Moment of Chris
di PaperHero

20/10/15, ore 16:36

Ed eccomi qua alla velocità della luce, si fa per dire, a recensire il finale di questa storia, che non mi stancherò mai di dire, è fantastica!
Aaah poi sto zio qua che ne combina una più del diavolo con il suo nipotino che sembra ben indirizzato a prendere il carattere tale e quale a quello di Chris, nonostante la sorellina sia più tranquilla come la nostra Honey che con molta pazienza cerca di non arrabbiarsi con Chris, insomma penso che un po' di sospetto l'abbia avuto, essendo stati via delle ore! E poi è una McLean, non è certo stupida XD. E non può farci molto se si è ritrovata un fratello combinaguai come Chris che fa vedere A tutto reality ad un bambino di otto anni! Cioè è risaputo che non è esattamente il cartone più adatto per farlo vedere a un pubblico così piccolo😂. Anche se mia cugina di sette anni, ricopiandomi in tutto, ha deciso di guardare anche lei il programma, ed è strano sentirsi dire da una bambina così piccola e innocente, che i suoi personaggi preferiti sono Alejandro e Heather, che non sono esattamente conosciuti per essere dei santi 😂. Ma sono contenta che le piacciano! Infondo sono dei cartoni...che male potrà fare? XD. Comunque ho amato tantissimo questa storia, che racchiude una vita intera di Chris, di cui la maggior parte tutti erano all'oscuro del suo passato. O anche del suo futuro, insomma non tutti sanno che Chris e Blaineley si sono sposat...*mi guardano male*. Come non detto, niente nozze😔. Uff che antipatici! Vabbe, concludo, dicendoti che sei una bravissima scrittrice e spero tanto che scriverai altre storie su di loro! Un bacione enorme, Ila😙💚
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 04:37 pm)