The Magic of Music
di Adebaran_Relie

07/11/15, ore 23:32

VEEEEEEERY NICE CAPITOLOOO
Allora partiamo :
All'inizio pensavo che la 'pseudo band' non suonasse davanti a un pubblico oppure fossero famosi, poi apro il capitolo e BOOM, party hard con 4 tredicenne in corso ( sono morta dalle risate giuro).
Poi Uther che lo obbliga ad esibirsi in quel modo HAHAHA (muoro male).

Dopo un po', non mi ero accorta che il punto di vista era cambiato e ho pensato che Arthur stesse schizzando male, poi alla fine quella che schizzava male ero io perché non leggo bene.-

Credo che non esiterà mai nessuna FF, in nessuna galassia o dimensione in cui Arthur non tratti male Merlino, ow.

Ma adesso passiamo alla parte più importante...MINCHIA BORDELLO CONDIVIDONO L'APPARTAMENTO, ovviamente non sto pensando a niente di male : -))) ... (scusate, ma sclero sempre male per le mie slash)

E attendo con ansia il prossimo capitolo ;A;/ , inoltre volevo dirlo ancora, la vostra storia è scritta prooooprio bene!
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 11:34 pm)

05/11/15, ore 19:33

Arthur come idolo delle ragazzine in piena fase ormonale è epico.
Voglio dire lui ha l'aspetto da idolo delle ragazzine,con i capelli biondi il ghigno e via discorrendo.
E riesco proprio ad immaginarmi la scena nel teatro e il crollo di Arthur-comunque,lo capisco.Il primo incontro di Merlin e Arthur è epico (e so che la storia non è una merthur ma tanto neanche merlin è una merthur quindi leggere questa storia sarà come guardare merlin anche perché i personaggi sono rappresentati perfettamente)
Vabbe.
Ah si,Merlin.
Merlin.
Awww.
Anzi no.
Scusate,ma con Merlin mi partono gli aw involontari.
Dicevo,Merlin ed Arthur sono epici e la scena che si crea è esilarante.
Arthur che esamina Merlin che continua a dirgli che non è una cameriera per vedere se può aiutarlo è assolutamente epico.
E vabbè, siete bravissime,al prossimo capitolo.

28/10/15, ore 16:00

Con questa cosa che il prologo potrebbe anche essere un flashback adesso non sono più sicura di niente, ve lo dico. Arthur ha già avuto l'incidente? E non lo ricorda? È per via dell'incidente che soffre di attacchi di panico? Perché era il POV di Arthur quello dello scorso capitolo, vero? Oddio, mi manca solo di mettere in dubbio chi è Arthur e poi siamo a posto XDD
Crisi d'identità a parte, è un primo capitolo molto interessante - non avevo capito che gli Once And Future sarebbero stati una band tanto disfunzionale. Sono adorabili! Arthur che suona la chitarra <3 Gwaine che invece di disperarsi del loro pubblico preadolescenziale si compiace della torta che cucina la nonna della ragazzina XDD
Poi, okay, lo so che state consapevolmente andando in un'altra direzione, però che teneri Arthur e Merlin coinquilini per necessità <3 Cioè, volevo dire, le premesse sono quelle di una convivenza decisamente movimentata XDDD "Non esiste la parola 'condividere', esiste la parola 'sopportazione'." Oddio, questo è proprio Arthur al cento per cento!
Brave, la storia promette decisamente bene. Ci sentiamo al prossimo capitolo. x

24/10/15, ore 11:20

Sono contentissima che avete iniziato a pubblicare, l'aspettavo proprio questa storia :D Il prologo è molto interessante (e ansiogeno!) e non vedo l'ora di scoprire come si arriva a questo punto. Perché questo è un flashforward, vero? *spera di averci capito qualcosa*
Mi piace molto l'idea della band, è un'AU che ancora non avevo letto, quindi complimenti per l'idea. Adesso sono curiosa di scoprire come farete interagire tra di loro i vari personaggi nei loro "nuovi ruoli". Uther-discografico-tiranno mi piace un sacco!
Cosa non è bello il banner, comunque? Vi adoro tantissimo. *-*

21/10/15, ore 17:51

Okay, perdonami per non aver risposto alle mail, ma in questo periodo non ho il tempo neppure per respirare, giuro (forse tu mi puoi capire) e la chiavetta internet è a mia disposizione solo una volta a settimana - grazie, genitori. Cooomunque.
La mia impressione sul capitolo (riassumibile in ANGOSCIA) l'avevo espressa nella mail, vista la mia posizione da privilegiata sulle anticipazioni della storia. Per cui, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo (l'introduzione mi sembra MOLTO interessante) e veder interagire i personaggi. Francamente, visto l'avvertimento het, punto tutto sulla coppia Freya/Merlin, anche se sto già riparandomi per la probabile mazzata che l'arwen potrebbe infliggermi. Ma non fare caso ai miei deliri da slasher: la fic si preannuncia carina e ben costruita - la trama è spettacolare, davvero - e penso proprio che incomincerò a seguirla XD
Appuntino sul banner: mi piace da morire, esprime appieno l'idea centrale della storia. Però dovreste davvero smetterla di infilare merthur involontariamente, eh XD
Un bacio e al prossimo capitolo

little black cat (zecca)

P.S.  Non ho avuto tempo di recensire la raccolta spammata, ma voglio assolutamente farlo. Sapevatelo.

21/10/15, ore 14:16

Ottimo prologo ;U;/ , è scritta molto bene e già mi incuriosisce, aspetto con ansia il prossimo capitolo :3!