«I care about you.»
di Relie Diadamat

18/07/16, ore 12:11

ehilà ho finito or ora di leggere qst genderbender!mergana è veramente ben resa nonostante quai i protagonisti siano fem!merlin&male!morgana,a proposito ma la foto di merlyne proviene molto probabilmente da una scena dei cesaroni ma ql d morgan da dove viene?la musica che fa da colonna sonora posta tra le foto e l'inizio vero&prorio dl os,anke se inn tt onestà oggi è la 1°volta ke la sento,è molto bella anke se nn ho capito xkè hai messo un video con sub esp(anzikè un video sub ita o uno con i lyrics in lingua originale)?cmq se tu dovessi riuscire a scrivere altre os legate a qst facendoci una serie fammelo sapere che m ci fionderò!

09/12/15, ore 23:21

Questo fandom scatena proprio la tua fantasia, eh? È meraviglioso legarsi così tanto ad una storia da volerne analizzare ogni angolo, ogni singola sfaccettatura, perfino le più improbabili, anche quelle impossibili.
Sebbene tendenzialmente io prenda sempre con le pinze storie che partono da presupposti come i tuoi, non comprendendo appieno l'esigenza di apportare certe modifiche, quando poi leggendole mi accorgo che c'è una ragione e che i personaggi risultano IC seppur interessanti in maniera diversa dall'originale, ne rimango estremamente affascinata.
È questo il tuo caso.
Non avrei mai creduto che Merlin sarebbe stato credibile come donna e invece tu lo hai reso molto bene, il che significa che conosci perfettamente il personaggio che affronti. La stessa cosa posso dire di Morgana: è decisamente lei, pur essendo un lui.
In più è interessante come tu abbia cambiato sesso soltanto a loro due lasciando invece Arthur nei panni di se stesso. Le conseguenze di questa scelta potrebbero essere davvero, ma davvero interessanti – sì, è un chiaro invito a tentare una long.

Inoltre come potrei mai dire no ad un Morgan con il volto di Ian? No, non potrei davvero! Come non potrei rifiutare una colonna sonora così piacevole durante la lettura.
Che dirti? Sei sempre attenta ai dettagli, hai idee a volte strambe ma che funzionano alla perfezione, riesci a rendere tutto credibile, quindi occorre proprio che io ti faccia i miei complimenti.
Colgo l'occasione per prometterti che passerò presto anche dalla tua Pendragon's Coffee.

20/10/15, ore 22:33

Complimenti mi e piaciuta molto sai potresti fare una long con Merlyne e Morgan

19/10/15, ore 22:51

Ci sono delle volte in cui mi illudo di aver capito il tipo di storie che scrivi, poi pubblichi una Mergana genderswap e mi stupisci di nuovo. Non ero pronta per Morgan Pendragon, mi sa XDDD
Morgana è assolutamente affascinate e misteriosa anche in questa versione maschile (ho apprezzato tanto il fatto che hai reso Morgan il comandante delle guardie) e mi piace molto il rapporto di complicità che hai descritto tra lui e Merlyne, la preoccupazione e la risolutezza di lui, la dolcezza e la forza di lei. Mi è piaciuta moltissimo la gelosia di Morgan nei confronti di Arthur, che ha Merlyne intorno tutto il giorno, e chissà se si accorge di quanto è speciale, chissà che invece non se la lasci sfuggire. (Arthur, per me, è assolutamente il tipo che non si accorge di volere qualcosa fino a che ormai non ce l'ha più, comunque.) E Hunith che alla fine vede infranto il suo sogno Merthur! "Io pensavo di baciassi con il principe" XDDD
Un Mergana alternativo molto convincente, brava. x