Fairytales Gone Bad
di Madin

26/07/19, ore 09:01

Ciao, so che questa storia è conclusa da tempo, ma l'ho letta solo ieri. In mezzo alla miriade di storie presenti, deve essermi sfuggita, così eccomi solamente ora a esprimere un mio parere.
Ti faccio i miei complimenti perchè è una storia bellissima, scritta molto bene e soprattutto davvero originale, sia per la trama, sia per come viene sviluppata l'intera vicenda. Ho adorato i personaggi e mi dispiace averla scoperta solo ora.
Ti faccio ancora i miei complimenti (sperando che dopo anni tu possa leggerli).
Un abbraccio
Sibilla87

14/12/15, ore 00:27

Assolutamente stupenda! Hai avuto davvero un'idea fantastica, non avrei mai immaginato che le principesse avrebbero potuto avere degli amanti haha
Complimenti per la storia e per la scrittura!

19/10/15, ore 22:47

Alla faccia di luc e di chi crede che il destino sia gia stato scritto! La nostra coppia ha deciso di scrivere da se il proprio finale cambiando probabilmente la conclusione di tutti. Con l’aiuto dei buoni dra ha cambiato parte e in un certo senso ha avvisato di quello che sarebbe successo togliendo a voldi e a i suoi il fattore sorpresa e trasformando l’attacco in una trappola per il cattivo di turno. Purtroppo nessuna guerra è priva di vittime ne tutto si puo cambiare sil è morto come aveva progettato per mano di sev a sua volta ucciso dopo che è stato evidente a tutti a chi fosse andata la sua vera lealtà non a tom che ha ucciso la donna che amava ma al vecchio preside due piccioncini hanno affrontato la battaglia mano nella mano senza mai perdersi di vista e proteggendosi a vicenda come se fossero una cosa sola e alla fine pure il rosso fu costretto ad accettare la situazione che alla fine porto dra ad chiedere ed ad ottenere il suo appuntamento festeggiato dal biondo con un dono azzeccatissimo che in un certo senso ricordava loro l’inizio della loro storia : un libro di fiabe e favole e loro ne avrebbero scritto la fine insieme
Anni sono passati e nuovi piccoli sono nati e sono nate anche nuove usanze come il natale riuniti come un'unica grande famiglia alla tana , i nostri eredi ora dovranno tenere alto il nome di loro genitori e la la loro casa che ovviamente è causa di bisticci per i coniugi che pur dicendo che qualunque casa sarebbe stata ben accetta per orgoglio e cuore non smettono mai di sperare e di fare il tifo per la propria ,ma alla fina sapranno superare i vecchi pregiudizi per il bene dei figli certi che ovunque andranno saranno nel posto giusto per loro