From A to Z - 21 Moments FrUk
di Lady White Witch

23/10/15, ore 14:33

Austria psicologo è qualcosa di favoloso (mai quanto Polonia, però...giusto? ;D ) e per quanto riguarda il sogno... non so se essere turbata o fangirlante. Credo che opterò per la seconda!
Trovo adorabilmente comica l'immagine di Austria che spara paroloni e Francis costretto a tenere a bada desideri molto... terreni. Inoltre il riferimento al periodo Face Family è qualcosa di adorabile.
Saluti
IMma (che non è morta, solo sotto influenza xD)

20/10/15, ore 21:35

M'immagino Austria seduto su una poltrona di velluto con le gambe accavallate e il viso impassibile, mentre Francia gli racconta il sogno nei minimi particolari XD
E pensare Inghilterra vestito in quella maniera...Beh devo dire che la scena è stata divertente! XD

Comunque aspetto il prossimo, prima o poi leggerò di un ghigno soddisfatto e sadico d'Inghilterra XD

A presto
Elisir

20/10/15, ore 19:24

Ohnohnohnohnohn MA CERTO CARO IGGY.
Come puoi andare da Francis in tenuta da cameriera e non aspettarti una palpata di quelle micidiali?
Che poi era un sogno dello stesso Francia.
Damn Francis, sbrigati ad andare dal tuo LAPIN.
Scleri a parte, mi è piaciuto particolarmente questo capitolo (non so perchè ma adoro Inghilterra in tenuta sexy da cameriera sigh) e boh non ho trovato errori grammaticali, quindi è uno di quei capitoli che ti riempiono di gioia ;u;
Detto questo, aspetto il prossimo cap!
Stay Fab!
-Feliks