I loved you since I knew you
di Palketta

12/02/16, ore 17:18

Ciao :) ho letto tutto di fila dal primo capitolo...questa storia mi ha preso subito. Innanzitutto adoro questa coppia e poi mi è piaciuto come li stai rendendo. Sono curiosa di vedere cosa succederà adesso...
Alla prossima,

Alex

12/02/16, ore 00:06

Ahahah!!! Pornosoccorso mi piace XD vai Sere che sei stata un'allieva davvero perfetta!! *.*
Non vedo l'ora di annegare nel fluff ora XD

26/11/15, ore 14:17

Che bello hai aggiornato! Yamaguchi è proprio Yamaguchi! Così normale quanto banale ma nascondo semplicemente tante cose. Proprio questo lo rende un bel personaggio che hai rispettato a pieno nella tua storia! Purtroppo non ho presente i due bulletti sono certa che li ucciderei anche se per merito loro quei due sono finiti a passare del tempo insieme! Sono curiosa di sapere molto di più sulla "seconda vita" di Tsukki! Da fangirl esagerata mi auguro che fra quei due trovandosi così vicini succeda qualcosa, tipo quello che non è accaduto la volta prima perchè Yamaguchi è scappato! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimk capitolo, un abbraccio, Muku ♡

05/11/15, ore 22:56

Intenso, senza dubbio intenso... questi due pg mi piacciono davvero un sacco e l'uso che stai facendo della loro psiche ancora di più. ( risata malefica con piccolo droll annesso )
Spero di vedere l'evolversi della situazione mooolto presto.
Poche pause sul comportamento di Tsukki, di solito si prende più tempo... ma la precisazione sul " non ha tempo da perdere " rendeva bene l'idea della concitazione.
Non vedo l'ora di leggere il III capitolo. <3 <3 <3

03/11/15, ore 08:53

E io che speravo andasse fino in fondo! Ingiustizia!! Scherzo. Piacere io sono Muku, una nuova fan della tua fiction! Questo Tsukki con una seconda vita mi piace molto! Però ora sono curiosa di vedere cosa succederà adesso che yamaguchi è andato in avan-scoperta anche se pur fallendo! Dai Grazie mille, spero aggiornerai presto, un abbraccio, Muku :3