Primavera non bussa, lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura
di Hiraedd

22/12/15, ore 20:56

Ciao, per prima cosa vorrei scusarmi perchè a suo tempo seguivo l'amore ai tempi dell'odio e non ho mai recensito forse perché mi sembra sempre di scrivere cose banali e ieri mi sono ricordata di questa ff che avevo cominciato a leggere agli inizi e non avevo mai continuato.
Mi piacciono proprio tanto questi personaggi, su di loro si sa poco/niente quindi via libera all'inventiva e mi piace il modo in cui li hai caratterizzati tu. Adoro Caradoc, ma anche Fabian che è dolcissimo😊
Detto questo spero che tu aggiorni presto, anche se so quanto è dura impegnarsi in una long...
Spero di leggerti presto, nel frattempo ti auguro buone feste
H.

24/10/15, ore 13:43

Ehilà!
Sono completamente e stupidamente felice che tu sia riuscita a rispettare la promessa di pubblicare una volta al mese, non credo che questa storia meriti di rimanere grandi periodi senza essere aggiornata: è originale, scritta bene e a interessante, ne vale la pena la lettura! :)
Ti avverto che manca un dialogo anche qui, anche se comunque il senso di ciò dopo si capisce comunque, mi sembra corretto - come mi hai suggerito nella scorsa risposta alla recensione - avvisarti, considerando che una svista può capitare a chiunque. Per il resto, non ho notato errori di grammatica - grazie a Merlino! Il tuo stile mi piace molto, perché è semplice e lineare, ma sa tenerti attacata allo schermo (in questo caso).
Il capitolo è un po' corto, è vero, ma mi fido di te e preferisco sia così se poi deve interferire con il prossimo capitolo. Mi piace comunque. Il personaggio di Caradoc è uno dei miei preferiti (anche se sono caratterialmente più simile a Ben :-) e ho apprezzato vederlo presente in praticamente tutte le parti in cui è suddiviso il capitolo, potendo leggere anche della sua amicizia con Hestia.
Brava come sempre Hir!
Un bacio,