Is this Love?
di Stargirl312

01/03/09, ore 10:22

HEY!!!! la tua FF è bellissima, io già la seguivo sull' oh joe italia, ma poi non hai più continuato.....comunque spero che qui la continuerai!!!quindi...aggiorna please!!!!!PS: è stupenda!!!!!!

28/02/09, ore 20:38

che figata ank questo capitolo!!!!lei che quando esce dalla ispezione vede Joe e lui che naturalmente ci prova!!!!il solito!!!!..bè la scena di lui che insegna a lei a stare sul palco è esilarante!me lo immagino Danger ad insegnare..ihihih!!!io cmq andrei volentieri alle sue lezioni!!!^//^..Nick stra geloso ovviamente!!!!tra quei due nascerà qualcosa di stra stra profondo!!!..Cam non può resistergli!e le sue battaglie interiori non rerviranno a niente, xk lei lo amaaaa!!!!!e Nick pure!!!..non vedo l'ora che succeda qlc!!!!!grazie x questo stupendo capitolo!!!!!e cmq le "e" del mio nome le hai scritte giuste!!!un bacio!!!!jess

28/02/09, ore 19:43

nn dv fare nnt per migliorarla è già perfetta così! cmq grazie mille per la comprensione! a presto ada

28/02/09, ore 15:44

Meravigliosa FF, la trovo davvero divertente. Soprattutto il piccolo Frankie che cancella ogni prova della presenza di Cam, ahahah che tenero *-* sono curiosa di sapere come continua aggiorna presto ^^

26/02/09, ore 14:42

E si capisce che nn ha guardato dentro la loro stanze...insomma...la vista era un pò troppo impegnata per quei tre!!!! carino da parte di Kevin citare Taylor e Miley...hihihi...cooomunque non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della storia. Kisses!!!

25/02/09, ore 18:26

ciao quessto capitolo è davvero bello! io nn sn tanto portata per le recensioni quindi.....! ho aggiunto la tua storia in quelle preferite..... spero ke questo dica tt al di fuori delle parole! ciao

25/02/09, ore 15:00

Che bello i Jonas spie! Tipo nella serie J.O.N.A.S? Che bello! Mi sembra che Cam provi già qualcosa per Nick, ma sarà una mia impressione, no? Comunque bravissima ora inserisco questa storia tra i preferiti, un bacio! Aggiorna presto! Maggie

25/02/09, ore 13:46

io amo questa storia!!!!!è dall'inizio che la seguo ma nn avevmo mai pensato di lasciare un commentino...bè...ECCOLO QUI!!!!!..già cam svantaggiata rispetto ai Jonas..il fasciono di quei 3 l'ha già spiazzata!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!un bacio!!!econtinua cosi mi racc!!!jess

25/02/09, ore 11:52

O mamma, la partenza non è stata una delle migliori per Cami, speriamo si riprenda dallo SHOCK “Jonas”!!!!!!!! E poi Nick è davvero strafigo, io sbavo solo a vederlo in foto e se fossi stata nei panni di Cami probabilmente avrei avuto un infarto!!!!!!!! ahahahah Ora non mi rimane che aspettare con ansia il tuo nuovo capitolo!!!!!! Baciotti by Frafry

25/02/09, ore 09:07

Aaaaaaaaaaww,ti prego non parlarmi di Jonas spie in tutine aderenti che sennò succede un macello!!Mmmh,le cose iniziano a farsi complicate per Cam...di certo non è facile restistere al fascino "Jonas"*hihihi!*,come farà??Voglio imparare anch'io come si fa la faccia da fan...vabbè mi sa che a me non serve più di tanto XDXD!!Baci,aggiorna presto!Kry

23/02/09, ore 21:36

ok, cami e nick...ok cami e nick... ok cami e nick...ma Joe? il mio povero, piccolo, adorato Joe troverà l'amore? Cmq sn 1 fan dei mitici 3(i JB). Se vuoi contattarmi mex privato...se nn ti va...fa nnt!!!;)cmq la tua storia mi piace tantissimo anke xkè avevo intenzione di fare qualcosa del genere se nessuno ci avese pensato ma ci hai pensato tu quindi abbandono l'idea! Continua così e aggiorna presto!!

21/02/09, ore 18:52

Ciao, sono Francesca è da poco che mi sono iscritta a EFP è trovo che qui sia tutto meraviglioso. Mentre curiosavo nel sito vedendo le storie pubblicate dagli altri, ho trovato la tua!!! Mi sono piaciuti un sacco i tuoi capitoli, sopratutto il secondo!!!!! Spero che tu ne scriva presto uno nuovo, perchè non vedo l'ora di sapere come Cami se la caverà con il fascinoso Nick.

21/02/09, ore 11:50

Wow...la sua prima missione!!E'molto interessante,sopratutto perchè...entrano in scena i Jonas!!*sbava*Oddio...i Jonas spie:me li immagino...ahahah!Nick sarà la prima preda di Cammie...mmmh,sono mooooooooolto curiosa!Aggiorna presto!Kissoni!Jolly

20/02/09, ore 15:36

Ciau!!Sembra davvero carina questa fic!!Mi incuriosisce molto!!La storia di Cammie è un pò bizzarra,ma infondo mi piace...aggiorna presto!Jolly

20/02/09, ore 09:44

Be' dai, sei riuscita ad incuriosirmi. è ancora presto per dare un giudizio, vediamo come continua...