Beneath you
di Gilraen88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/05/07, ore 21:33

ma hai deciso di lasciare stare questa fanfiction? ti prego no... è troppo meravigliosa per non essere finita

24/07/06, ore 18:31

GRAZIE! veramente non ci speravo più, ma ti ringrazio! mi piaceva tantissimo questa ff. buon lavoro, e spero che per il prossimo aggiornameno non si dovrà aspettare così tanto, ma so perfettamente che non è l'unica cosa che fai, quindi...aspetterò.^^

05/03/06, ore 22:16

finalmente!! nn sai da quanto l'aspettavo questo seguito ç____ç dall'estate ç.ç come al solito un capitolo stupendo..adoro questa ff..è stata la mia prima ff yaoi ^^ c sn molto affezionata é.è harry e draco sn entrati veramente nella relazione..hanno socperto di provare qualcos'altro ** li adoro ** questo capitolo è bellissimo..tutta la poesia della neve..veramente bello..kmq draco prima era quello + insicuro..nn sapeva ke fare..ora invece vuole prevalere su harry..beh è ovvio..è un malfoy dopotutto..aggiorna presto e t prego nn mi fare aspettare altri 5 mesi ç___ç Ciau ^^ baci

08/02/06, ore 18:51

oooooooooohhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! bellissimoooooooo!!!!!!!!!!!!! bellissimo. bellissimo. insomma, scritto e tradotto alla perfezione... bellissimo.^^

06/02/06, ore 20:58

woow!! che meraviglia!!!!

06/02/06, ore 15:53

mentre leggevo questo capitolo mi veniva in mente solo un continuo sottofondo che faceva "OMG" ( oh my gods) bellerrimo *---* sbavo ancora al pensiero! finalmente quei due hanno deciso di andare un po' più a fondo nel loro rapporto XD ihihihih... al prox capitolo *-* sei bravissima a tradurre!

Nenya Higurashi
31/01/06, ore 19:07

grazie mille per avercelo fatto sapere *-* sappi che attendo con immensa trepidazione!

27/12/05, ore 23:40

ti pregooo!!! ci hai già fatto aspettare abbastanzaaa!!!

26/10/05, ore 19:20

ti prego *_* aggiorna! non vedo l'ora di scoprire quali sono gi ffetti dell'inchiostoro avvelenato ( pechè piton ha detto che ALCUNI se ne erano andat XD mica tutti :P) mammamiaaa! è una vita che aspetto! pliiiZ!

koraen
24/10/05, ore 18:55

CRIBBIOLOOOOOO!!! MA QUANDO PIFFERO AGGIORNI??!! MORIRò D'ASTINENZA!!!

17/10/05, ore 20:39

a riekkomi...so ke è vietato dire sl quando aggiorni? xò devo dirlo!! è da un sakko ke nn aggiorni! t prego continuala!! questa pè stat la mia prima vera FF di hp!!!! please :'(

sil_fer
13/10/05, ore 22:01

stupendaaaaaaaa!!!!! devi continuarla!! se era una traduzione...devi continuare a tradurla!! ti prego è troppo bella!!! è stupendaaaaaa!!! ti prego vai avantiii!!!

11/09/05, ore 15:46

ciao! ma quando aggiorni? nn vedo l'ora di vedere cosa combineranno draco e harry ora ke hanno praticamente confessato!!! bax

11/08/05, ore 12:56

sempre io!! scusa ma di quale errore parlavi?

29/07/05, ore 12:48

EVVIVAAAA! finalmente!! nn vedo l'ora ke arrivi il prox cap...c sn rimasta di stucco quando si sn baciati...nn me l'aspettavo proprio...draco è stato avventato...poteva finire male...e può ancora finire male ripensandoci :P kissà se harry starà bn!!! nn vedo l'ora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]