I can't help falling in love with you
di Road_sama

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/15, ore 21:22

Ma ciao! Scusa il ritardo, ma per colpa della scuola non sono riuscita a leggerla. Ma ora l'ho fatto e devo dire...wow. Mi stupisci sempre di più, sai quanto io amo il modo in cui descrivi Mika e Fedez e continuerò a farlo; Mika é così cucciolo, che come puoi arrabbiarti con lui e Fedez, lo adoro qui...perché fa tanto il duro, ma appena Mika lo tocca arrossisce come un adolescente aww.
Ho amato la scena di Mika che appoggia la fronte su quella di Fede, mamma mia, i brividi.
Grazie che continui questo meraviglioso capolavoro!

Al prossimo capitolo (spero presto, oddio),
kendallschmidt

09/11/15, ore 21:04

No ehi ... Voglio subito il prossimo capitolo!!! Bello mi piace proprio e non vedo l'ora di leggere il seguito.

06/11/15, ore 01:33

Assolutamente bellissimo...ho avuto il cuore a mille leggendolo e ad ogni riga pregavo non finisse ma continuasse!
Pretendo assolutamente il piu oresto possibile il prossimo capitolo..sopratutto dopo questo live in cui tra fede e mika c'era molta tensiona (probabilmente causata da Andy dietro le quinte? Bahhh)
Ti prego aggiorna prestoo..un bacioo!

05/11/15, ore 22:32

Eccomi!
Okay, devo tipo mangiarmi un vocabolario perché rimango sempre senza parole ogni volta che leggo un tuo capitolo!.
Mi piace sempre di più, mio dio.
La scena del bacio, io okay.
Ma Mika? Cosa mi combini?!
Ho già detto che scrivi da dio, bene te lo dico. Adoro il tuo modo di descrivere Mika e Fedez, non solo fisicamente ma anche psicologicamente, e anche l'ambiente che li circonda.
La banana é tornata! Sto male, poi é anche il suo frutto preferito ew.
Ci sono rimasta di merda quando Fede dice: "vaffanculo Mika", piango.

Continua presto!
Un bacio,
Kendallschmidt

31/10/15, ore 07:52

Ma ehy!
Non aspettavo altro! Non vedevo l'ora che aggiornavi e mi ritrovo questo meraviglioso capitolo!
Oh mio dio, ho amato troppo come hai descritto Fedez nella scena del parco: era arrabbiato ma appena ha sentito Mika, si è calmato solo con le sue parole.
Io boh, penso sia il mio pezzo preferito.
Poi, la frase: "Non so neanche se mi piace la banana".
È geniale! Stavo morendo dal ridere!
La scena poi che va a casa di Fede, cioè, è partito dall'Inghilterra solo per lui. Mi sono proprio immaginata Fede che si irrigidisce vedendolo e Mika che continuava a toccarsi i capelli a disagio.
No okay, meraviglioso!
Ti prego, continua presto!

Un bacio,
Kendallschmidt.

25/10/15, ore 22:03

Ma ehyy!
Devo dire che piú vai avanti e piú io amo questa fanfiction!
Adoro troppo come scrivi, mi sembrava di essere davvero lí.
No ceh, Fedez che bacia Mika *si butta dalla finestra per i troppi feelss*
E la scena del camerino...stavo morendo lentamente.
Soffro di felicità(?).
Dimmi che Mika ritorna? Wa, ritornerà sicuro ew.
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo, oh gosh.

kendallschmidt

25/10/15, ore 17:33

Ciao !
Non so se già ho recensito questa storia, se no, allora lo faccio adesso u.u
Che dire, attira un botto *^*
Sembra davvero davvero interessante, non mi aspettavo che Mika si allontanasse in quel modo, anche se immaginavo che prima o poi Fedez avrebbe ceduto alla sua attrazione per Mika e lo avrebbe baciato u.u
Pian piano sto cominciando a shipparli, voglio scrivere qualcosa su di loro, ma l'ispirazione vera e propria ancora non è venuta D:
Comunque; good job.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo *^*
I'm cuuuurious ~

AkaRen - .

25/10/15, ore 16:02

I need more!!!! Vabbè solo questo... È splendida questa fic e potrebbe essere sul serio successo :O Amo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito u.u

22/10/15, ore 21:32

ehy!
Ma oh mio dio, no ceh.
Fedez non può fare cosí, mi rifiuto.
E Mika? Povero!.
Secondo me, Andy? (Intendo per la chiamata), uhm...non vedo l'ora che continui!
La amo!

Al prossimo capitolo!
kendallschmidt.

22/10/15, ore 19:25

Mi piace mi piace mi piace mi piace!!! Davvero, è fantastica e molto originale, non ci sono molte #midez scritte bene come la tua! Attendo con ansia il nuovo capitolo, xx, Carlo

21/10/15, ore 21:38

Beh Banana mia, sei un genio. Ti migliori a ogni FF, il tuo Levi è fiero di te. Domani ti do tanti bacini e bla bla le solite cose ;) Comunque l'hai scritta davvero bene, molto soft, anche se sai che a me piacciono le rosse potenti quindi non deludermi in futuro :)

21/10/15, ore 20:14

Davvero una bella storia, soprattutto il finale, complimenti! Adoro mika nella tua versione e mi piace anche fedez anche se è stato cosi cattivo! Brava! Xxx, Carlo

20/10/15, ore 22:36

Ehilà!
Mi sono innamorata di questo capitolo, fine(?).
Mi piace questa idea, di loro che si conoscono prima di X-Factor.
Ho amato la scena nel bagno, mi sono immaginata tutto e oddio, muoio.
Scrivi davvero bene! E non vedo l'ora che continui!

A presto.
kendallschmidt.