccio passare le penne del inferno. Aggiorna presto

10/11/15, ore 21:50

Ihihih che bella la prima parte un po' piccante *faccia pervy...Molto pervy* e tipo ripenso al primo capitolo quando mi hai detto che avevi messo Xabi insieme a Lodo e tipo ora fai i Mechibiani e i dievica e Iddio che cose ingarbugliate. Allora questo capitolo sarebbe stato perfetto... Se ci fossero stati i Falba. Pensaci. No ok seriamente mi è piaciuto tanto tanto tanto questo capitolo e la tua storia è sempre più interessante ed è anche migliorata🌸⚓️ Uno strabacione Gaia💕

Ps: se vuoi lascia una recensione sotto la mia storia, se vuoi❤️

08/11/15, ore 19:07

Ciauz quanto tempo come va?
La tua storia mi piace davvero molto ma non ho molto tempo per recensire purtroppo volevo solo farti sapere che mi piace moltissimo e che i Falba in questo capitolo sono tenerissimi
Kiss kiss
Fausta

05/11/15, ore 21:49

Aaaaa questo capitolo è bellissimo, mi piace e sono sempre molto curiosa di sapere quello che succede. Mi piace molto la tua storia è semplice e forse un po troppo sbrigativo ma comunque si capisce sempre e sopra tutto amo quando fai le chat ✌🏻️Lo so che come recensione è un po banale ti prometto che la prossima volta la farò più dettagliata
Un bacione Gaia💕