Se io potessi scrivere tutto, farei stupire il mondo
di Adeia Di Elferas

05/04/21, ore 18:16

Ancora ciao :)

Caterina ha sempre più in mano la situazione. In pratica, prima ancora di entrare in città, si è imposta come vera signora di Forlì. E bisogna ammettere che, ogni tanto, è sorprendente ricordare che Girolamno, dentro di sé, ama davvero quella ragazza così diversa da tutte le altre.

Però quest'ultimo è un pusillanime e con i suoi timori rischia di mandare a monte la bella accoglienza ricevuta dalla moglie. Vedremo allora che cosa succederà adesso!

Un saluto e alla prossima!

20/10/15, ore 10:47

Ciao :)
Oh, caspita! Girolamo si presterà a tutto ciò?
Non credo!
Bene, come sempre. Scendi nel dettaglio senza alcun timore, e i personaggi sono ben descritti.
Mi piace sempre di più il racconto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Certo che però, pensare ad una Forlì con dodicimila abitanti mi risulta difficile ahah :) ora è immensa...
Il nostro caro Girolamo è sempre titubante, e sarà messo alla prova a breve. Bene, come al solito, per Caterina. Forte e piena d'ingegno, una ragazza modello.
Sai che non ero a conoscenza della prova a cui venivano sottoposti i nuovi signori di Forlì? Non vedo l'ora di scoprire come andrà :)
Buona giornata e a presto :)