Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    19/10/2015    1 recensioni
Tutti conoscono Chris McLean, il conduttore del famoso reality show A tutto reality. Era noto sopratutto per il suo carattere sadico, narcisista, dispostico, egoista e per come adorava torturare i concorrenti con sfide mortali e pericolose. Ma se non fosse stato sempre cosi?. In questa storia, percorrerò alcuni momenti della sua vita che l'hanno cambiato e fatto diventare cosi come lo conosciamo.
Se siete curiosi, leggete e lasciate una piccola recensione. Sono curiosa di sapere i vostri pareri su questo mio primo esperimento. Spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris McLean
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zio (2 parte) -D’accordo. Potete accomodarvi in casa e servirvi. Tanto Honey conosce la strada, vero?-                                               
-Si. Dove vai?- conferma lei, guardandomi con un sopracciglio alzato.                                                                         
– Oh, Robert ed io andiamo a fare una passeggiata- rispondo, incamminandomi e destando la curiosità di mio nipote – Eh, no. Non puoi venire con noi, Anita. Nel posto in cui andiamo, ci sono dei grossi e orrendi ragni- aggiungo, facendo spaventare mia nipote.
-Ragni? No grazie. Io rimango qua con mamma- mormora, spaventata.                                                                      
“Tutta la sua mamma” penso, allontanandomi.                                                                                                          

-Dove stiamo andando veramente, zio?- domanda Robert, curioso                                                                                                  
-Lo vedrai, Robert - gli rispondo, ghignando                                                                                                          
Raggiungiamo una tenda ed entriamo. All’interno, si trovano due poltroncine, sistemate di fronte a un megaschermo, collegato a un videoregistratore. Quest’ultimo è posto sopra a un mobiletto, a cui mi avvicino dopo aver posato Robert a terra.
– Quale stagione vuoi?- domando, mostrando a mio nipote la mia collezione di dvd e vedendo il suo volto illuminarsi.         

– Dove siete stati voi due? E’ da due ore che vi stiamo aspettando- ci rimprovera Honey, quando rientriamo.
-Oh, niente. Solo una passeggiata zio-nipote - rispondo, scambiando un’occhiata con Robert.
-Già. Mamma, lo sai che lo zio è il migliore del mondo?-. aggiunge mio nipote
-Lo so. Voi non me la contate giusta, però- ribatte Honey, incrociando le braccia.                                                                    

Di certo, non poteva sapere che avevamo appena visto cinque puntate di A tutto reality: L’isola...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero