I can't help falling in love with you
di Road_sama

22/12/15, ore 01:40

Dio sta storia non smetterà mai di lasciarmi senza fiato cazzo! Ammetto che se fossi io federico non avrei ceduto cosi facilmente dopo il comportamento di mika! Gli ha detto che lo ama ma lo tratta solo come il suo sporco amante. Deve decidersi non può tenere i piedi in due scarpe. Sta con andy perche tiene a lui ma confonde l'affetto con l'amore. Ha paura di lasciarlo perche è una certezza e perche è una famiglia sicura e cerca invece con fede cosa può avere? Però oramai è troppo tardi e lo ama!
Dio volevo sapere anche io cosa dice fede alla fine a mika che lui non sente. Per me gli ha sussurrato un "ti amo"
Dio dio dio se amo sta storia. Aggiorna presto ti pregooo!! Un bacioo❤

10/12/15, ore 10:45

Ma perché proprio sul più bello doveva arrivare quell'Andy?! Quando se ne va? Comunque molto bello questo capitolo. Mi piacciono così lunghi e mi piacciono anche i cambi di scena e il fatto che si svolga in più momenti e non sia solo un'oretta. Ora che è sfuggita l'occasione per dirsi ti amo, chissà quando ricapiterà più e se poi Fede non è neanche sicuro è meglio lasciar perdere. Spero che tutti e due mollino quelle palle al piede dei loro compagni ahahah Alla prossima!

09/12/15, ore 23:34

Mmmh...I colpi di scena sono terrificanti! No,scherzo, ci stava un po' di tensione e un piccolo passo indietro. Proprio bello questo capitolo, mi piace molto questa versione filosofico-romantica di Fedez e mi piace tanto Mika in bilico tra l'innamoramento nuovo e il vecchio amore...
Nuova Midez? Magari! Lo so io il perché: perché le scrivi proprio bene!
Probabilmente scrivi bene qualunque cosa! ;)

09/12/15, ore 11:30

Dolci loro! Fedez che vuole dormire con Mika e Mika che gli dice ti amo. Splendido capitolo. Un bacio

08/12/15, ore 23:59

Okay, amo la Midez e ano questa storia. Mi immagino Mika sempre con una faccia da pervertito stampata addosso ( e devo dire che gli dona) mentre mi immagino Fedez, non so per quale oscuro motivo, come una zitella di mezza età che ha paura di innamorarsi. Mi piace come hai fatto risaltare i loro caratteri completamente opposti u.u

06/12/15, ore 23:01

E quel "Dormi con me"? Ne vogliamo parlare? Hai deciso di liquefare del tutto i nostri poveri cuori?
Per tutto il capitolo ho desiderato essere uno dei due...
Romantico/sexy/fluffy/intrigante...wow! Vale la pena aspettare. Fidati.
Grazie e a presto!

06/12/15, ore 20:48

Ma che belli! Mi piace il loro rapporto così scherzoso ma anche serio. Ma come si fa a non riconoscere Mika poi? Però mi sarei aspettata che l'avesse detto per primo Fedez il ti amo magari subito dopo aver detto che lo odiava. In realtà quando Mika l'ha detto lui già dormiva quindi chissà più avanti, se glielo ripeterà da sveglio. Aggiorna prestooo!!

04/12/15, ore 00:41

Va "benne" così! È sexy e moderato...a me piace. Anche perché in questo modo non è forzato, anzi è molto naturale e credibile. La stessa "confessione" a JAx va avanti quasi da sola...leggera e profonda al tempo stesso. Ci sai fare, autriciah! Aspettiamo con "voglia di tenerezza" il capitolo "aww che patati"...! 😻✌

03/12/15, ore 15:07

Aww che patati! Beh, splendido capitolo, nulla da dire e divertentissima la parte con Ax. Un bacio a presto

28/11/15, ore 16:32

Io che scopro questa fanfiction solo adesso, complimenti a me stessa. Comunque non potevo non recensirla, l'ho letta in un pomeriggio e dire che mi è piaciuta è davvero poco. L'ho amata fino dalla rima riga del primo capitolo e la sto ancora amando.
Grazie per aver scritto questi capitoli stupendi e aspetto con ansia il prossimo!

27/11/15, ore 17:27

Ciao ^^
voglio farti i miei più sinceri complimenti!!! La tua fan mi sta piacendo tantissimo!!! L'ho iniziata ieri e non ho potuto fare altro che continuarla imperterrita *.*
e soprattutto mi hai fatto morire con la scena finale del bagno!!! FAN-TA-STI-CA.
Mi sono immaginata già ieri sera gli extra factor con loro due che mancavano, prima arriva Fedez e dopo un po' anche Mika *occhi sognanti*

26/11/15, ore 17:13

Io voto per il tuo lato da personcina perversa perciò se vuoi osare di più non sarò io a fermarti. Splendido capitolo. Finalmente quei due si danno una mossa. Ci voleva. Un bacio

21/11/15, ore 16:10

Bene, siamo al settimo capitolo e mi sono finalmente decisa a a recensire.
Seguo questa storia uhm... Qualche settimana? Non so, e mi ha subito presa: mi piace come scrivi, sia nel descrivere gli stati d'animo sia tutto *gn*, mi piace come si sta sviluppando tutta la storia e ad ogni capitolo ho sempre avuto il desiderio di conoscere il seguito, infatti appena ho un po' di tempo libero vengo sempre a controllare *ops*.
Di solito mi limito a leggere, per pigrizia, ma oggi ho sentito il bisogno di darti la mia approvazione ~ Grazie di aver scritto questi capitoli ed aggiorna presto ~
Kisses ~ LGDF

P.S. Amo i Midez e sono tra le mie tre OTP supreme ~ ma il bello è che io non guardo nemmeno X-Factor *ops pt.2* ~
(Recensione modificata il 23/11/2015 - 04:24 pm)
(Recensione modificata il 23/11/2015 - 04:24 pm)

21/11/15, ore 10:24

OH MIO DIO!
Okay, non so mai che dirti...aspetta, allora (mi sento tanto Mika in questo momento ahah):
Iniziamo con la notizia che il rating si alzerà, io ti amo, fine della storia.
Poi i messaggi di twitter scritti da quei due che hai aggiunto alla fine, lo "scroto", l'avrò letto 282938 volte, ma mi fa sempre morire!
Ora, torniamo alla storia.
Ti prego, la scena dove Fedez vede Mika, invece di Giulia...AIUTO.
É talmente innamorato di lui che vede il suo Michael everywhere!
Per non parlare della palese gelosia che provano, la scena in macchina é stata la più bella in assoluto.
E LA CANZONE! Oh mamma, non aspettavo altro!
Cioè, Mika che prende Fedez e lo trascina fuori dal ristorante, sto morendo nei feels.
E niente, amo come scrivi, questo lo sai già e continuerò a scriverlo.
E sappi che sono una tua fan!(?)

Bene, al prossimo capitolo (CHE ASPETTERÒ CON (IM)PAZIENZA).

Un bacio,
kendallschmidt

15/11/15, ore 02:15

Ciao. E' esattamente il tipo di fiction che mi piace leggere: li fa agire e parlare come immagino che farebbero in queste situazioni, in ogni situazione. Si direbbe che li conosci bene, e che li ami, anche. Quindi almeno per questa seconda cosa sei come me. Il riferimento alla strofa (una delle mie preferite) di Beautiful Disaster è perfetto. Continua. E' un "ordine"! ;)